Kingdom Hearts Forum

Posts written by Sashy

  1. .
    Lo avrei trovato comunque prima o poi hahahahah è amico di gente che conosco e odio
  2. .
    Hahahahahahah voi non capite hahahahah
    È da due anni a questa parte che non. me. ne. piace. uno. adatto. Ma manco per sbaglio.
    Ma non è un lamento alla "uuuh il principe azuro e gay!11!!1" Io sono seriamente un caso impossibile.
    Sono stata letteralmente per anni appresso ad un effemminato isterico, ogni volta che addocchio qualcuno so già come finisce, sempre. O al massimo è impegnato.

    Ma a Lucca ho raggiunto il culmine.

    Uno era cosplayato da Dottore. Abbiamo parlato per tipo due secondi e già avevo deciso che dovevo minimo conoscerlo.
    Fattosta che non sapevo chi cazzo fosse e non avete idea di cosa ho fatto ieri per trovarlo. MI VERGOGNO A DIRLO HAHAHAH
    C'ho messo mezza nottata però alla fine stamattina mi sono svegliata e ho avuto il nome.
    Guardo il profilo e sembra veramente, veramente, veramente interessante sotto molti punti di vista.
    Poi. Poi. Poipoipoi.
    Glee.
    Vabè, sarà un gleek, tanti maschi lo sono.
    Klainer. Molto Klainer.
    Ok la sessualità non si basa su queste non significa niente esistono 23enni etero che scrivono fanfic sulla Klaine dunque —
    'Love Darren Criss'.
    Ok forse è bisex —

    AmicoMioCheAppare: "Ah lo conosco. È gay."

    E QUANDO MAI

    Vabè io lo aggiungo agli amici comunque perché è una persona degna di nota (anche se uuuugh Klaine)

    Però per me è stato veramente imbarazzante. È la prima volta che ho un colpo di fulmine e già mi vergognavo di aver preso una cotta per un cosplay (MAI MAI MAI M'È SUCCESSO E L'HO SEMPRE TROVATO RIDICOLO), poi scopro pure che è l'ennesimo gay che becco.
    Vabè non è che mi aspettavo di fidanzarmici o chissà che, era pur sempre uno di cui non sapevo neanche il nome, però diavolo! Per la prima volta in vita mia mi sembrava di aver sentito qualcosa di...diverso. Sarà stata la stupidaggine del colpo di fulmine, ma non sono mai stata così impulsiva in vita mia. Questo tizio (che se legge ciò mi riderà in faccia hahah) mi ha fatto venire voglia di cercarlo pur non sapendo niente, e quindi pur rischiando di fare grosse figure di merda. Il tutto perché per un attimo, per un abbraccio, mi era sembrato...quello che cercavo.
    E mi ha fatto molto pensare sabato, tanto che mi ha messo pure il dubbio su tante altre cose, e mi ha tolto la voglia di fare altre cose.

    E ora, anche se non sa niente, e nessuno sa niente, e questa cosa dura da sole 24 ore, mi vergogno manco lo avessi stuprato.
    SONO RIDICOLA HAHAHAHAHAHAH

    Forse il destino sta cercando di dirmi che non troverò mai uomo.
    O sono semplicemente così sola che ho avuto il colpo di fulmine sul primo che mi ha trattato teneramente HAHAHAHAHAHAH
    Ma forse veramente era un segnale. Ma un segnale interno. Il mio cervello mi sta cercando di dire che sono disperata, e che devo darmi da fare se voglio trovare un po' d'amore nella mia vita.

    MA HAHAHAHAH no ok d'ora in poi non cercherò più qualcuno anzi mi metterò solo a scopare morti di figa trovati in discoteca ALTRO CHE CERCARE UNA CONNESSIONE no. Mi comprerò un gatto per l'affetto. Sono stata respinta troppo volte. Troppe.

    Sembro esagerata? Ma questo è stata solo la goccia, mi sto sfogando su un bel paio di cose.


    Ah e ho notato che questo sfogo può essere interpretato come omofobo ma HAHAHAHAH MAGARI LI ODIASSI
  3. .
    CITAZIONE
    Ci sono persone che nascono con un patrimonio DNA portato a renderli attori, atleti, brillanti artisti e scrittori. Solo che ciò che resta dei geni che non ce la fanno, che non saranno mai portati a compiere grandi imprese o scrivere frasi che resteranno nella storia, finisce sparso qui e lì, nella maggioranza di individui che in realtà fin dalla nascita potrebbero capire che saranno sempre destinati al fallimento.

    Il talento non promette la certezza di lasciare un segno a questo mondo e così anche la mancanza di esso.
    Ovvio che chi ha talento parte avvantaggiato ma prima di tutto vengono l'appicazione e la passione. Per esempio non importa quanto una persona sia intelligente: se non studia non riuscirà mai a laurearsi a pieni voti a *università prestigiosa a caso* e diventare il più grande *lavoro che prestigioso a caso* . Così è per gli artisti, se uno è più propenso di un altro in qualcosa non significa che sia automaticamente migliore di uno che c'ha buttato comunque il sangue. Il talento da solo non basta mai.

    Detto questo, passiamo alla prossima.

    CITAZIONE
    Infine ho compreso che per quanto alle orecchie suoni come una scusa poco convincente, sono sempre stato e sempre sarò incapace, inferiore al maggiore. Si tratta solo del mio DNA che mi ricorda che non sono portato ad essere di più.

    Il tuo DNA si sta inventando una bella scusa per poter non solo giustificare i tuoi fallimenti ma anche per impedirti di rimpiagere quello che non hai mai provato. Ogni singola persona sulla terra prima o poi conoscerà qualcuno migliore di lei. Ci sarà sempre qualcuno migliore di un altro. Pensi che gli artisti o gli ambiziosi siano nati come i migliori? Seguendo la tua logica neanche Van Gogh avrebbe mai dovuto fare un quadro visto la reputazione che aveva, ma immaginati ora cosa avremmo perso.

    Non devi pensare agli altri, non devi pensare a chi è migliore di te —che sicuramente c'è e sempre ci sarà—. Se ne hai la possibilità devi fare quello che ami e dare il meglio pensando a te stesso, ai tuoi traguardi, a quello che renderebbe te fiero di te stesso. Vedrai che se poi ti sentirai realizzato, non ti importerà di quello che ha vinto un premio in più.

    Ma ora stai facendo l'esatto opposto, ovvio che ti senti vuoto.
  4. .
    CITAZIONE
    come mai non sei partita con lei u_u?

    Domani (/oggi) a scuola spiegano in un sacco di materie e non mi conviene saltare .-.
  5. .
    Mia madre è a Firenze, da sola. Avrei dovuto ignorare la scuola e andare con lei...Non mi piace quando è sola, e soprattutto lontana. La città inoltre è bellissima, io l'ho sempre amata, e lei mi ha detto che mi ha pensato quando ha visto il ponte vecchio (che io stra-amo). Sarei dovuta andare con lei, avremmo cenato in quel ristorante in piazza che fa dei ravioli buonissimi e poi ci saremmo messe a fare le ennesime foto alle statue che abbiamo fatto ogni volta che siamo andate.

    Ho sempre amato molto morbosamente mia mamma, e oggi mi sento un po' male perché prima che partisse sono stata scontrosissima, ero di pessimo umore. Poi beh, ho questa fobia che lei possa morire da un momento all'altro, e non ha aiutato quando mi sono resa conto che era partita in treno e che l'ultima cosa che gli avevo detto era "sì, vabè, vai".

    Però ora ha telefonato e sta bene ^^ ci sarei stata volentieri a dormire con lei. Di sicuro non dev'essere bello essere soli in una città così grande e bella. E poi dai, è la mia amata Firenze!

    Boh, mi sono commossa perché si vedeva dalla voce che ha pensato a me e che era contenta di sentirmi. E anche che era molto stanca. Le auguro una bellissima notte.

    Notte mammina <3
  6. .
    CITAZIONE
    Si ma se sei perfetto non hai bisogno di migliorare e quindi sticazzi. Meglio il moscerino.

    Poi t'annoi.
  7. .
    È iniziata la scuola da tre giorni e già non ce la faccio più.

    L'esame è il punto cruciale. Fin dal primo giorno il clima è tesissimo, e il percorso di studi che dovrò poi portare alla fine non sembra per niente dei migliori, anzi, pare che sia molto pesante. A luglio vedevo l'ultimo anno come un periodo per potermi godere gli amici e i prof a cui tenevo. Ora voglio solo che finisca il prima possibile.
    Sono tesa per la prova di latino, per i nuovi insegnanti che sembrano non capire la nostra condizione, per i voti eccellenti che sento dovrò avere quest'anno, per l'orrendo lavoro che dovrò fare.

    Ma il tutto lo sento soprattutto perché mi manca il mio professore di filosofia.
    Quando è arrivato lui sono cresciuta, ora ho paura di avere un blocco e di non riuscirci più. Mi sento come se avessi perso una parte di me. Lui era la mia scuola ideale molto di più di tutti gli insegnanti che ho avuto. E più penso che è un avvenimento irriversibile, più qualcosa in me non lo vuole accettare. È un vuoto che mi trascinerà per tutto l'anno. Sembra che mi sia morto qualcuno a parlarne, ma è come mi sento.
    Come faccio a non pensarci...? A non sentirmi disadattata?

    Ho compe l'impressione che questa sarà la mia colonna sonora quest'anno, senza nessuna guida. Lasciatemi essere megalomane.
  8. .
    CITAZIONE
    Di pero?

    Sì, coi pettegolezzi ci faccio i succhi di frutta.

    *ba dum tss*
  9. .
    CITAZIONE (´april @ 28/8/2012, 20:41) 
    Tecnicamente potrebbero essere denunciati per calunnia e diffamazione, credo.
    E tante altre belle cose *-*

    Oddio dipende dalle affermazioni °° quelle di Hikatoria sì, ma se sono tipo, "tizia ha fatto le corna al fidanzato", mi sa che ti ridono in faccia XD
  10. .
    CITAZIONE
    Ma dato che lui non lo era..

    parlavo in generale, come te XD
    CITAZIONE
    Per me sono contro natura entrambi, non ho detto che sia la stessa cosa.

    Vabè se la vogliamo mettere così tecnicamente è contronatura anche stare davanti ad un pc ed è altrettanto dannoso, ma secondo me non lo consideri anormale.
    CITAZIONE
    Non è il bacio in se, in quanto contatto di due inutili lembi di pelle, ma il gesto. Per me è qualcosa di più intimo di un semplice "ma si facciamo rilasciare al cervello qualche sostanza che mi fa sentire bene."

    Eh, e perché? Che ha di diverso?
  11. .
    Molti sono credenti perché sono stati cresciuti così, non hanno neanche letto i testi sacri, non sanno niente se non di Dio, Gesù, il Natale e la Pasqua. Ovvio che poi si contraddicono da soli.
  12. .
    CITAZIONE
    non è vero che non fa male a nessuno altrimenti non saremmo qui a parlarne, immagino

    Ovviamente tutti e due (il numero è opzionale) devono essere coscienti del fatto che è puro sesso.

    CITAZIONE
    Non raccontiamoci cazzate Sashy, solo perchè lo fanno tutti non è normale. Non è normale farsi di droghe, non è normale fumare le sigarette, non è normale ammazzare un vicino di casa per un raptus come non lo è farsi esplodere contro due torri per un libro.

    Per te fumare è come ammazzare il vicino? o___o''

    CITAZIONE
    Un bacio è qualcosa di importante, per me, molto più del sesso. [...] Ma se una ragazza, fosse anche Zooey Deschanel (si mi piace un fottio), arrivasse così dal nulla e mi baciasse per me sarebbe una cosa assurda, in quanto per me un bacio è sacro.

    Boh, buon per te che ci vedi qualcosa di sacro in due strati di pelle, muscoli e nervi. Perché proprio le labbra sono sacre poi, e non tipo le orecchie?
    Ma continuala a pensare come vuoi. Io intanto ti levo di mezzo e mi limono Zooey. :eyeda:

    Edited by Sashy - 28/8/2012, 23:22
  13. .
    Vabè capirai, come se i pettegolezzi non si sapessero XD
    Ma comunque è veramente idiozia allo stato pureo
  14. .
    CITAZIONE
    Mi inchino di fronte a questa risposta, davvero, forse è proprio così. A parte tutto, ho ragione a dire che il suo è stato un comportamento infantile? Più che altro voglio capire se voi considerate normali queste cose. Comunque, a parte il resto, la tua risposta è la verità. È che forse ho bisogno di qualcuno che tenga a me, sarà così, sarò io che sono strano.

    CITAZIONE
    Kusari io ti amo. Sposami ora. Hai capito proprio tutto quello che ho provato, ti rispondo stasera che ora ho un impegno da sbrigare. Tutto quello che hai scritto hai giusto, non c'è nulla di sbagliato. Niente, veramente. Mi hai capito. Non mi aspettavo che una persona mi capisse così a fondo senza nemmeno conoscermi.

    Eri tu prima sarcastico e non l'avevo capito o hai problemi a capire un po' te stesso?
  15. .
    CITAZIONE
    No, perché a quanto pare c'è da essere espliciti. =\

    È l'esperienza a indurci a credere a certe cose, no? Ne avremo avute due diverse.

    CITAZIONE
    un ragazzino al contrario 99 su 100 non viene nemmeno preso in considerazione da quelle più grandi se non dalle coetanee perché la mentalità della nostra società lo rigetta: puoi immaginare tu stessa come verrebbe preso per il culo se si presentasse alla disco vestito in modo figo e cominciasse a provarci con le diciottenni.

    Beh insomma, i fighettini in verità sono quelli che in discoteca acchiappano di più. Ci provano spudoratamente con tutte e per ora non ho visto persone che ci ridono in faccia, semmai respinti. Poi ci sono anche quei ragazzi carini o che trattano le ragazze come oggetti e loro ne hanno avute eccome di occasioni.
    Guardandomi in giro ho imparato che non è tanto la bellezza che fa conquista, ma il modo di porsi. Un sorisso amichevole ha molto più successo di uno timido, anche se provengono dallo stesso viso.
    Le ragazze solitamente hanno più uomini perché sanno fare di più le gatte morte, ma anche i ragazzi permettono che tutto avvenga, quindi in fondo a loro sta bene?
    Insomma, io rimango dell'idea che non è un fatto di sesso ma di carattere.

    CITAZIONE
    non vedo perché rimproverare qualcosa a lui che di tutto questo è la vittima

    È vittima di una situazione spiacevole, ma la sta facendo più grande di quella che è. Tutto ha una misura. Questa ragazza lo ha deluso e va benissimo, ma non ha giocato col suo cuore. Una ragazza che fa le corna al fidanzato gioca col cuore di quest'ultimo, non una che neanche c'ha provato. Può dire che l'ha illusa, che poteva decidersi prima, ma poi basta. Non può dire che ci teneva, non può dire che l'amava. I perché li ha già detti Røsenrot.

    CITAZIONE
    la ragazza verosimilmente non si è neanche domandata come l'avrebbe presa

    Almeno si è fatta sentire, poteva non rispondergli proprio.
5577 replies since 22/2/2005
.
Top