'Notte mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Mia madre è a Firenze, da sola. Avrei dovuto ignorare la scuola e andare con lei...Non mi piace quando è sola, e soprattutto lontana. La città inoltre è bellissima, io l'ho sempre amata, e lei mi ha detto che mi ha pensato quando ha visto il ponte vecchio (che io stra-amo). Sarei dovuta andare con lei, avremmo cenato in quel ristorante in piazza che fa dei ravioli buonissimi e poi ci saremmo messe a fare le ennesime foto alle statue che abbiamo fatto ogni volta che siamo andate.

    Ho sempre amato molto morbosamente mia mamma, e oggi mi sento un po' male perché prima che partisse sono stata scontrosissima, ero di pessimo umore. Poi beh, ho questa fobia che lei possa morire da un momento all'altro, e non ha aiutato quando mi sono resa conto che era partita in treno e che l'ultima cosa che gli avevo detto era "sì, vabè, vai".

    Però ora ha telefonato e sta bene ^^ ci sarei stata volentieri a dormire con lei. Di sicuro non dev'essere bello essere soli in una città così grande e bella. E poi dai, è la mia amata Firenze!

    Boh, mi sono commossa perché si vedeva dalla voce che ha pensato a me e che era contenta di sentirmi. E anche che era molto stanca. Le auguro una bellissima notte.

    Notte mammina <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    come mai non sei partita con lei u_u?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    come mai non sei partita con lei u_u?

    Domani (/oggi) a scuola spiegano in un sacco di materie e non mi conviene saltare .-.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Un peccato :soso:
    Recupera quando torna, allora ;3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sashy @ 21/9/2012, 00:09) 
    CITAZIONE
    come mai non sei partita con lei u_u?

    Domani (/oggi) a scuola spiegano in un sacco di materie e non mi conviene saltare .-.

    Tu pensi troppo alla scuola. Ti perdi troppe cose.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace Sashy >: rimedierai indubbiamente comunque v__v
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2012, 22:51   86 views
  Share  
.
Top