Dirge of Keyblade

L'Ultimo Atto della Trilogia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Key of Life Saga è giunta al termine!

    Titolo:Dirge of Keyblade
    Autore: Nyxenhaal89
    Fandom:Kingdom Hearts, Crossover
    Rating: Rosso
    Warning:Omosessualità, Violenza, Sesso Esplicito, Morte
    Pairing: Roxas/Sora, Cloud/Vanitas, Riku/Kairi, altri
    Trama:Finalmente, il capitolo finale della trilogia della Key of Life Saga!
    Dopo la vittoria a Minas Tirith grazie all’arrivo di Rasler e al sacrificio di Aqua, i Custodi si trovano di fronte a nuove domande e una nuova missione. La strega Morrigan pronuncia la Profezia che Theresa recitò un secolo prima, rendendo chiaro, come anche spiegato da Cloud, che questi e Roxas dovranno aprire il Kingdom Hearts.
    Frattanto Cloud è stato messo alle strette; il definitivo ripudio di Rinoa, la donna che aveva amato e il cui pensiero l’aveva fatto proseguire nel suo scopo per dieci anni, e il suo sfogo con Vanitas l’hanno rivelato per ciò che è, un Custode come gli altri, con un Cuore. Xemnas, il Superiore, tuttavia sembra non intenzionato ad ucciderlo, almeno per il momento.
    Nel buio dell’incertezza, dove le loro vittorie sembrano non avere importanza, i Custodi, con Roxas che ha perso i Keyblade e Sora diventato cieco a causa di Vanitas, hanno soltanto un misero appiglio, ora che anche il Frutto dell’Eden non è nelle loro mani: l’Altare di Esthar, nell’estremo nord…
    Note:Iniziamo dunque la parte finale del nostro viaggio: grazie a tutti per avermi seguito fin qui, e avermi dimostrato la vostra passione per questa saga nata quasi per gioco. Spero di riuscire a stupirvi e sorprendervi fino alla fine, cari lettori, e ancora grazie per aver permesso la riuscita di questo sogno.
    Wordcounter: ---

    E' il primo di settembre, e il vostro Nyxenhaal torna al lavoro sulla trilogia! Ho già due capitoli pronti, ma è meglio fare le cose con ordine, no? Dato che sicuramente molti saranno ancora in vacanza, farò passare un po' di tempo fra un capitolo e l'altro, forse.
    Allora, dopo tutto il casino successo in questi due atti, preparatevi al riassunto! XD
    Innanzitutto: per quanto sia utili i riassunti non dicono tutto, quindi per leggere questa fic vi converrebbe leggere prima:
    Trascinati tra Luce e Ombra
    Specular

    Qui di seguito il riassunto dei due

    Riassunto delle puntate precedenti: XD

    La città di Twilight Town(niente a che vedere con la Meyer, che NON toccherà mai le mie fic nemmeno se mi torturasse :zxc:) viene distrutta da un'improvvisa pioggia di meteore. Sei ragazzi, Sora, Roxas, Riku, Kairi, Xion e Naminè si mettono in salvo; fermatosi per ostacolare una donna incappucciata che sbarrava loro la strada, però, Roxas resta indietro e precipita dal ponte, sparendo nel fiume. Dopo un lungo girovagare i ragazzi entrano in contatto con Altair Ibn-La-Ahad, un Assassino che spiega loro che a causa della presenza dell'Organizzazione XIII nel mondo, il tempo si è sfasato, così che alcuni continenti si trovino in epoche diverse. Dopo aver ottenuto i Keyblade, i cinque Custodi, accompagnati dall'apprendista di Altair, Ezio Auditore, subiscono una sconfitta schiacciante a Kalm, dove fanno la conoscenza dell'Akatsuki. Le due Organizzazioni si combattono strenuamente nel cielo di Kalm, e Sora, cercando vendetta, viene facilmente battuto da Larxene; poco prima di essere ucciso, viene salvato dagli Esorcisti dell'Ordine Oscuro, dove si trova anche suo padre, Vincent. Nell'Ordine affrontano la loro prima battaglia contro tremila Nessuno, dove Sora affronterà Rixfern, il misterioso Numero XIII, la cui schiacciante potenza mette fuori gioco rapidamente Custodi ed Esorcisti, oltre a Vincent e Squall, il padre e il fratello maggiore di Sora. Messo in fuga assieme ai compagni Vexen e Xigbar a causa di un'improvviso scoppio di potere in Sora, per un po' di tempo sembra sparire. Intanto, Sora è stato invaso dall'anima di Roxas, che gli prestò il suo potere per salvarlo, ma adesso rischia la morte. Grazie ad Allen, un giovane Esorcista, "l'infezione" viene arginata. I sei, quindi, si mettono in viaggio assieme ad Altair ed Ezio, sano e salvo: decidono di andare a chiedere l'aiuto degli invocatori di Spira, i Pastori d'anime. Allen li accompagna, ma al porto dove sarebbero dovuti partire per Spira, incontrano Zetsu e Orochimaru, dell'Akatsuki. Ne segue una battaglia dove i Keyblade si risvegliano, ma Naminè, l'incarnazione della dea della Terra Gea, viene sigillata da un marchio inibitore di Orochimaru che ne blocca parte dei poteri.
    Riusciti a mettere in fuga il ninja serpente e ucciso Zetsu, il gruppo abborda la Perla Nera, arrivando a Kilika, dove intanto una violenta battaglia Tra Kakuzu, Hidan (Akatsuki) e Xaldin(Org. XIII) ha raso al suolo il villaggio. Tra le macerie trovano Denzel, il fratellino adottivo di Roxas, che riconosce subito Naminè.
    Sora comincia a dubitare della fiducia dei suoi amici nei suoi confronti.
    Yuna libera Sora dall'invasione dell'anima di Roxas, ma appena usciti dal tempio, i Custodi vengono attaccati da Axel e Larxene. La battaglia volge a favore dei sei, ma Rixfern sbuca all'improvviso, e mostrando una spada del tutto nuova, li annienta ancora una volta. Salvati in extremis da Ifrit, che ha scelto Xion come invocatrice, abbassano la guardia e Xion viene rapita e portata al Castello dell'Oblio, il laboratorio di Vexen.
    Al Castello Xion scopre la verità su Rixfern: egli è un Custode traditore di una midgar diversa dalla sua, ha un cuore e il suo vero nome è Cloud Strife. Rixfern si volatilizza lasciando Xion da sola. La custode ne approfitta per arrivare al Cuore del castello, che è in realtà una donna di nome Aqua, che aveva visto nei sogni. Xion fugge con la donna, aiutata da tre misteriosi ragazzi, mentre a Junon Rixfern affronta la Croce(Auron, Vincent, Genesis e Sephiroth), ma riesce comunque ad arrivare a Zack ed ucciderlo, ricomponendo la sua Buster Sword.
    Riku rivela a Sora, intanto, che molte cose gli venivano nascoste perchè in quei frangenti Roxas parlava con loro del suo amore per Sora.
    Il giorno dopo, i sei cadono in una trappola di Zexion e Lexaeus, in cui Sora perde completamente la ragione diventando un Succube, un Heartless incompleto. Regredito allo stadio animale, uccide Demyx spezzandogli il collo a morsi e staccandogli la trachea. I tentativi di dominazione di Vexen falliscono e Sora viene riportato alla normalità dal pesante intervento dell'Akatsuki restante al completo.
    Mentre Xion e Aqua fanno conoscenza con il principe Rasler e il suo esercito, accampato in difesa di Bur-Omisace, i Custodi a Spira arrivano a S.Bevelle, dopo aver scoperto che l'akatsuki era sempre stata dalla loro parte e l'investitura di Sora a Novizio Assassino(decisione da lui presa perchè potesse diventare più forte). Dopo un rapido viaggio nei labirintici sotterranei Sora supera la Prova di Bahamut ed entra in possesso del leggendario oggetto dove risiede il potere del Kingdom Hearts, il Frutto dell'Eden.
    I Custodi vengono attaccati da tutta l'Organizzazione XIII eccetto Rixfern, e solo l'arrivo dell'Akatsuki nei sotterranei di Bevelle, di fronte al cannone Vegnagun, permetterà ai custodi di scatenare una battaglia colossale in cui Sora trova la sua vendetta contro Larxene, conficcandole il Keyblade in petto. Il ragazzo scappa e allen viene improvvisamente sopraffatto dal Noah, un Erede di Yevon rimasto rinchiuso dentro di lui. Dopo una sofferta battaglia interiore Allen si libera del Quattordicesimo, che passa dalla parte dell'Organizzazione. L'arrivo dello stregone del Tevinter Warlic salverà la situazione mettendo in fuga gli XIII.
    Nel salone principale al piano terra, la battaglia fatale tra Pain e Xemnas, i due Leader, procede rapidamente; Pain pare in vantaggio, ma l'arrivo di Rixfern ribalta le cose e Pain cade sotto la sua spada, colpito a tradimento.
    Xion e Aqua partecipano con successo alla battaglia nel Passo di Paramina, vincendo; Xion scopre che Rasler è innamorato di lei.
    Sora, sul tetto della Cattedrale di S.Bevelle, combatte contro Xigbar e Marluxia, ma cade di sotto.
    La sua caduta viene però fermata da Ezio, il quale si scopre in realtà essere un redivivo Roxas.
    -------------------
    Dopo un breve alterco chiarificatore, Sora scopre che l’uomo che si presentava a loro come “Ezio Auditore” è effettivamente Roxas, come Altair e Naminè ben sapevano. Dopo le solenni esequie di Pain e Itachi e dei caduti di Paramina, eseguite in simultanea dallo stregone Warlic e da Aqua, la donna nel Castello dell’Oblìo, i due Custodi celebrano la loro riunione facendo l’amore sul campanile di Saint Bevelle.
    Nel frattempo, a Midgar sono in arrivo grossi problemi: un folto esercito di Nessuno marcia verso l’ultimo baluardo del presente per eliminare l’ostacolo più grande all’invasione. La battaglia rimane in stallo per la maggior parte del tempo, con ingenti perdite alterne, e vede come protagonisti Squall e il suo nucleo di SOLDIER, la Croce e gli Esorcisti. Frattanto Theresa, la misteriosa Profetessa, dopo aver chiesto l’aiuto di due Shinigami (Dèi della Morte), li trasforma in esseri umani, precisamente nel Principe di Nabradia Noctis Lucis Caelum e la sua guardia del corpo, Lightning Farron. Accompagnati poi dalla vispa strega-Noah di nome Road, i tre riportano in vita l’anima di Zack Fair in un’armatura Spartan, i soldati speciali di Midgar. Scoperti da Rufus, si rivelano, mentre la battaglia, nonostante gli sforzi della resistenza, diventa una guerra urbana e Zack-armatura fa la conoscenza del nuovo acquisto dell’Organizzazione XIII: Vanitas. La situazione viene salvata in extremis dall’arrivo dei Custodi e di Warlic; Kairi uccide Axel e Roxas se la vede con Rixfern, riuscendo a metterlo alle strette, ma il Custode traditore viene salvato da un’intervento di Vanitas, che sembra avere un debole per il Numero III. La battaglia termina con la fuga in tutta fretta di tutti i nemici rimasti, grazie alla sinfonia di Allen, che riunisce l’anima di Zack al proprio corpo riportandolo a tutti gli effetti alla vita, e alla riscossa dei soldati Spartan.
    Dopo la riunione con i familiari Roxas racconta com’è sopravvissuto. Era in realtà morto, ma grazie alla fusione con l’ex-Custode Ventus è rinato come Custode dell’Equilibrio ed è rimasto sotto l’ala di Altair mentre si allenava. Inoltre, Roxas deve assorbire le armi dei membri dell’Organizzazione morti, poiché in esse si è dispersa la sua anima, in quanto il suo corpo non era capace di ospitarne due in quelle condizioni.
    Inizia così un nuovo capitolo del viaggio dei Custodi; Konan e l’Akatsuki ormai in partenza, ora che Pain è morto, rivelano ai ragazzi dove si trova il vero Frutto dell’Eden, nel loro covo. Mentre i sei si dirigono a Bikanel nel Tempio di Sauron, Warlic va a Minrathous nell’Impero Tevinter per sollecitare il suo vecchio popolo ad unirsi alla causa delle altre nazioni; Lightning e Noctis si dirigono ad Archadia.
    Mentre i Custodi cercano il Frutto, ai piedi del Tempio si scatena già una battaglia tra Sasuke Uchiha e Kisame Hoshigaki, i traditori dell’Akatsuki, e i tre sicari di Xemnas: Rixfern, il Quattordicesimo e Vanitas. La battaglia viene vinta con relativa facilità dagli XIII, e Vanitas svela il motivo della sua creazione, dando vita ad un Nazgul, un concentrato di oscurità e malvagità, creato dal corpo di Sasuke. Vanitas è un Unversed, una concentrazione di malvagità di un’anima, ma lui è anomalo in quanto riesce a provare sentimenti positivi. Gli XIII ottengono subito dopo una seconda, schiacciante vittoria: Rixfern batte facilmente Roxas, ancora troppo debole rispetto a lui, e con uno stratagemma (un bacio a tradimento) riesce a rubare il Frutto dell’Eden dalle mani di Sora. Il Quattordicesimo rapisce Allen, e Riku perde la sensibilità al braccio combattendo contro il Nazgul.
    L’immobilità di Sora di fronte allo stratagemma del Numero III lascia sconvolto Roxas, creando una spaccatura tra i due, che la sera stessa a stento si parlano, mentre Riku e Kairi, ripresi dal combattimento, fanno l’amore. Subito dopo si scatena una rissa tra lui e Roxas, allo scopo di risollevargli il morale. La cosa riesce in parte, e Naminè comunica ai due “separati” la decisione presa da lei, Riku e Kairi di andare a Kalm a salvare Allen, mentre Roxas e Sora sarebbero andati a Nabradia per cercare Xion. Quella notte stessa, i tre partono per Balfonheim, alla ricerca di una nave. Rimasti da soli, Sora e Roxas riescono a riappacificarsi e si dirigono a Nabradia usando la stessa tecnica di volo dell’Organizzazione, ma riescono ad arrivare fino a Saint Bevelle.
    Dopo aver amaramente provato l’innamoramento per Cloud, Vanitas parte alla ricerca di nuovi Nazgul.
    Nel frattempo, Xion trova una forte intesa con Rasler, e nonostante si senta fortemente attratta anche da Naminè, la vicinanza del Principe la rassicura. L’esercito nabradiano si mette in marcia da Paramina e si dirige a Belfalas. Lungo la strada, la giovane Custode scopre che Aqua era stata avvicinata da Luxord, che le aveva fatto una proposta in seguito al ritrovamento e all’uccisione del Succube di Terra, il suo amato. Aqua è incinta e Luxord le propone di scambiare il cuore del neonato con quello di Terra, che sarebbe tornato in vita. Lo Sfidante del Destino ripropone lo scambio sulla nave per Orlais, ma grazie all’intervento di Xion Aqua rifiuta e Luxord è costretto alla fuga.
    Nel Castello di Xemnas, intanto, Vexen inizia gli esperimenti per verificare il potenziale di Allen, rinchiudendolo in un’invenzione di Luxord, la Jail Clock, una sorta di prigione mentale e fisica dove il soggetto è costretto a rivivere i propri ricordi più significativi, in bene o in male. Allen affronta vecchie prove del passato, aiutato di nascosto da Luxord, che ha scoperto il piano di Rixfern(Cloud) di corrodere l’Organizzazione per vendicare la distruzione del suo mondo. Lo Sfidante è convinto che il Quattordicesimo stia aiutando Cloud e organizza un piano per fermarlo. Nell’ultimo ricordo della Jail Clock, ottenuto persino l’aiuto del Conte del Millennio, Allen combatte duramente col Quattordicesimo e lo rinchiude nell’Oblìo. Luxord muore nella Jail Clock e Allen precipita nella Foresta di Salika.
    Zack intanto entra in contatto con i Custodi di Andraste, tra cui trova nientemeno che Rinoa, da Cloud creduta morta, e invece viva e vegeta. Fa la conoscenza di Andraste, la signora dell’Enclave delle Streghe, e apprende dell’avanzata di un’imponente armata in direzione di Minas Tirith.
    Vanitas ottiene tutti i Nazgul e torna trionfante alla Cattedrale, dove viene accolto freddamente da Cloud. Chiede quindi a Xemnas di attaccare Minas Tirith con Saix al posto di Xigbar, per dimostrare il proprio valore.
    Nel frattempo, Allen e Sora si reincontrano nel bel mezzo della Foresta; Roxas è in pessime condizioni a causa del Mystes e Sora stava cercando un modo per salvarlo. I due vengono catturati dai Pariah, creature corrotte e mutate dal Mystes, tra cui spiccano gli Elfi, il braccio “militare” del piccolo popolo. La Signora della Foresta, una sorta di “Regina dei Pariah” li mette in guardia sulla loro missione e li lascia andare. Roxas viene attaccato da Marluxia e precipita nel buio della Foresta, dove combatte anche la propria claustrofobia. Grazie all’aiuto di un misterioso salvatore che riesce ad illuminare a giorno l’intero burrone, Roxas sconfigge Marluxia, trovandosi poi alla mercè di Cloud, che nonostante le aspettative lo porta da Sora e Allen assieme all’arma del Leggiadro Sicario.
    Rasler arriva a Belfalas, mentre Vanitas attacca e distrugge Osgiliath, uccidendo il capitano Faramir e preparando le sue forze d’invasione contro Minas Tirith: l’arrivo di Roxas, Sora e Allen alla Città Bianca permette ai pochi sopravvissuti di mettersi in salvo mentre i tre coprono loro la ritirata.
    L’enorme esercito di Rasler si mette in marcia verso Gondor, attraversando una Landis invasa e distrutta.
    Gandalf riconosce in Roxas il sangue dei reali Heios di Nabradia, e gli affida la difesa della Città; con l’aiuto dello stregone e del Comandante Cittadino Boromir, riescono ad elaborare un piano di resistenza, sperando che gli aiuti del Principe arrivino in tempo. Riku, Kairi, Naminè e una donna di nome Tifa riescono ad arrivare a Minas Tirith, dopo aver costretto Jack Sparrow (con l’aiuto del Capitano Barbossa) ad accompagnarli con la Perla Nera. La Perla si sfracella sul promontorio della Città Bianca ma l’equipaggio è salvo.
    Vanitas arriva, e per tre giorni la battaglia infuria tra il primo e il secondo livello; la distruzione del Cancello principale getta i nabradiani nel panico, a causa anche dell’improvviso svenimento di Roxas, “rapito mentalmente” da Cloud che gli rivela una verità sconcertante; nella dimensione da cui Cloud viene, Roxas è suo padre. Sora guida la difesa, ma la superiorità di Vanitas è schiacciante e i nabradiani vengono ricacciati sul terzo livello.
    Rasler e la sua armata arrivano all’alba del quarto giorno, e con una devastante carica di cavalleria, rovesciano le sorti della battaglia; Roxas sale sul promontorio e affronta Xemnas faccia a faccia, ma a causa del loro confronto verbale, il Custode dell’Equilibrio vacilla, e i suoi Keyblade vengono frantumati dal Superiore. Nella Torre di Ecthelion Cloud rivede Rinoa, che lo rinnega. Cloud s’infuria e uccide Shuyin, intervenuto nella battaglia assieme ai Custodi di Andraste. Hope Estheim, l’apprendista di Gandalf, salva la situazione e sostituisce Shuyin nel ruolo di Quinto Custode di Andraste. Nonostante l’intervento degli Olifanti di Harad, la battaglia viene vinta con l’ausilio degli Assassini di Masyaf, capitanati da Altair; Xemnas rivela a Roxas che i Custodi sono degli strumenti concessi ad Altair per “espiare le sue colpe” e lo lascia nel dubbio. Sora accorre per aiutarlo, ma Vanitas si frappone e lo ingaggia in combattimento, accecandolo.
    Sul campo di battaglia, si consuma una tragedia; Rasler, sfidato a duello da Saix, lo sconfigge venendo però ucciso a sua volta. Aqua, che durante la battaglia ha perso il bambino, si sacrifica con la Lancia dei Santi, ridando la vita a Rasler.
    Cloud cade in fallo rivelando il proprio piano, venendo colto in flagrante da Xemnas, che non attendeva altro; stordito e umiliato, Cloud viene portato nelle segrete della Cattedrale.
    La strega Morrigan pronuncia la profezia di Theresa e dice a Roxas di riforgiare i suoi Keyblade all’Altare di Esthar.
    Vexen, alla Cattedrale, chiede a Xemnas se intenda uccidere Cloud. Freddamente, il Superiore risponde che se anche lo uccidesse, avrebbero sempre un Custode di scorta…
    ------------

    Ok, spero di non aver dimenticato nulla. :candela: :candela:
    Aspetterò un paio di giorni, e poi via col primo capitolo! Dateci dentro col fl00d, mi raccomando! E' una battuta, non fl00date troppo. XD
    Evviva evviva evviva sono così contento che l'ho finalmente cominciata!! :hop:
    :mki: :tulrox: :asdfagg:

    Edited by Nyxenhaal89 - 15/1/2011, 21:28
     
    Top
    .
280 replies since 1/9/2010, 11:01   6201 views
  Share  
.
Top