Specular

Seguito di "Trascinati tra Luce e Ombra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    No, il primo capitolo non è ancora finito, ma ho pensato intanto di aprire il topic per alcuni chiarimenti, saluti di inizio fic e auguri di buon anno. XD (no, magari quelli no XD)
    Innanzitutto, grazie a tutti quelli che hanno letto, commentato e seguito "Trascinati tra luce e ombra" col fiato sospeso fino alla fine: sono felice che vi sia piaciuta, e spero che questa fic(dal titolo molto più pratico, tral'altro) sia altrettanto appassionante. :pwn:
    A tutti i nuovi lettori: Dato che il prequel di questa fic aveva il finale in sospeso, leggendo questa da capo non capireste molto. XD Quindi, prima di accingervi a leggere questa fic, dovrete leggere questa u.u, se non volete rovinarvi la suspense. Se invece volete rovinarvela, leggete qui XD

    Riassunto delle puntate precedenti: XD

    La città di Twilight Town(niente a che vedere con la Meyer, che NON toccherà mai le mie fic nemmeno se mi torturasse :zxc:) viene distrutta da un'improvvisa pioggia di meteore. Sei ragazzi, Sora, Roxas, Riku, Kairi, Xion e Naminè si mettono in salvo; fermatosi per ostacolare una donna incappucciata che sbarrava loro la strada, però, Roxas resta indietro e precipita dal ponte, sparendo nel fiume. Dopo un lungo girovagare i ragazzi entrano in contatto con Altair Ibn-La-Ahad, un Assassino che spiega loro che a causa della presenza dell'Organizzazione XIII nel mondo, il tempo si è sfasato, così che alcuni continenti si trovino in epoche diverse. Dopo aver ottenuto i Keyblade, i cinque Custodi, accompagnati dall'apprendista di Altair, Ezio Auditore, subiscono una sconfitta schiacciante a Kalm, dove fanno la conoscenza dell'Akatsuki. Le due Organizzazioni si combattono strenuamente nel cielo di Kalm, e Sora, cercando vendetta, viene facilmente battuto da Larxene; poco prima di essere ucciso, viene salvato dagli Esorcisti dell'Ordine Oscuro, dove si trova anche suo padre, Vincent. Nell'Ordine affrontano la loro prima battaglia contro tremila Nessuno, dove Sora affronterà Rixfern, il misterioso Numero XIII, la cui schiacciante potenza mette fuori gioco rapidamente Custodi ed Esorcisti, oltre a Vincent e Squall, il padre e il fratello maggiore di Sora. Messo in fuga assieme ai compagni Vexen e Xigbar a causa di un'improvviso scoppio di potere in Sora, per un po' di tempo sembra sparire. Intanto, Sora è stato invaso dall'anima di Roxas, che gli prestò il suo potere per salvarlo, ma adesso rischia la morte. Grazie ad Allen, un giovane Esorcista, "l'infezione" viene arginata. I sei, quindi, si mettono in viaggio assieme ad Altair ed Ezio, sano e salvo: decidono di andare a chiedere l'aiuto degli invocatori di Spira, i Pastori d'anime. Allen li accompagna, ma al porto dove sarebbero dovuti partire per Spira, incontrano Zetsu e Orochimaru, dell'Akatsuki. Ne segue una battaglia dove i Keyblade si risvegliano, ma Naminè, l'incarnazione della dea della Terra Gea, viene sigillata da un marchio inibitore di Orochimaru che ne blocca parte dei poteri.
    Riusciti a mettere in fuga il ninja serpente e ucciso Zetsu, il gruppo abborda la Perla Nera, arrivando a Kilika, dove intanto una violenta battaglia Tra Kakuzu, Hidan (Akatsuki) e Xaldin(Org. XIII) ha raso al suolo il villaggio. Tra le macerie trovano Denzel, il fratellino adottivo di Roxas, che riconosce subito Naminè.
    Sora comincia a dubitare della fiducia dei suoi amici nei suoi confronti.
    Yuna libera Sora dall'invasione dell'anima di Roxas, ma appena usciti dal tempio, i Custodi vengono attaccati da Axel e Larxene. La battaglia volge a favore dei sei, ma Rixfern sbuca all'improvviso, e mostrando una spada del tutto nuova, li annienta ancora una volta. Salvati in extremis da Ifrit, che ha scelto Xion come invocatrice, abbassano la guardia e Xion viene rapita e portata al Castello dell'Oblio, il laboratorio di Vexen.
    Al Castello Xion scopre la verità su Rixfern: egli è un Custode traditore di una midgar diversa dalla sua, ha un cuore e il suo vero nome è Cloud Strife. Rixfern si volatilizza lasciando Xion da sola. La custode ne approfitta per arrivare al Cuore del castello, che è in realtà una donna di nome Aqua, che aveva visto nei sogni. Xion fugge con la donna, aiutata da tre misteriosi ragazzi, mentre a Junon Rixfern affronta la Croce(Auron, Vincent, Genesis e Sephiroth), ma riesce comunque ad arrivare a Zack ed ucciderlo, ricomponendo la sua Buster Sword.
    Riku rivela a Sora, intanto, che molte cose gli venivano nascoste perchè in quei frangenti Roxas parlava con loro del suo amore per Sora.
    Il giorno dopo, i sei cadono in una trappola di Zexion e Lexaeus, in cui Sora perde completamente la ragione diventando un Succube, un Heartless incompleto. Regredito allo stadio animale, uccide Demyx spezzandogli il collo a morsi e staccandogli la trachea. I tentativi di dominazione di Vexen falliscono e Sora viene riportato alla normalità dal pesante intervento dell'Akatsuki restante al completo.
    Mentre Xion e Aqua fanno conoscenza con il principe Rasler e il suo esercito, accampato in difesa di Bur-Omisace, i Custodi a Spira arrivano a S.Bevelle, dopo aver scoperto che l'akatsuki era sempre stata dalla loro parte e l'investitura di Sora a Novizio Assassino(decisione da lui presa perchè potesse diventare più forte). Dopo un rapido viaggio nei labirintici sotterranei Sora supera la Prova di Bahamut ed entra in possesso del leggendario oggetto dove risiede il potere del Kingdom Hearts, il Frutto dell'Eden.
    I Custodi vengono attaccati da tutta l'Organizzazione XIII eccetto Rixfern, e solo l'arrivo dell'Akatsuki nei sotterranei di Bevelle, di fronte al cannone Vegnagun, permetterà ai custodi di scatenare una battaglia colossale in cui Sora trova la sua vendetta contro Larxene, conficcandole il Keyblade in petto. Il ragazzo scappa e allen viene improvvisamente sopraffatto dal Noah, un Erede di Yevon rimasto rinchiuso dentro di lui. Dopo una sofferta battaglia interiore Allen si libera del Quattordicesimo, che passa dalla parte dell'Organizzazione. L'arrivo dello stregone del Tevinter Warlic salverà la situazione mettendo in fuga gli XIII.
    Nel salone principale al piano terra, la battaglia fatale tra Pain e Xemnas, i due Leader, procede rapidamente; Pain pare in vantaggio, ma l'arrivo di Rixfern ribalta le cose e Pain cade sotto la sua spada, colpito a tradimento.
    Xion e Aqua partecipano con successo alla battaglia nel Passo di Paramina, vincendo; Xion scopre che Rasler è innamorato di lei.
    Sora, sul tetto della Cattedrale di S.Bevelle, combatte contro Xigbar e Marluxia, ma cade di sotto.
    La sua caduta viene però fermata da Ezio, il quale si scopre in realtà essere un redivivo Roxas.

    Credo di non aver scordato niente :epilec:

    Intendo mettere in questa fic anche Ryuk di Death Note, Master Chief, e qualche altra chicca. Non dico altro per non deludere aspettative. :asd:
     
    Top
    .
  2. Zetsubou Milian
     
    .

    User deleted


    Well, credo sia utile per rinfrescare la memoria
    - - - - - - - - -
    Che significa esattamente Specular?
     
    Top
    .
  3. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    "Speculare" XD
    Questo perchè i due veri protagonisti sono praticamente due facce della stessa medaglia XD
     
    Top
    .
  4. Zetsubou Milian
     
    .

    User deleted


    "Ho imparato una nuova cosa" (come disse Golden Boy)
     
    Top
    .
  5. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Non mi viene completamente di scrivere XD
    ma cercherò di postare il primo entro sabato. Sicuramente andrò un po' a rilento XD
     
    Top
    .
  6. Zetsubou Milian
     
    .

    User deleted


    Io invece non vedo l'ora di scrivere il mio sequel.
     
    Top
    .
  7. XD forever
     
    .

    User deleted


    Bel riassunto!XD
    Quindi c'è Ryuk (lui ammazza tutti ma immagino che ci sarà anche un "Kira" ma anche tante tante mele!XD)
    In breve fa con calma!XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Il riassunto è fatto perfetto ma non l'ho letto perchè ricordo tutto u.u (NON TI PERDONERO' MAI DI AVER FATTO MORIRE ZACCKOLO MIO!).
    Master Chief! *_*
     
    Top
    .
  9. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Be' a dire il vero Ryuk(e anche Rem) avranno un ruolo diverso da Death Note, dato che non saprei dove mettere Light( a meno che di farlo diventare il Dante di Dante's Inferno, ma meglio di no XD) e non posso mettere i quaderni della morte. Diciamo che Ryuk e Rem subiranno un'interessante umanizzazione in due personaggi ben conosciuti..........
    Non dico altro XD
     
    Top
    .
  10. XD forever
     
    .

    User deleted


    Oddio è la stessa idea della mia fanfic!XD(ovviamente non parlo di Ryuk e Rem)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 24/3/2010, 21:06)
    Be' a dire il vero Ryuk(e anche Rem) avranno un ruolo diverso da Death Note, dato che non saprei dove mettere Light( a meno che di farlo diventare il Dante di Dante's Inferno, ma meglio di no XD) e non posso mettere i quaderni della morte. Diciamo che Ryuk e Rem subiranno un'interessante umanizzazione in due personaggi ben conosciuti..........
    Non dico altro XD

    FAI VIVERE ZACK, STICAZZI DI RYUK REM E CAZZI VARI. u.u
     
    Top
    .
  12. Zetsubou Milian
     
    .

    User deleted


    Io avevo quasi intenzione di fare una fusione tra death note e kingdom hearts, ma ho abbandonato per scarso interesse.
    SPOILER (click to view)
    Beyond Birthday heartless di L XD
     
    Top
    .
  13. Salamence_95
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii il seguito ! Ok ti dico una cosa nyxenhaal89 PERCHÉ HAI FATTO MORIRE PAIN !!!!! E un'altra cosa io venerdì non ci sono a casa mia e se tu lo posti venerdì non posso leggerlo sempre k lo posti venerdì e quindi ti dico forse venerdì non posso commentare venerdì sempre se tu lo posti venerdì ! E ora ti faccio una domanda ho detto un po' troppi venerdì ? XD
     
    Top
    .
  14. Zetsubou Milian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salamence_95 @ 24/3/2010, 22:10)
    siiiiiiiii il seguito ! Ok ti dico una cosa nyxenhaal89 PERCHÉ HAI FATTO MORIRE PAIN !!!!! E un'altra cosa io venerdì non ci sono a casa mia e se tu lo posti venerdì non posso leggerlo sempre k lo posti venerdì e quindi ti dico forse venerdì non posso commentare venerdì sempre se tu lo posti venerdì ! E ora ti faccio una domanda ho detto un po' troppi venerdì ? XD

    Perspicace :asdsi:
     
    Top
    .
  15. Mizu De Tsuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bel riassunto!XD
    Quindi c'è Ryuk (lui ammazza tutti ma immagino che ci sarà anche un "Kira" ma anche tante tante mele!XD)
    In breve fa con calma!XD

    Magari Xdforever, magari ci fosse anche Light <3!
    Comunque solo un appunto ai neo-lettori che si vogliono rovinare i momenti di suspense à_à
    Alla fine a che serve andare a prendere il cuore dell'Eden, dove risiede Kingdom Hearts? Qualcuno vuole provare a rispondere? no? bene lo faccio io u.u

    In passato Altair, che era un potente assassino, venne aggregato ad un'equipe di ricerca di Ansem il Saggio ( l'Idiota -.- lo posso dire vero? XD), costituito da altri 16 membri: i primi otto dell'attuale organizzazione XIII ( Quindi da Xehanort a Lea, sì) + altri otto dell'odierna akatsuki ( Pain, Konan, Kakuzu, Hidan, Deidara, Sasori, Itachi e Orcomario ( orochimaru, pardon X°D)). la loro ricerca consisteva, come potrete dedurre dalla figura di Ansem, nello studio sui cuori. Ma gli esperimenti fatti fanno immolare i primi otto studenti, quelli che poi sono diventati dei Nessuno, ed è per questo che loro cercano Kingdom Hearts, mentre i nostri Custodi ed Eroi vari hanno cercato Kingdom Hearts prima di loro, ovvero per nasconderglielo! Sapete meglio di me quanto è megalomane Xemnas -.- se ne entrava prima lui in possesso sarebbero stati casini XD. Bon, vi segnalo ancheun altro punto di riflessione: Che ne sarà stato di Ansem il Saggio?
    *tn tn tnnnnnnnn xD*
     
    Top
    .
984 replies since 24/3/2010, 19:21   7507 views
  Share  
.
Top