Kingdom Hearts Forum

Posts written by Ilnessunodikusari

  1. .
    Io invece sono vecchio e non rispetto nessuna regola.
  2. .
    Buon natale anche a voi
  3. .
    Che consigli del cazzo
  4. .
    Public
  5. .
    L’idillio ideologico-finanziario che lega il Pd italiano e la sinistra europea all’Islam della Fratellanza Musulmana sovvenzionato dal “grande fratello” del Qatar dura da oltre un decennio. E l’Italia ne rappresenta, grazie ai governi Pd, una delle culle più accoglienti. Per scoprirlo basta sostituire al nome di Fratellanza Musulmana e Qatar la sigla del loro referente nostrano ovvero quell’Ucoii, Unione delle comunità islamiche in Italia, che – pur rappresentando un’ala minoritaria e non proprio moderata dell’Islam italiano – ne è diventato grazie a governi e amministratori del Pd la voce più ascoltata e autorevole.
    Il Qatar da sempre accoglie e protegge la diaspora della Fratellanza Musulmana, un movimento integralista giudicato sovversivo e pericoloso da molti paesi arabi e islamici. Un giudizio non proprio campato in aria visto che tra le fila della Fratellanza sono cresciuti i leader di Hamas prima e di Al Qaida poi. A Doha, invece, è vissuto in esilio, fino alla morte sopraggiunta lo scorso settembre, Yusouf Al Qaradawi, il predicatore simbolo della Fratellanza Musulmana autore di una fatwa in cui pronosticava “la riconquista di Roma attraverso la predicazione e le idee“. Predicazione e idee destinate a far assai poca strada senza i soldi riversati in Italia ed Europa da Doha e dai suoi prestanome.

    In Italia grazie alle “disattenzioni” (soltanto ?) dei governi Pd sono arrivati dopo il 2013, circa 25 milioni di euro della «Qatar Charity» con cui l’Ucoii conta di realizzare 45 progetti per la costruzione di moschee, luoghi di preghiera e centri culturali islamici. Il tutto mentre Al Qaradawi suggerisce di destinare qualche piccolo contributo anche al Caim, il Coordinamento Associazioni Islamiche di Milano, Monza e Brianza. Un’intuizione a dir poco lungimirante visto che subito dopo il sindaco di Milano Giuseppe Sala fa eleggere nelle liste Pd e accoglie in Consiglio comunale la militante islamica Sumaya Abdel Qader. Una militante orgogliosamente velata formatasi, guarda caso, tra le fila del Forum Europeo delle Donne Musulmane, braccio operativo della Fratellanza Musulmana a Bruxelles. Una mossa che alla luce delle attuali cronache la dice lunga sui rapporti intessuti dal Pd con l’Ucoii e i suoi referenti internazionali.
  6. .
    Ciao, siamo in tanti ex utenti a frequentare il forum, anche se la maggior parte sono tutti multiaccount di kusari che non avendo amici parla da solo in tag.
  7. .
    Risposta esatta, entro 72 ore riceverai il kit di benvenuto direttamente a casa tua.
  8. .
    Questo forum non è frequentato, ciononostante c’è un amministratore zelante che metterà sicuramente ma discussione al posto giusto
  9. .
    Un po’ come io con la torre mediaset di cologno
  10. .
    Canti religiosi - Pietro vai
  11. .
    Modificare il mio post di presentazione è come disegnare i baffi alla gioconda. Vergogna, vergogna, vergogna.
  12. .
    Benvenuto nel forum.

    John titor mi ha detto che tra 15 anni sarai ancora qua.
  13. .
    Il mio primo forum ha chiuso i battenti nel 2016 dopo la morte di uno dei due founder.
    Al suo indirizzo oggi resta solo una pagina commemorativa che racconta la storia del sito e il motivo della chiusura.
    Molto triste.
    Comunque Kusari quando sparirai dall’internet mi approprierò del tuo nick e della tua identità.
  14. .
    Kusari posta una tua foto
14 replies since 18/9/2021
.
Top