action replay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, scusate se non è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare ^^'' Casomai qualche mod sposta nella apposita sezione.....scusate ancora....>.<
    Comunque volevo chiedervi: sapete se l'action replay funziona anche sull'r4??? Perchè mio fratello domani o dopodomani se lo compra e io li ho detto che è una buona idea, ma mi è sorto questo dubbio, una volta su youube ho visto un video in cui un ragazzino aveva l'acton replay e usufruiva dei codici ma sulla cassettina dell'action replay c'è lo spazio per mettere la cassettina del gioco in cui devi mettere i codici, (altrimenti come fai é_é) e questo ragzzino aveva pokèmon diamante......aveva messo diamente nell'apposito buco e poi aveva messo i codici e funzionavano a meraviglia.....adesso pensando l'r4 ha i giochi nella schedina piccola (quelle che contiene i dati) e quindi si può usare lo stesso l'action replay anche con l'r4??
    Rispondete in fretta è importante >.<
    SPOILER (click to view)
    Comunque per essere sicura domani vado da Gamestop, vediamo cosa mi dice ù.ù
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Location
    Dal Futuro

    Status
    Offline
    a me sembra che non funziona
    in ogni caso è inutile sull'R4 poichè quest'ultima incorpora i trucchi (che ovviamente devi scaricare) che ha anche l'action replay
    vedi qui: https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=32986930
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Ishim Voroo

    Status
    Offline
    dipende sempre da che DS hai: i dsi hanno un software più aggiornato è supportano più trucchi.
     
    Top
    .
  4. sackboy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono cose da chiedere a un commesso del gamestop comunque, essendo l'r4 illegale(poi ce l'hanno tutti, ma vabbè).
    Comunque non credo funzioni, ma non ne sono del tutto sicuro
    ( io addirittura avevo provato a scaricarmi il file dell'action replay, lo avevo messo sulla schedina del ds, l'ho attivato, ho tolto la schedina e l'ho rimessa, ma non andava XD)
     
    Top
    .
  5. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi non funziona sull'r4??? (ho l'R4i)
    Comunque ho chiesto al commesso ma non lo sa....comunque ho un dsi :fgh:
    scusate visto che siamo un argomento, i codici dell'action replay funzionano su Pokèmon mystery Dungeon: esploratori del cielo?? Perchè Leggendo sulla custodia dell'action replay ci sono i codici di heartgold,soulsilver, diamante, perla platino, pokèmon mystery dungeon esploratori del tempo e dell'oscurità e squadra blu......Che gioco è la squadra blu??? Esploratori del cielo non c'è????
    Per favore rispondete in fretta >.<


    Edited by sefy 13 - 28/6/2010, 16:02
     
    Top
    .
  6. catanisizauddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciò provato io non funziona,scaricati i trucchi da Internet e mettili su una cartella dentro. R4
     
    Top
    .
  7. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi aggiornare l'AR per avere i trucchi riguardo Esploratori del cielo.
    Per l'R4 devi scaricarti i codici a parte.
     
    Top
    .
  8. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devi aggiornare l'AR per avere i trucchi riguardo Esploratori del cielo.
    Per l'R4 devi scaricarti i codici a parte.

    Scusa l'ignoranza ma come faccio ad aggiornarlo?? ^^''
     
    Top
    .
  9. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai letto il manuale?
     
    Top
    .
  10. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mai letto il manuale?

    Se hai letto bene, non ce l'ho ancora ^^'' vorrei saperne di più prima di comprarlo per evitare di spendere soldi inutilmente..
     
    Top
    .
  11. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, è allegato x° Lo trovi dentro la confezione, assieme ad una spinetta per collegare l'AR al Piccì, però puoi anche farlo manualmente.
     
    Top
    .
  12. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, è allegato x° Lo trovi dentro la confezione, assieme ad una spinetta per collegare l'AR al Piccì, però puoi anche farlo manualmente.

    Ok.......ma il programma di aggiornamento è dentro il cd che ti danno insieme all action replay? Ho visto che nella confezone ti danno un cd d'installazione, la cassettina, il cavetto e il manuale.....ma non ho idea di come si aggiorni ^^''
     
    Top
    .
  13. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti leggerai il manuale sarà tutto più chiaro, qui non so come spiegare x°
     
    Top
    .
  14. sefy 13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ti leggerai il manuale sarà tutto più chiaro, qui non so come spiegare x°

    D'accordo X°°°°°D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    mi sa che te la chiudono..nn semplicemente spostata...nn si può parlare mi pare di pirateria quindi no R4 e cose simili...
     
    Top
    .
15 replies since 27/6/2010, 23:40   119 views
  Share  
.
Top