Kingdom Hearts Forum

Posts written by »Manuel

  1. .
    Un nuovo venerdì.
    Avevamo ripreso, mi sono illuso. Oggi doveva essere una giornata completamente diversa, ma alla fine, non so come, abbiamo chiuso.
    Mi odio troppo.
  2. .
    CITAZIONE (Leventhan @ 24/2/2014, 15:28) 
    CITAZIONE (Spice Boy @ 24/2/2014, 15:24) 
    Ti ho percaso ordinato di accettare la mia risposta e di divulgare in giro quanto sia completa ed esauriente?
    No,non l'ho fatto.Quindi Keep calm e non disturbare gli altri!
    Passo e chiudo! :ciao:

    Apprezzo i tuoi tentativi di mostrati pungente, ma non attaccano.
    Dico che la tua opinione non è accettabile in quanto non è nemmeno un'opinione, è solo sarcasmo, tra l'altro anche vagamente offensivo.

    Sarcasmo è un parolone.
  3. .
    Non sono mai stato una persona superstiziosa, fatto sta che in serata mi hanno fatto notare che ieri era ven.17, immediatamente si sono spiegate molte cose.

    Da un po' mi stavo vedendo con una, fidanzata da 7 anni. Lei mi ha cercato, lei mi ha corteggiato. Io dopo un'iniziale "disinteresse" ho ceduto. Ieri mattina doveva venire da me (indovinate per cosa), improvvisamente spuntano delle commissioni che doveva fare per la madre. Litighiamo, passa da me in tarda mattinata giusto per un chiarimento veloce, poi va all'università.
    Lì un'altra litigata a distanza, poi pace fatta e "ti chiamo quando torno a casa".
    Quando torna a casa mi chiama. Io, non so perchè prendo questa decisione che reputo oggettivamente giusta ma soggettivamente una merda le dico che non possiamo continuare in quaeto modo, che se vuole stare con me deve chiudere col fidanzato.
    Lei dice che non può lasciarlo perchè tiene molto a lui. Le dico addio. Lei dice vediamoci. Io le dico di no.
    Dice che non vuole perdermi, vuole continuare a vedermi, frequentarmi, anche se solo in amicizia. Le dico:"Impossibile".

    Ora, sto di merda. Questa ragazza mi piaceva davvero un sacco, soprattutto a livello intellettuale ed emozionale. Sentivo di poter imparare molto da lei, a livello comportamentale, e, in tutta egoistica onestà, poteva aiutarmi in alcuni gravi problemi che ho e che sembravano grazie a lei in via di risoluzione.

    Inoltre è mia collega universitaria, di fatto stiamo preparando lo stesso esame e lei ha vari appunti e materiale che mi servono e che prima o poi dovrà darmi, il che implica che ci vedremo per forza. Uff.

    E oggi è sabato, i miei sono fuori città, mio fratello a scuola. Sono solo in questa grande e vuota casa. Solo. Solo. Solo.

    Grazie.
  4. .
    Si può rendere una vita talmente infernale da far desiderare la morte.
    Ora non dico di arrivare a tanto (poichè suppongo che tu non ne abbia i mezzi) ergo:
    Piuttosto che ucciderlo e stop, una serie di piccole "vendette", fatte apposta per rovinare la di lui giornata, possono far bene.

    Se questo tizio abita nelle vicinanze, "nulla" ti vieta di bucargli le ruote dell'auto, tanto per dirne una. E farlo una volta al mese, per esempio. O rompergli i vetri di casa. Imbrattare di merda il suo pianerottolo o la porta di casa. O seguirlo e lanciargli uova marce. Cose del genere.
  5. .
    La coroncina la volevo fare pure io, purtroppo non ho trovato disegni decenti che la raffigurassero isolata
  6. .
    E se non hanno il gioco in negozio?
  7. .
    Tempo fa presi da Gamestop un certo gioco. 5 €.
    Il tizio commesso mi ha paralto 10 minuti e infine convinto a pagare un ulteriore euro e 50 per fare una specie di assicurazione che a quanto ho capito (e a quanto mi pare di ricordare dalle sue parole):
    "se il gioco si rompe nell'arco di un anno te lo cambiamo, pure se ci porti il cd spezzato a metà" roba del genere insomma.

    Ora "lo cambiamo" sta a significare con lo stesso gioco (e se non ne hanno più?) o con un altro gioco?
  8. .
    A me la grafica non piace per niente ._.
  9. .
    Lavori molto belli, soprattutto i paesaggi.
    Effettivamente quegli 'alpha' e quegli 'oh' certe volte rovinano l'immagine.
  10. .
    Tanto parlano sempre delle solite 4/5 cose: casini in medio oriente, berlusconi e co, qualche tizio morto per malasanità/rapina/ecc.
    Trovo i telegiornali estremamente fastidiosi.
  11. .
    Se tu ti preoccupi di essere associato a ciò che hai scritto su internet, 3/4 di popolazione mondiale non dovrebbe uscire di casa per la vergogna.
  12. .
    Ma infatti certe volte vanno a fare cose senza un motivo logico...
    Chi avrà letto i libri capirà il perchè di certe azioni, ma gli altri?
  13. .
    Due ore e passa di film e non è successo NULLA.
    Cheppalle.

    Non mi ha mai appassionato, a pelle, Harry Potter, ma Sky ha mandato tutta la saga quindi ho pensato "beh, vediamo com'è".
    Delusione totale. Solo il terzo era carino. Poi sempre peggio.

    Ora mi resta solo l'ultimo, e già ho un paio di spoiler -___-
    Speriamo sia meglio.
  14. .
  15. .
    CITAZIONE (.Hooded. @ 11/6/2013, 16:51) 
    Tutti voi avete parlato di Dio nella concezione cristiana, ebbene io vi chiedo: e se Dio fosse un'antica razza aliena venuta sul pianeta Terra millenni or sono? Se la Teoria degli Antichi Alieni fosse esatta? Se ci avessero creato loro? In fondo diciamocelo: tra tutte le miliardi di variabili che potevano venire fuori, abbiamo davvero una bella fortuna ad avere un pianeta che soddisfa tutti i nostri bisogni...
    Se volete saperne di più,
    giocate ad Assassin's Creed o guardatevi Mission to Mars.


    (E non pensate che solo perchè ne parlano in un gioco o in un film, sia tutto fandonia)

    Io quando vedo programmi tipo "Enigmi Alieni" su History Channel lo faccio per farmi due risate, ma eidentemente c'è qualcuno che ci crede sul serio :flower:

    tumblr_lq9ctkVqf41qb6mj0o1_500
11035 replies since 15/5/2006
.
Top