Kingdom Hearts Forum

Posts written by the Other Promise

  1. .
    CITAZIONE
    Questo non è un mio topic e comunque io non scarico le colpe sul destino e il patrimonio genetico se qualcosa va storto.

    Il problema di the Other Promise è la negatività che sprizza da tutti i pori: davvero credete di poter convincere uno che se ne esce con "Sono sbagliato", "È tutta colpa del DNA" e "Ho rinunciato a essere una persona" con frasi di circostanza?

    Io non so perché abbia questa visione del mondo, mi sembra un tipo apposto e quando si è rimboccato le maniche ha fatto grandi cose - questo forum ne è la prova tangibile -, ma per qualche motivo ha l'illusione di essere risucchiato dentro a un vortice nero senza uscita e se non cambia prospettiva sarà come se lo fosse per davvero.

    Quasi nessuno ha il futuro che voleva da bambino, ma non vedo masse di depressi cronici perché non sono diventati mangaka o attori o calciatori o miliardari, e francamente mi sembra che alla fine una cosa valga l'altra... Se fai qualcosa che ti piace, hai intorno persone che ti vogliono bene, ridi e scherzi e non soffri particolari problemi economico-sanitari non è abbastanza? C'è bisogno di essere dottore-avvocato-campione perché la propria vita abbia un senso?

    Ci sono ragazzi che fanno i barboni con la fisarmonica o un mazzo di rose e hanno sempre il sorriso sulle labbra.
    Vivono una vita piena ed emozionante senza avere un euro, un lavoro o una laurea.
    Sono sfigati, oltre che ammassi di cellule e ricordi a caso? Chi se ne frega.
    Essere casuali, non avere uno scopo è la cosa più bella che ci sarebbe mai potuta succedere, la più alta espressione di libertà, una libertà che non ci è donata da qualcuno e che possiamo usare come più ci piace; pensate se nascevamo carne da macello.

    Ah, l'ironia
  2. .
    KUBO STAHP
    Costa tanto a sto cazzone di un Mangaka di merda farsi una tabella con su scritti i livelli di potenza dei suoi personaggi? Ma come cazzo fanno a essere più forti di tutte le 13 Divisioni ste cinque persone? Ma è una porcata enorme che sfocerà in una seconda saga degli Espada dove personaggi invincibili muoiono con una pisellata sulla faccia

    Sul serio, ancora bisogna far vedere il Bankai di tanti capitani che "distruggerebbero intere città" e adesso sbucano persone 200 volte più forti a cazzo.
  3. .
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 18/11/2012, 15:30) 
    Rivalutare totalmente una persona è, ogni volta, un'esperienza unica.
    Ed è allucinante pensare che solo il tempo sia in grado di farci conoscere bene gli altri.
    Bleh

    Non si può studiare come in un documentario ogni essere umano, quindi è impensabile credere che prima o poi conoscerai per bene tutti .-. quindi neanche il tempo può farti conoscere bene qualcuno. L'importante è comunque conoscere le parti migliori e se non le vedi emergere subito, tanto vale ignorare un possibile lato migliore di quelle persone.
  4. .
    CITAZIONE (Master Arikus @ 18/11/2012, 17:46) 
    Fate conto d'insegnarlo a un bimbo di 7 anni con la cotta per la maestra. :sese:

    Se c'è qualcuno che ti piace (anche un passante) cosa fai per baciarlo/a, mettertici insieme e arrivare a farci sesso? Qual è il tuo piano d'azione =°?

    Niente discorsi come "l'amore sboccia all'improvviso tra persone che si conoscono bene, ci si dichiara cuore in gola e dita incrociate bla bla", non è questo l'argomento.
    Anche se non vi considerate il tipo, immaginate che vi si presenti una incontenibile cotta verso una persona troppo carina e vogliate acchiapparla a tutti i costi... Cosa diavolo fate per arrivare al successo?

    Non seguire assolutamente consigli orribili come quelli di Katy, quelli che "che c'hai na sigaretta? Comunque ciao sono Ciccio" non rimorchiano più dagli anni '80 se non con ragazze talmente sbronze che si scordano persino dove abitano. Ormai se ti presenti con pretesti così stupidi passi subito per uno sfigato e poi più niente.
    Prima di tutto IMHO devi curare molto il tuo aspetto, a parte il tuo aspetto una ragazza non può basarsi su altro per sapere se gli potrai piacere o meno, quindi punta molto su quello e via.
  5. .
    CITAZIONE (Jack Slevin @ 15/11/2012, 15:34) 
    Sì, ok, ma tutti gli altri post cosa li abbiamo scritti a fare?

    Perché vi piace esporre teorie sul mio modello psicologico-comportamentale? O perché volevate aiutarmi, e per ora forse mi sto riprendendo un po' anche grazie alle risposte.
  6. .
    CITAZIONE (Jack Slevin @ 9/11/2012, 18:00) 
    CITAZIONE (Goh @ 8/11/2012, 10:18) 

    Lavoricchio senza troppe pretese.

    E Beck si è cancellato?
  7. .
    Scusate ma viviamo in un mondo in cui un bimbo di 8 anni coreano suona meglio di buona parte dei chitarristi moderni.
  8. .
    Questa è la nostra città, e noi dobbiamo difenderla e farla crescere e prosperare.
  9. .
    Ho parlato di PPPPPONY
  10. .
    C'è sempre nell'uomo il bisogno di domandarsi dove sbaglia, dove trionfa. Ci viene detto che ognuno può plasmare il proprio futuro da solo e per colpa di queste parole, a lungo mi sono sentito 'riuscito male' perché sono sempre stato incapace di mettere un tappo alla mia mente, prima che le idee scivolassero fuori.
    "Farò questo" era la frase più ricorrente della mia infanzia, della mia adolescenza e ora della mia crescita. Solo che "questo" non l'ho mai fatto, ne ho mai realizzato il sogno dopo, o quello a seguire.
    Se ognuno può decidere cosa essere, allora perché continuare a fallire? Ho sempre lasciato scorrere via tutte le idee che mi avrebbero reso fiero di me stesso, che mi avrebbero reso qualcuno e non così "casuale". Volevo e forse vorrei ancora davvero capire cosa sono, cosa sono destinato ad essere e alla fine ho compreso che nessuno può davvero dire "farò questo nella vita".
    Ci sono persone che nascono con un patrimonio DNA portato a renderli attori, atleti, brillanti artisti e scrittori. Solo che ciò che resta dei geni che non ce la fanno, che non saranno mai portati a compiere grandi imprese o scrivere frasi che resteranno nella storia, finisce sparso qui e lì, nella maggioranza di individui che in realtà fin dalla nascita potrebbero capire che saranno sempre destinati al fallimento.

    Il mio rinunciare ad essere uno scrittore, ad essere un videoblogger, un recensore, un attore, un avvocato, un chitarrista e infine una persona, non è mai stato colpa mia. Infine ho compreso che per quanto alle orecchie suoni come una scusa poco convincente, sono sempre stato e sempre sarò incapace, inferiore al maggiore. Si tratta solo del mio DNA che mi ricorda che non sono portato ad essere di più. Forse è il modo che il destino ha per impedire a tutti quanti di diventare ricchi e famosi, o anche solamente di impedirci di essere tutti quanti felici.
    Ora che però so che non ho nulla di importante da fare, nulla di eccezionale da condividere, niente di glorioso per cui esibirmi o essere orgoglioso, non ho più nulla per cui valga la pena andare a dormire presto la mattina o svegliarsi alle prime ore del giorno. Adesso sono davvero vuoto, e nessun discorso di un laureando in psicologia o boccale di birra, o una gioia che si infrange contro l'immutabile potrà riempirmi.
    Non ho più niente da dire e ancor peggio.. non so più cosa essere.
  11. .
    Attenderò il 23
  12. .
    I loro sguardi si incontrano sta per "i loro occhi si incontrano", come diceva Madara, i loro occhi sono pienamente potenti solo assieme
  13. .
    CITAZIONE (Yahiko Sasha @ 15/9/2012, 23:24) 
    E dire che non mi sembra giusto è andarci molto leggero, ve lo butto lì com'è:

    praticamente c'è questo mio amico, che di punto in bianco a quanto pare ha voglia di dirmi che lui e i suoi amici hanno cresciuto delle piantine di maria, ci hanno tirato su un etto e presto ci faranno minimo 1000€, ma questo è niente se paragonato ad altra gente, ora io 1200€ ne guadagno in un mese, lavorando come un cane senza nemmeno un giorno libero, ripeto, sarò l'ultimo arrivato ma questa cosa proprio ha avuto un impatto assurdo su di me, loro senza lavorare e senza fare un cazzo di niente tirano su in un "attimo" un mese del mio stipendio e volendo possono fare molto di peggio, non so nemmeno esprimere quanto questa cosa mi stia sull'anima, cristo, ma è uno schifo o sembra solo a me? sarò io che sono troppo idealista o troppo non so che cosa, boh

    Hai solo appena scoperto che il lavoro non nobilita l'uomo =/
  14. .
    Ciao Yamamoto ciao. Peccato per Aizen che non riappare!
  15. .
    Non pensavo che tipo con gli occhiali fosse così forte, sinceramente dai.
1840 replies since 6/5/2011
.
Top