Kingdom Hearts Forum

Posts written by Slash

  1. .
  2. .
    A me non frega niente, ma non vorrei che lo bannassero perché tu dici che sennò non posterai più. In più da quel che ho capito lui non intendeva dire quello che hai scritto e ha aperto un topic per chiarire questa cosa, se poi penso che ho perso il conto di quante volte mi hai dato dell'alcolizzato tossico drogato perso e a quante altre mi hai diagnosticato nella maniera più acida possibile malattie che non ho e probabilmente non avrò mai, mi fa ridere questa tua recita da santerello che non vuole essere attaccato e offeso sui forum quando in realtà è quello che cerchi in 9 topic su 10, per mantenere il tuo ego bello pompato.

    PS: Non dico che la gente si comporti bene con te e che quindi tu non sia in qualche maniera autorizzato a rispondere, ma da qui a far bannare qualcuno mi sembra un po' esagerato, ignoratevi e basta.
  3. .
    Kusari ma come ti permetti di lanciare gli ultimatum? Non vuoi più postare? Bene non postare, ma tu in primis non sei un santerello, fino a prova contraria vali esattamente quanto lui a livello di utenza e dire 'o lo bannate o non posto' considerata la tua amicizia con vanille è proprio una vigliaccata.
  4. .
    Ok.

    PS: L'unica coca che prendono i miei amici è la coca cola, sia ben chiaro.
  5. .
    Kusari anche gli alcolisti quando vanno all'alcolisti anonimi sanno perfettamente quello che devono fare e cioè non bere, idem per i tossici, ma solo saperlo non è sufficiente, sentire altre storie o consigli è d'aiuto nel muoversi in quella direzione quindi semplicemente sei te che non hai fatto i passi giusti per uscire da quella merda che non so con che coraggio definisci vita, ti ripeto è ora che incominci a svegliarti invece che controbattere tutto quello che ti si dice in modo stra acido. Non hai niente da dimostrare, è la tua vita (sociale) che è in gioco cosa credi che a top ad esempio gliene freghi qualcosa se non vuoi ascoltare quello che dice? A lui non cambia assolutamente nulla, è a te che dev'essere d'aiuto e prima lo capirai meglio sarà per te.
  6. .
    Tu hai abusato di internet è per quello che non ti è servito a nulla scrivere qualche topic in sfogo totale, che cosa ti è rimasto di reale dopo tutti questi anni a stare dietro a uno schermo a farti un po' il figo? La tua famiglia, ma per il resto mi pare che sia nulla, hai detto tu stesso che non hai amici e quindi di che vuoi parlare in sfogo totale che ti possa essere d'aiuto? La maggior parte dei topic aperti dagli utenti parlano di un qualche problema che ha un qualche collegamento nella realtà e vogliono dei consigli per risolverlo o comunque sfogarsi per qualcosa che gli è successo, ma se te sei sempre vissuto dentro a un pc che topic utili vuoi aprire?
    Dimmi se sbaglio ma credo che il topic dove appunto dicevi che non avevi chissà che gran vita sociale fosse uno dei pochi che veramente poteva darti qualcosa eppure non hai ascoltato nessuno e sei rimasto sulle tue, si vede che in fin dei conti ti va bene così.
  7. .
    A me ha sconvolto quello che ha detto a fine udienza dopo aver fatto il gesto di estrema destra ('Chiedo perdono ai militanti nazionalisti per non aver ucciso piu' persone') comunque si sono 21 anni finti in realtà fra 21 anni gliene danno altri 21, non uscirà mai dal carcere.
  8. .
    CITAZIONE (the Other Promise @ 25/8/2012, 15:48) 
    CITAZIONE (Skywards @ 25/8/2012, 01:26) 
    Sto a Roma e sì, va decisamente meglio! Ma non per i napoletani in sé, quanto per una serie di questioni personali (ché alla fine son quelle che contano).

    Tanto anche Roma fa schifo e anche notevolmente, basta andare a Roma Termini per assistere al degrado della cultura urbana

    Mi sembra esagerato dire che fa schifo prendendo come esempio una grande stazione, si sa che la vita della (e nella) stazione è quello che è, certamente come ogni grande città avrà delle zone un po' così, ma ne avrà sicuramente altre migliori!
  9. .

    formigoni-1-22161_0x410

  10. .
    CITAZIONE
    Anders Behring Breivik è sano di mente e sconterà la pena massima di 21 anni di prigione prorogabili nel caso in cui sarà ritenuto ancora pericoloso: lo ha deciso il tribunale di prima istanza di Oslo nella sua sentenza contro il killer che l'estate scorsa ha ucciso 77 persone. Se fosse stato dichiarato 'schizofrenico paranoide', come chiedeva la procura, sarebbe stato internato a vita.


    Breivik non farà appello contro la sentenza pronunciata oggi dal tribunale di Oslo che lo condanna a 21 anni di prigione: lo ha annunciato il suo avvocato.

    La condanna a 21 anni di prigione contro Breivik potrà essere prolungata nel caso in cui venga riconosciuto pericoloso per la società. Il tribunale di Oslo ha preso all'unanimità la decisione sulla sua sanità mentale e sulla condanna. Breivik, vestito nero, camicia bianca e cravatta grigia, ha ascoltato il verdetto sorridendo dopo aver fatto il saluto di estrema destra con il pugno chiuso appena entrato in aula.

    ''Chiedo perdono ai militanti nazionalisti per non aver ucciso piu' persone''. Lo ha affermato, secondo quanto riportano diversi media internazionali, Anders Breivik al termine della lettura delle motivazioni del verdetto della Corte di Oslo. L'imputato, che ha ripetuto il saluto nazista alla fine della lettura della sentenza e al quale era stata data parola, e' stato quindi bruscamente interrotto dal giudice Wenche Elizabeth Arntzen, visibilmente irritata.

  11. .
    Per quel che mi riguarda una vera e propria etica comune non esiste, oltretutto credo che sia diventato anche difficile parlare di etica al giorno d'oggi, perché se ci pensiamo bene che cos'è l'etica in una società avanzata come la nostra? Credo che molti di noi basino il loro comportamento sulla legge, su cosa è concesso fare e cosa non è concesso, ma per quel che mi riguarda con l'esperienza ho imparato che esiste solo cosa è giusto e cosa è sbagliato e io mi regolo in base a questo principio. Non vorrei che fossi frainteso, ma so di avere una coscienza pulita e so di essere dalla parte del giusto semplicemente perché non ho abbracciato la visione individualista/liberista tipica dell'Occidente che negli ultimi decenni è andata estremizzandosi sempre di più. Nella pratica non penso solo a me stesso, ai miei interessi, mi impegno nel mio piccolo a cercare di mantenere questo mondo vivibile non solo per noi, ma anche per i nostri figli e i figli dei nostri figli, ma il mio comportamento, la mia etica, deriva come penso anche per voi, dalla mia morale, perché fondamentalmente sono un comunista, ho fatto propri dei valori che purtroppo al giorno d'oggi si sono un po' persi, ho un senso della giustizia e dell'uguaglianza che sfocia spesso nell'utopia, ma sono felice, mi va bene così.

    Un sistema etico radicalmente diverso dal mio non lo posso accettare, anche nella mia cerchia di amici, non ce ne è uno che si comporta esattamente all'opposto di come mi comporto io, o ha delle ideologie esattamente all'opposto delle mie. Insomma non potrei mai avere un buon rapporto con un fascista, ma potrei avercelo tranquillamente con una persona onesta di destra questo si.

    Forse sono uscito un po' fuori tema, ma è un argomento che ne racchiude tanti altri, è facile farlo.
  12. .
    CITAZIONE (MatQuaD @ 20/8/2012, 21:33) 
    Io sapevo questa, ma vabbè.

    Se vuoi farmi passare da razzista chissene. Ho tanti amici non italiani, loro sanno perfettamente come la penso, anzi, su chi lavora onestamente non ho nulla da dire.

    www.ilgiornale.it

    Scusa se ho qualche problema a fidarmi dei giornali fascisti, comunque è un argomento che non si può snobbare così ci sono mille variabili da valutare, e visto che la maggiorparte sono onesti lavoratori che mandano avanti la nostra economia facendo lavori che gli italiani si rifiutano di fare ma che vanno comunque fatti, le generalizzazioni non le sopporto.

    CITAZIONE
    Sempre un 5/10/24% che si poteva risparmiare e che nessuno ci costringe a mescolare al già nostro sovrabbondante 100% di criminalità italiana.

    Beh neanche io al giorno d'oggi li vorrei in Italia, ma non perché penso che siano delinquenti, ma perché il processo di globalizzazione che ha attraversato tutto il mondo ci sta uccidendo e per quanto gli onesti servano alla nostra economia (ma tenendo gli onesti tieni anche i disonesti perché esattamente come gli italiani non hanno un cartellino identificativo in fronte) trovo inammissibile che si debba svendere il proprio lavoro per riuscire a mantenere la concorrenza con chi non ha diritti ed è sottopagato.
  13. .
    http://www.interno.gov.it/mininterno/expor...criminalita.pdf

    A pagina 363 puoi leggere una tabella con vari reati e percentuali di denunciati (divisi in nazionalità) fra gli stranieri rapportati nel punto A a tutti gli stranieri d'Italia e nel punto B a tutte le denunce di quel tipo (stranieri italiani ecc), come puoi notare sul totale dei denunciati per i reati (punto B) i vari stranieri stanno intorno al 5%, 10% con un picco del 24,8% per i rumeni nel furto, ben lontano dalle tue teorie a cazzo di cane.

    Ps: vorrei ricordarti che noi italiani da emigrati abbiamo portato la mafia in tutto il resto del mondo, quindi prima di sparare a 0 con le generalizzazioni penserei a me stesso.
  14. .
    Eh si dall'alto del tuo terzo occhio che tutto vede mi fiderò di certo delle tue percentuali!
    Poi rompono il cazzo a me perché dicono che istruisco male i bambini del forum, direi che col tuo razzismo mi hai di gran lunga superato!
  15. .
    Te sei tanto meglio invece, li osservi cosi bene che puoi dare un giudizio su tutti gli zingari d'Italia. Bravo!

    E' per colpa d gente come teche esiste la lega nord
5923 replies since 26/9/2005
.
Top