Mi hanno detto che sarebbe buono chiarire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    E dopo aver valutato i pr0 e i contro, ho deciso di si.

    Quando kusari ha iniziato tutta quella serie di attacchi a me (per cui non è stato mosso un dito) ho scelto di ignorarlo convinto che qualcuno si sarebbe accorto che c'era qualcosa di stranamente aggressivo e offensivo nel suo comportamento, ma soprattutto convinto che un forum di base dovrebbe tutelare i suoi utenti (mi sbagliavo!) perciò ho preferito ignorarlo e aspettare che qualcuno lo zittisse.
    Ma niente di tutto ciò e accaduto, kusari continuava a spalmare merda ovunque su i muri di nonsisacosa sull'immagine di nonsisachi, e io mi domandavo il perché di questo zelo verso un avatar che non aveva nulla in contrario a lui.
    Allora capii che l'amicizia che legava kusari all'admin, alla storia del forum, e altre amenità, gli garantiva una certa immunità, e lo feci notare pubblicamente a lui stesso in modo più o meno velato.
    Lui però decise di far passare il tutto come se io avessi alluso al fatto che lui ha rapporti sessuali con sandy e che quindi zeo fosse cornuto. Cosa che io non ho né pensato né scritto.
    Nonostante ciò arrivarono pagine di topic in cui kusari e sandy volevano spiegazioni (che io ora sto dando), ma ancora non capivo il perchè di tutto lo zelo di kusari.
    La risposta mi arrivò quando questo scrisse in uno sfogo di avere una madre affetta da disturbi psicotici (attenzione! prima di obliterarmi il topic come avete fatto con uno dei precedenti ricordate che non sto postando in sezione pubblica, e per giunta non sto scrivendo niente che lui stesso non abbia già scritto), io risposi semplicemente "this will do", all'affermazione sullo stato di sua madre, che in inglese vuol "questo basterà" perché per me quell'affermazione più i suoi topic precedenti erano una risposta più che chiara al perché del suo zelo.
    Pochi minuti dopo mi arriva un messaggio su msn da sandy in cui mi dice che sono un folle/mostro perché ho augurato un cancro alla mamma di kusari.

    Questa non è una mia versione, non ci sono giudizi e altre belle cose dettate da rabbia o altri sentimenti, questo è un resoconto delle cose scritte utile come chiarimento che ho ritenuto necessario dopo aver letto ciò che mi ha scritto un utente del forum in privato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Il "This will do" poteva -e può tutt'ora- essere preso parecchio male. In quel contesto può essere anche visto come "tua madre sta male? questo mi basta, visto che mi hai trattato male" o "questo ti meriti". Capisci da te quindi che la rabbia di Kusari fosse -in questo caso- probabilmente motivata.
    Per l'altro caso, anche. Abbiamo capito fischi per fiaschi in tipo 4-5, non puoi dire semplicemente che abbiamo capito male noi. Semplicemente ti sei espresso male tu in entrambe le occasioni, spiegando la faccenda solo quando ti pareva (insomma dalla prima faccenda che hai spiegato c'è voluto un giorno e Freedom che ti chiedeva di spiegarti, per la seconda addirittura mesi e un utente che ti ha spinto a riflettere o quel che è).
    Io ci ho tentato più volte di chiarire la cosa con te, subito dal giorno successivo a questo ultimo casino, tu non hai fatto altro che bloccarmi su MSN e ignorarmi sul Chan =/
     
    Top
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Si ma non credo che tutta la prima parte del tuo post abbia un minimo di importanza alla luce del fatto che ho spiegato cosa volessi dire, è come se un bambino rifacesse la stessa domanda identica che un compagno ha appena fatto e a cui il professore ha dato già la spiegazione.
    Tu non hai tentato niente che non fosse nel tuo interesse di preservare un'immagine, a parer mio, poiché mentre mi domandavi scialbamente cosa io intendessi, mentre kusari civettava contro di me tu scrivevi ogni sorta di post per difenderti dalle mie non accuse, che, se ci pensi bene, sono state rese reali da kusari visto che io non avevo detto niente di quello che voi 4-5, menti illuminate, che se leggete la parola rapporto e due nomi nella stessa frase vi si infesta il cervello di immagini di un pene che trapana una vagina nelle posizioni più umanamente inconcepibili.

    Ora non me ne frega davvero niente di come si svilupperà il topic, ciò che intendevo era chiarire tutto, senza giudizi, influenze e marasmi vari.

    Comunque se ci sono altre cose poco chiare potete chiederle.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Non si chiarisce da un solo lato, solitamente. Bisogna farlo da entrambi.
    Di conseguenza ti stò dicendo cos'era parso :sisi:

    E guarda, personalmente la cosa del "rapporto tra me e Kusari" l'avevo anche totalmente scordata :ahsi:
    Ora, alla luce del tuo "non me ne frega di come si svilupperà", pare che tu volessi semplicemente "dire la tua" anzichè chiarire. Sono due cose altamente diverse
     
    Top
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    No, forse hai un'idea stramba di quello che è veramente "chiarire l'accaduto".
    Chiarire l'accaduto non è esprimere pareri e versioni dei fatti proprie, le proprie emozioni e come si ha percepito una cosa detta e fatta da qualcun altro, quello è sfogarsi. Cosa che io non ho fatto in questo caso.
    Ti ho spiegato come le cose erano intese, il loro scopo, e ho spiegato meglio cosa è accaduto visto che non solo uno me l'ha chiesto, ho cercato di farlo nel modo più imparziale e immacolato possibile, con precisione storica se posso permettermi.
    Io ho detto che non mi frega come si svilupperà perché davvero non me ne frega! Io sto scrivendo qui per raccontarvi quello che è successo davvero, né col cuore in mano che può lasciarsi prendere da se stesso, ne con giochi mentali che possono sbagliare o dimenticare particolari, ma con l'uso della memoria sulle cose accadute principalmente e constatabili da chiunque abbia la voglia e il tempo di sbattere un occhio su un topic o due del passato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ah si beh, contento tu, a me questo pare "dire ciò che penso" piuttosto che "chiarire con qualcuno", ma evidentemente abbiamo opinioni diverse in proposito :sisi:
     
    Top
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora non me ne frega davvero niente di come si svilupperà il topic

    Solo qui ho detto quello che pensavo, il resto sono fatti constatabili da chiunque, te lo ripeto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ok ok :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Ho letto e riletto il primo post del topic più volte: tu, Lich, l'hai fatto?

    C'è tanto da notare, in questo compendio -sufficientemente dettagliato, aggiungo-, tra comprensioni e critiche.
    Ciò che però è più importante sottolineare è che -era palese- tempo fa ci furono innumerevoli incomprensioni, e tu hai rifiutato ogni tipo di dialogo, nonostante le richieste. Il significato di alcune tue parole è stato travisato, e tu non hai voluto chiarire, non fino ad oggi, a distanza di mesi dall'accaduto, limitandoti alla parola ma non all'ascolto. Ma non siamo qui per guardarci indietro, quindi ~

    Capisco completamente che questa sia la tua versione quanto più oggettiva possibile, ma come tu hai avuto modo di spiegare ciò che è stata la tua visione (chiarendo quindi 'cosa' ti ha spinto a dire/fare 'cosa'), credo che tu debba provare ad ascoltare ciò che è parso dall'altro lato: laddove tu vedi una persona che cerca di proteggere 'la propria immagine', in realtà potrebbe esserci qualcuno che ha cercato -e cerca tutt'ora- di capire e di trovare un punto d'incontro.

    Parole vengono quotidianamente fraintese: chiarisci, quindi, ed ascolta quelli che sono i chiarimenti di altri.
     
    Top
    .
  10. Kusari
     
    .

    User deleted


    Non è ancora carnevale.
     
    Top
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    T'ho capito somnium, sandy e altre 5 persone hanno gridato all'orgia party appena ho utilizzato la parola "rapporto" indicando un maschio e una femmina e magari hanno chiesto spiegazioni, io ho chiarito ora precisamente, come feci addietro (anche se lo ammetto, dopo un po' di richieste) che non alludevo a niente oltre che amicizia.

    Altro?
     
    Top
    .
  12. Kusari
     
    .

    User deleted


    SPUTTANAMENTO TOTALE - PART ONE



    OK. A quanto pare The Lich King è riemerso dalle vacanze, e per concludere la stagione in bellezza ha aggirato il divieto d'accesso col doppio account mirando a flammare per pagine e pagine. Anche se l'istinto è di ridere e ridere e ridere per questa volta, siccome ho il cuore tenero, smonterò pezzo per pezzo i suoi complotti di troll. Follow me <3

    Innanzi tutto, io non visitavo il Kingdom Hearts Forum da mesi e questo elemento - andando off topic in discussioni che non c'entravano un pelo con me - era soggetto a uscite poco carine come "...quella merda di Kusari bla bla": un esempio è questo, dove si lamenta perché non è stato scelto come mod dando la colpa a "quella blatta di Kusari" (Ripeto, quando l'ha scritto non postavo da mesi). Ci sono un mare di topic dove mi ha insultato quando non c'ero e non potevo leggere, ricordo che sia Vanille che the Other Promise lo rinfacciarono allo stesso Lich (o Jacob Flint) perché era un continuo. Come ho scritto, all'epoca di queste vigliaccherie non c'ero, ho tirato uno sguardo tra vecchi thread dopo mesi di assenza e ovviamente non ricordo dove si trovino (ho scovato quel link con Google, per l'appunto), se qualcuno che era presente vuole darmi una mano sbugiardandolo può linkare i suoi messaggi!

    In secondo luogo, non appena ho ripreso a postare dopo mesi, il suddetto ha preso a quotare con livore pressoché tutti i miei post con frecciatine, pesanti battutacce e psicoanalisi "a modo suo" all'apparenza serie e piene di paroloni del ramo che avevano come conclusione l'affibbiarmi disturbi e malattie mentali (anche molto diverse e contraddittorie) per insultarmi.
    Era un martellare incessante, e ciò senza che nessuno dello staff o fuori dallo staff gli facesse notare che era l'ora di darci un taglio.
    Avere 24/7 un babbeo del genere col fiato sul collo è irritante, ma era mezzo-niubbo e forse questo era il suo modo di socializzare, - pensai tra me - quindi ho sopportato e mi sono sforzato di prendere i suoi evidenti attacchi per battute mal riuscite: né una parola, né un MP a qualcuno dello staff per dire "sveglia", non ho parlato di questo neanche con la mia amica-admin Vanille, e le occasioni di certo non sono mancate.
    Il momento clou dell'imbarazzo è stato quando l'utente in questione ha aperto uno sfogo accennando i suoi problemi sociali, senza raccontare niente di concreto. Ho cercato di dare una mano e c'è stato un botta e risposta, non l'ho preso in giro, ownato & co. ma per oscure motivazioni, dai suoi reply gradatamente più "rabbiosi" mi è parso si sia sentito sotto attacco comunque. Non vedo quale sia la mia colpa, ho parlato di quello che voleva lui, se non ne voleva parlare non doveva aprire il topic.

    Le ultime parole:

    QUOTE (The Lich King @ 11/11/2011, 00:29) 
    Sei uno scarso, un parassita, un piranha, attacchi chi vedi in difficoltà per nutrirti come una zecca su un gatto moribondo, ma non lo fai nemmeno in modo onorevole, lo fai su uno spazio web in cui si vorrebbe stare tranquilli.

    Sei mejo te, kusari. Ora come ora non ho tempo o voglia di ripescare i tuoi topic in cui sembri scivolare nella disperazione, ma sta sicuro che appena aprirai un singolo sfogo in cui esiti su qualcosa ti tirerò una coltellata dove ti senti meglio avendone l'occasione.

    Suffer well e saluteme assoreta.

    QUOTE (The Lich King @ 11/11/2011, 10:58) 
    Te non dai una mano, te cerchi solo di gonfiare il tuo ego sul web.
    Ora ti sei pure messo sulla difensiva per farmi passare a me per il cattivo, chi è furbo lo vede quanto sei parassita.

    Kusari, vaffanculo, va'.

    QUOTE (The Lich King @ 11/11/2011, 17:38) 
    Per kusari, ribadisco in tutta coscienza che sei un parassita, una zecca, una blatta della peggior specie [...]

    Kusari, ora cerchi di storcere il focus del mio astio sulla pluralità e quindi di far sembrare che io ce l'abbia col forum intero: io ce l'ho con te perché per una volta che ho aperto uno sfogo mi son ritrovato un perfetto sconosciuto a darmi l'ultima cosa di cui ho bisogno: colpe.
    Inoltre fingerti un benefattore dopo lo schifo che hai provato a gettarmi addosso è stata una scelta davvero degna di te.

    Spero davvero che nessuno sia tanto stronzo da lasciarsi imbrogliare da te.

    (Notare presso il primo box come avesse annunciato l'intenzione di offendermi alla prima occasione, promessa più che mantenuta come vedremo)

    TO BE CONTINUED. ANCHE NO.



    Edited by Kusari - 9/9/2012, 10:30
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Orgia Party? Hahaha.
    Tengo a precisare che tutte le persone che come me hanno capito fischi per fiaschi in quel topic, l'hanno pensato per i fatti loro, senza parlare con Kusari o senza vedere cosa si era inteso nel topic stesso, alla maggior parte è girata la frase -la SINGOLA frase- su MSN, perciò -mi ripeto- se tu ti esprimi male non dare colpa agli altri esseri viventi, impara piuttosto a esprimerti in maniera corretta e a spiegare immediatamente cosa intendi se qualcuno capisce male, anzichè attendere mesi e fare l'orgoglioso su MSN, da cui mi devi tra l'altro ancora sbloccare, e dato che la pazienza di contattarmi su facebook per farti eliminare i topic ce l'hai, suppongo tu abbia anche il tempo materiale di premere il tastino "sblocca".
    Per quel che mi riguarda, se non mi riportavi tu alla mente la faccenda adesso, io neanche me la ricordavo più. Gradirei sicuramente di più proseguire in privato anzichè di fronte all'intero forum per una cosa che riguarda solo 3 persone : me-te-Kusari (tra l'altro potevi usare i PM invece di rimettere in piazza la faccenda).
    E questa faccenda per me è chiusa.

    Passiamo al secondo punto piuttosto divertente : Io avevo solo interesse di preservare un immagine?
    Ma quanto poco mi conosci per andare a pensare una cosa così stupida?
    Se avessi voluto preservare il verde prato pieno di uccellini e cerbiatti che compone la mia immagine, non avrei fatto altro che restare sulle mie, chiudere il topic e bannare in tronco tutti e due, mantenendo un fare distaccato che ci si aspetterebbe da un admin di un forum, e che invece ho preferito lasciare da parte per parlare privatamente con entrambi.
    Da un lato bisticciavo con Kusari cercando di calmarlo, dall'altro contattavo inutilmente te che mi ignoravi per ottenere spiegazioni : dopo 30 minuti o più persi con te senza ottenere risposta ti ho messo nel DN.

    Questa è la realtà del mio "mantenere un immagine".
    Ci sarebbe alquanto da finirla di pensare che se non entro in un topic inneggiando alla ghigliottina, vuol dire che in privato me ne stò a cuccia come un gattino bagnato.
    Se magari preferisco le vie private è perchè ho sempre pensato che le cose vadano risolte privatamente, ma non vuol dire che io stia ferma e zitta.


    Per quel che riguarda voi due, potete pure scannarvi se lo gradite, ma fatelo tra di voi con PM/MSN/FACEBOOK/SKYPE e non nel forum.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Blablabla.
    Sinceramente: chissenefrega.
    Dateci un taglio se volete già incominciare con la pappardella su "cosa è successo/chi è stato/chi ha rubato la caramella/etc etc".
    Ma chi ci stava seriamente ancora a pensando a quella cosa successa quasi due mesi fa? :dunno:
    Discutetene in privato se volete continuare con 'sta soap opera.
     
    Top
    .
  15. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Forse non l'avete capito che tutti i vostri bei ghirigori difensivi perdono di importanza di fronte al fatto che di bisticciare con kusari me ne sbatte davvero molto poco non essendo qui per questo.

    Ma non sto mi sto lamentando o cosa eh, per me puoi pure obliterare anche questo account se ti infastidisce, solo che ho voluto chiarire a tutti cos'è successo veramente visto che mi hanno chiesto di farlo, e non le magagne che vi siete fatti in preda alla noia da forum/chan; su msn t'ho risposto 30 minuti dopo (che poi erano intorno ai 5 se ricordo bene), indovina perché? Non ero al computer =/ Believe it or not. Poi non mi soffermo nemmeno sul fatto che mi hai contattato non per chiarire quella faccenda ma perché secondo te ero pazzo e auguravo i cancri alla mamma di kusari (ma quando? e ti prego, non riuscirtene con le cose che t'ho già spiegato).
    Sandy, non c'è niente da proseguire in privato (forse da chiarire ulteriormente), io ho detto quello che dovevo dire e posso solo ribadirvi che non sono qui per attaccare qualcuno avendo spiegato una cosa chiara e cristallina nel miglior modo possibile e senza pretendere niente.

    Sono venuto qua per raccontarvi i fatti accaduti e basta, non voglio attaccare né difendere nessuno.
    Se volete smetto pure di postare, ma prendendovi l'ultima parola con l'ennesimo text wall non ci fate una bella figura di fronte a qualcuno che se ne sbatte delle stronzate e guarda i fatti.
    ma vabè...

    Comunque t'ho mandato un pm, spero che capirai quel che c'è scritto.
    Quando una persona viene e ti spiega com'è andata una cosa senza soffermarsi sulla bellezza o la bruttezza di questa, andrebbe solo ascoltata tacitamente, i leoni da tastiera fateli quando la vostra integrità di cui solo voi conoscete la verità è chiamata in causa, non se vi espongono fatti visibili a chiunque.

    Edited by Jacob Flint - 9/9/2012, 02:17
     
    Top
    .
28 replies since 8/9/2012, 12:42   417 views
  Share  
.
Top