Kingdom Hearts Forum

Posts written by °Muso;

  1. .
    È abbastanza famosa su internet, quindi immagino di si.
  2. .
    Ciao :flower:
  3. .
    Benvenuto!
  4. .
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 17/2/2016, 22:30) 
    CITAZIONE (Gohome @ 17/2/2016, 21:51) 
    Ludvik stai concentrato sul forum adesso che mi devi assistere in the division, e dammi il tuo contatto psn!
    Comunque io riaprirei il chan xke il limite di 10 secondi della tag mi fanno sentire come se avessi la museruola

    No ma infatti in tag non si può chattare, sarebbe problematicissimo e scomodo per chi arriva di nuovo!

    Nessuno arriverà di nuovo. Ci hanno abbandonati. Chiedere aiuto è inutile. Siamo soli. Aiuto. Moriremo tutti.
  5. .
    Per ricondurci a quello di cui parlavamo l'altro giorno su Whatsapp, effettivamente è proprio quello di cui parli tu che mi manca. Tornare a casa e, no matter what, trovare qualcuno con cui parlare e cazzeggiare.
    Sono triste.
    Facciamo qualcosa.
    Mobilitiamoci.
    Creiamo una petizione online.
    Possiamo farcela.
  6. .
    CITAZIONE (Xelwis @ 13/2/2016, 14:12) 
    Ma non pensate che i forum possano rappresentare un'alternativa al linguaggio standardizzato dei social network? Voglio dire, le pagine Facebook non sono dei luoghi dove comunicare ordinatamente, sono più che altro una babele di commenti e "Mi piace" in cui è davvero difficile raccapezzarsi! I forum invece hanno una struttura ordinata, in cui l'utente può servirsi di sezioni e sottosezioni per indirizzare meglio il suo pensiero. Faccio un esempio: se una pagina Facebook parla di musica rock, si rischia di comprendere una quantità abnorme di argomenti di cui discutere, invece in un forum ogni utente può orientarsi con le sezioni e le sottosezioni, in maniera più ordinata e più costruttiva.

    Sono assolutamente d'accordo, facebook non è adatto ad imitare ciò che i forum offrono, purtroppo però a sempre meno persone importa. Facebook è molto più immediato rispetto ad un forum, se semplicemente hai 5 minuti liberi da buttare.
  7. .
    CITAZIONE (Gohome @ 12/2/2016, 23:33) 
    In questo particolare periodo sto frequentando il forum con la stessa frequenza di quando ero 'attivo'. Ma sinceramente non ho nessun interesse che la gente ritorni, ne gli stessi ne tanto meno altri. Francamente spero anche che questo 'periodo' passi velocemente perché é una vera perdita di tempo stare sui forum. È divertente -molto- quando hai 15 anni e non hai un cazzo di meglio da fare ma adesso non piú, almeno per me.

    Se pensi che stare su un forum, per di più morto, sia una perdita di tempo e non hai alcun legame affettivo con questo posto.. Per quale motivo ci stai? Ahahah
  8. .
    Purtroppo internet cresce, come tutti noi, e ad una velocità smodata. Cambia, si adatta sempre più agli standard delle persone, e per questo passa da un luogo popolare ad un altro. I forum andavano di moda quando le persone che "abitavano internet" non avevano bisogno di mostrare se stesse, o quanto la loro vita fosse meravigliosa, o mostrare alle persone che avevano un sacco di amici e un sacco di foto con loro, adesso purtroppo i social network hanno preso il sopravvento. Non è questione di passare del tempo, non solo, quanto di cambiamento della "popolazione di internet". Come i videogiochi, pure internet si dà da fare per essere sempre più vicino alla maggior parte di utenti possibili, e facendo ciò si deve adattare anche a coloro che internet lo usano puramente per farsi i cazzi degli altri, senza però curarsi di coloro che, costituendo una nicchia più piccola, si erano abituati ad una dimensione di persone vere fra di loro, con la voglia di parlare, discutere e conoscersi sul serio, anche solo per passatempo a volte.
    Il vero problema è che anche noi che facevamo parte del forum siamo cresciuti, e di conseguenza sono cambiate le nostre passioni, le nostre abitudini, i nostri impegni.. E di conseguenza il tempo che abbiamo deciso di dedicare a questo magico luogo è stato sempre meno. Chi prima, chi dopo, ognuno ha abbandonato la propria "casetta sull'albero" virtuale costituita da questo forum, proprio come prima o poi i ragazzini diventano adulti e se ne vanno di casa. Purtroppo è una cosa naturale, e probabilmente irreversibile, ma in fondo se succede vuol dire che è giusto così.
  9. .
    Kus è un uomo troppo impegnato per rispondere agli MP di poveri plebei come noi.
  10. .
    Nope, non suona nessun campanello. Spiacente :D
  11. .
    Benvenuta!
  12. .
    Bentornato!
  13. .
    "Severus. After all this time, still looking for Kusari's photos?"
    "Always."
  14. .
    WAIT WTF! Pensavo che Gohome fosse Goh che aveva cambiato nick!
  15. .
    Certo che fa un sacco strano vedere parlare di niubbi e pwn come se fossero cose del medioevo, quando è passato così poco tempo da quell'era d'oro di internet. E soprattutto è interessante leggere della storia del KHF da prima ancora che fosse fondato, raccontata da qualcuno che l'ha vissuta.
    Non vedo l'ora di leggere il seguito.
4398 replies since 21/8/2007
.
Top