10th Anniversary: Auguri dal KHF.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +23   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline

    FkTpr

    Infine il giorno è giunto.
    Vi metto un piccolo autoplay: se volete stopparlo, cliccate appunto qui.


    (tra l'altro, ost da voi scelta e da voi più votata!)
    Anche se per me, in un momento come questo, stopparlo sarebbe una bestemmia.
    Una data che magari non cambierà nulla di noi, ma che vogliamo usare per ricordare, come abbiamo fatto in questi giorni, il motivo per cui siamo qui, e per ripercorrere un attimo queste due settimane di countdown che sì, hanno visto qualche imprevisto o errore, ma sono a loro volta un "ripercorrere" la storia.
    Andando con ordine:


    IL PRIMO PASSO


    KHF PROJECT | Un progetto per il decimo anniversario.
    tJSlq

    Serviva qualcosa che muovesse le acque. Qualcosa di netto, nuovo.
    Abbiamo chiesto a voi di darci ciò che avete sentito, di donarci le vostre emozioni.




    IL SECONDO PASSO


    ...siete dunque stati tutti voi. Le vostre risposte.

    Le vostre risposte sono state il fulcro dell'evento. Senza di esse, avremmo potuto fare ben poco. È stato bello vedere tutte le persone che hanno partecipato. E i loro pensieri.



    IL TERZO PASSO


    KHF | IL COUNTDOWN
    Wa4uj

    Un countdown? E cos'è questo?
    Il countdown è stato un modo per avere un'incognita immobile, costante. L'abbiamo vista cambiare forma giorno per giorno, insieme alla homepage del forum.



    Perché?
    E ora?

    E ora... nulla.
    Perché tutto quello che c'era da vedere, da ricordare, è stato fatto in questi giorni.
    Vi abbiamo proposto un video per ogni giorno, per ogni kingdom hearts, delle citazioni e delle ost consigliate dall'utenza: abbiamo cercato, dunque, il modo più facile per mettere in primo piano elementi di ogni gioco, ma sempre in modo che non fossero troppo incisivi sulla homepage, diventando poi fastidiosi. Sono stati 10/9 giorni - dico così perché, ahimè, per colpa mia abbiamo inserito un giorno in più, poiché pensavo che l'anniversario cadesse il 29, coincidendo con l'uscita di KH3D. Dicevo, sono stati 10/9 giorni come dieci diverse pagine di un libro da sfogliare per una seconda volta, cercando di sentire tutte le emozioni che ci sono arrivate anche durante la prima lettura.
    Questo libro è Kingdom Hearts, e non solo io ( perché ne sono sicuro che non sono l'unico ) lo trovo speciale. E questo qualcosa di speciale l'abbiamo ricercato in voi e nella saga, in un piccolo abbraccio tra i videogiochi e i vostri pensieri. La magia non è mancata, almeno per me; perché speciale non è sinonimo di grande, e infatti l'evento è stato abbastanza semplice. Ma... ma vi assicuro che, già creando 30 immagini riportandovi i vostri pensieri, ho sentito che in qualche modo questa saga ha toccato me così come lo ha fatto con la maggior parte di voi.

    Voglio farvi vedere in ordine le nostre immagini.



    Dopo tutte queste immagini mi sento di dover ringraziare il forum e la square enix. Coloro che collaborano alla creazione del gioco, i fan, questo stesso sito. E la gente che lo frequenta, grazie al quale l'ultima settimana è potuta diventare un po' più colorata.
    Il regalo più bello in qualche modo l'abbiamo anche ricevuto. Sto parlando di questo.
    E ricordiamo che il 29.03.12 sarà disponibile Kingdom Hearts 3D. Prepariamoci, perché sembra che sarà qualcosa di fantastico, che accorcerà le distanze con il tanto ambito terzo capitolo: KH3.

    da qui inizia la -parte di lilium', e non quella da staffer-
    In altre parole, non saprei cosa dedicare a questo mio Kingdom Hearts, e dico mio perché ormai lo sento appunto mio. Riesco ancora a commuovermi, a sentire delle bellissime sensazioni, a volte ne ho nostalgia e sento bisogno di giocarci di nuovo. Lo collego anche a molte mie amicizie, e il tema del gioco, essendo questo, è riuscito dunque ad insegnarmi qualcosa per bene.
    Grazie? No, di più.

    Ahh, questa Hikari versione piano in autoplay forse non avrei dovuto metterla. :')



    Kingdom Hearts.



    E ora, tornate su e bloccate l'autoplay, se non è finito o non l'avete già fatto.
    Perché è d'obbligo... questo:






    AUGURI A TUTTI QUANTI!


    e grazie (:





    Edited by lilium’ - 28/3/2012, 17:55
     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    MI È ANDATO QUALCOSA NELL'OCCHIO AAAAAAH
    ,____, :heart:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    Mi ha fatto quasi commuovere lil'... :heart:
     
    Top
    .
  4. POWER OF THE KEYBLADE
        +13   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il miglior post di sempre..Grazie a tutti di rendere questo forum non un forum in cui si parla semplicemente di un gioco;ma un forum in cui i nostri cuori comunicano attraverso un mezzo sotto forma di un gioco.La forma di questo mezzo non deve trarci in inganno,ma renderci conto di come un oggetto cosi apparentemente semplice possa creare in noi poesie di sensazioni che riescono a farci commuovere,emozionare..Il tema principale di questo "gioco" (mi pare male persino chiamarlo gioco xD) è l'amicizia,un sentimento che si crede di capire e che invece molti non comprendono.Io credo fermamente che Kingdom Hearts non ci abbia insegnato il valore dell'amicizia,ma come rendere un rapporto tale! Sono felice di far parte di un gruppo di persone che non hanno paura di dire:che emozione..Mi sono commosso e quant'altro..Perchè io ammetto che mi sono uscite lacrime di felicità nella parte finale dell'opening di KH3D.E sono fiero di ammetterlo.Auguri di buon 10mo anniversario di Kingdom Hearts.

    NOI TUTTI SIAMO LA CHIAVE.E NOI STESSI ABBIAMO APERTO LA PORTA :)
     
    Top
    .
  5. Pika‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La schienaaaaaaa fa freeeeddo Q___Q
     
    Top
    .
  6. misterious detective
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, già nel Tuffo nel Cuore ho espresso la mia opinione su questa saga, quindi non me la sento di aggiungere altro se non i miei ringraziamenti a lilium e a tutto lo staff che ci ha accompagnato in questi dieci giorni, alla Square Enix per il grande dono che ci ha fatto ormai dieci anni fa (diamine, eppure sembra così poco...io cos'avrò avuto, tipo 8 anni!) e a tutti i fan di questo gioco che hanno condiviso almeno in parte la gioia/nostalgia che provo in questo momento =,)
     
    Top
    .
  7. Nyxenhaal89
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti amo e ti odio, lo sai.
    Mi hai fatto sognare, mi hai fatto piangere, mi hai fatto arrabbiare, mi sei sfuggito di mano per poi tornare, come l'onda di marea. Per poi sfuggire ancora, in un moto costante.
    Ma nonostante tutto, non posso odiarti davvero. Ci sono troppe cose che ho avuto grazie a te. Non sarei entrato in questo forum, non avrei conosciuto tante persone, soprattutto non avrei conosciuto Holy. La tua musica, la tua storia, i tuoi personaggi, hanno dato la spinta per il mio progetto più serio (che ha la metà dei tuoi anni) e per le mie speranze più prossime.
    Dubito che potrò più seguirti come un tempo, ma sarò felice di vederti arrivare fino alla fine.
    Tanti auguri, Kingdom Hearts.
    Grazie di tutto.

    Ognuno è parte del Tutto. Noi siamo Kingdom Hearts.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,954

    Status
    Anonymous
    Potrei dilungarmi in mille parole ma preferisco rimanere in silenzio e metabolizzare questa carica di emozioni.
     
    Top
    .
  9. Arashi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai abbastanza commosso...mi è venuta voglia di rigiocare a questo meraviglioso gioco..eh?no non sto piangendo,non vi preoccupate ( ;^; )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Questo è il miglior post di sempre..Grazie a tutti di rendere questo forum non un forum in cui si parla semplicemente di un gioco;ma un forum in cui i nostri cuori comunicano attraverso un mezzo sotto forma di un gioco.

    Non saprei dire meglio quello che penso al momento. Sono commossa ;__;
    E' grazie a Kingdom Hearts che ho conosciuto e incontrato persone bellissime come voi,
    quindi cough T___T sono commossissima! Buon decimo anniversario a KH e a tutti noi ;___; :heart: :heart:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Forse avrei dovuto stoppare la canzone sin dall'inizio :') KH è ed è sempre stato per me un nuovo modo di vedere il mondo, di valorizzarne il buono che c'è, seppur sembra quasi introvabile questo 'buono'. Non credo ci sia molto da dire, dedico solo a questo fantastico capolavoro un caloroso ringraziamento per questi 10 anni stupendi :') Grazie e auguri Kingdom Hearts <3

    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 28/3/2012, 19:09) 
    CITAZIONE
    Questo è il miglior post di sempre..Grazie a tutti di rendere questo forum non un forum in cui si parla semplicemente di un gioco;ma un forum in cui i nostri cuori comunicano attraverso un mezzo sotto forma di un gioco.

    Non saprei dire meglio quello che penso al momento. Sono commossa ;__;
    E' grazie a Kingdom Hearts che ho conosciuto e incontrato persone bellissime come voi,
    quindi cough T___T sono commossissima! Buon decimo anniversario a KH e a tutti noi ;___; :heart: :heart:

    Su, su, non piangere ç_ç *Coccola*
     
    Top
    .
  12. {Akì¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto più di un gioco,molto più.
    Auguri KH <3

    Lo ammetto,Carlo,mi hai quasi fatto cadere una lacrimuccia.
     
    Top
    .
  13. •Roxas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico videogioco che riesce a commuovermi, e per questo Kingdom Hearts è molto più di questo. Dopo aver perso la saga d'occhio dopo KHII, l'uscita di Days me l'ha fatta riprendere che ora non lascerò più, per seguirla fino alla fine.

    Auguri Kingdom Hearts! :riot:
     
    Top
    .
  14. Angel Riko Plum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unico videogioco che riesce a commuovermi, e per questo Kingdom Hearts è molto più di questo. Dopo aver perso la saga d'occhio dopo KHII, l'uscita di Days me l'ha fatta riprendere che ora non lascerò più, per seguirla fino alla fine.

    :sigiro:

    Penso sia il gioco più bello a cui ho mai giocato in tutta la mia vita, e l'unico che ho sempre voglia di riprendere.
    Auguri ;°)
     
    Top
    .
  15. Tototoller95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto e seguito il filmato tenendo la mano sul cuore ragazzi che emozione è stato fantastico sento che ricorderò per sempre questo gioco finché avrò vita grazie Kingdom Hearts tanti auguri :sobad: :mki:
     
    Top
    .
35 replies since 28/3/2012, 16:32   916 views
  Share  
.
Top