[KHF PROJECT] 10th ANNIVERSARY - KINGDOM HEARTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    tJSlq


    BENVENUTI TUTTI AL NUOVO PROGETTO CHE SONO ORGOGLIOSO DI PRESENTARVI

    < KINGDOM HEARTS 10th anniversary >
    r i c o s t r u i r e - e - r i v i v e r e - l e - m e m o r i e

    Questo sarà un progetto interessante e coinvolgente,
    non mancheranno sorprese quindi... vi consiglio vivamente di
    continuare la lettura, e soprattutto partecipare!
    E sì, ho ingrandito il font apposta per voi.



    Quello che vi sarà chiesto per ora di fare, è di non farvi troppe domande, perché tutto vi sarà spiegato a tempo debito. Ora, vi saranno sottoposte delle questioni, una specie di sondaggio da compilare, ed è IMPORTANTE che voi rispondiate, altrimenti quello che stiamo organizzando per voi non avrà senso alcuno, e quindi mi vedrete piangere a terra in cinese se non parteciperete -wut-.
    Non sapevo se lasciarvi all' oscuro o meno, se farvi le domande senza palesare il perché di queste domande, ma ho preferito dirvi almeno che tutto questo servirà alla riuscita di una vera e propria trasformazione del forum per i giorni dell'anniversario, il decimo anniversario della nascita del gioco per il quale siamo qui. Anzi, GRAZIE al quale siamo qui. Non dico "bando alle ciance, andiamo al sodo" perché ormai è mainstream.


    10 GIORNI. 10 GIOCHI. 10 QUALCOSA CHE INCOMINCIA CON LA G.
    10° ANNIVERSARIO.


    Per ora, quello che vi chiediamo di fare, è rispondere al seguente modulo:

    -Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts? -massimo 2 risposte-
    -Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts? (e perché? -facoltativa-) -massimo 3 risposte-
    -Cos'è per te Kingdom Hearts?


    Chissà che v'aspettavate eh? Invece è tutto qui (sese, sperateci).
    Mi raccomando, rispondete in molti! E aiutiamoci a rivivere

    Kingdom Hearts.




    Edited by lilium’ - 11/2/2012, 15:56
     
    Top
    .
  2. Arashi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts? -massimo 2 risposte-
    1.Although my heart may be weak, it's not alone. It's grown with each new experience. And it's found a home with all the friends I've made. I've become a part of their heart, just as they've become a part of mine. And if they think of me now and then, if they don't forget me, then our hearts will be one. I don't need a weapon. My friends are my power!
    2.Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, and they share the same sky - one sky, one destiny.
    [edit]
    -Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts? (e perché? -facoltativa-) -massimo 3 risposte-
    È difficile sceglierne solo 3 perché a me piacciono tutte,ma se devo proprio direi:
    1.Dearly Beloved
    2.Roxas
    3.Organization XIII
    -Cos'è per te Kingdom Hearts?
    Per me?Per me Kingdom Hearts è un gioco,un gioco bellissimo che fa parte ormai della mia vita.Sin da Quando l'ho giocato per la prima volta sapevo e avevo intuito che non ci sarebbero stati giochi simili che mi avrebbero dato le stesse emozioni e fino ad oggi ho avuto ragione.Quindi facendola breve e cercando di non essere troppo strappa lacrime più di quanto abbia già fatto.Per me Kingdom Hearts è un gioco che ormai fa parte del mio passato e che con semplicità e l'innocenza(dovuta anche ai giochi Disney) porta chi lo gioca in un'esperienza unica e irripetibile che tratta temi bellissimi e complessi come l'amicizia o la filosofia del cuore.
    Ecco questo è per me kingdom hearts,spero di aver compreso la domanda e di non aver scritto cavolate XD
    Vi posso dare un piccolo consiglio? NOn mettete Hot News....a me mi è venuto un colpo pensando in news riguardanti l'anniversary pack per PS3. XD

    Edited by Arashi96 - 11/2/2012, 18:12
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    -Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?

    Take a look at this tiny place. To the heart seeking freedom, this island is a prison, surrounded by water. And so this boy sought out to escape from this prison. He sought a way to cross over into other worlds, and he opened his heart to darkness.

    There is so very much to learn. You understand so little... A meaningless effort. One who knows nothing can understand nothing.


    -Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts?

    Fragments of Sorrow

    Dearly Beloved

    Hikari (piano)


    -Cos'è per te Kingdom Hearts?
    È stato un amore a prima vista. Forse l'unico dei giochi che mi ha fatto realmente commuovere, lasciandomi a bocca aperta a guardare immobile lo schermo della tv durante i video finali..cioè, non saprei, non trovo neanche parole giuste per descrivere quello che sento. Ma se capita di vedere qualche vecchio video, o sentire le vecchie Ost..sorrido stupidamente e sento le farfalle nello stomaco :heart:
     
    Top
    .
  4. Pika‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?
    You're lucky... Looks like my summer vacation is...over.
    One sky, one destiny.
    -Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts? (e perché? -facoltativa-)
    Ventus
    Simple and Clean
    -Cos'è per te Kingdom Hearts?
    Un gioco, ma non come questo o quello, un gioco capace di trasportarti nel suo mondo, che fa rivivere i ricordi dell'infanzia attraverso i personaggi disney e fa scoprire nuove emozioni attraverso le avventure dei personaggi originali.
    Dal punto di vista della giocabilità e del gameplay è qualcosa di stupendo, soprattutto il 2 e Birth by Sleep, senz'altro i miei giochi preferiti.
     
    Top
    .
  5. n-expresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?
    “I’ve been having these weird thoughts lately… Like is any of this for real… Or not?” ~Sora


    -Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts?
    Who Am I? (Xion Theme)
    Sanctuary


    -Cos'è per te Kingdom Hearts?
    Un videogioco. Un magnifico videogioco che mi ha fatto emozionare tante volte. A pensarci ora mi viene anche l'impressione che se lo giocassi oggi per la prima volta non sarebbe più la stessa cosa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    17,863

    Status
    Offline
    -Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?
    "E il tuo stesso cuore diverrà di Tenebra... L'ombra che tutto inghiotte...
    Ci sarà sempre Luce anche nelle Tenebre più profonde...
    Più ti avvicini alla Luce più si farà grande l'Ombra...
    Ma non temere... tu hai l'arma più potente di tutte... perciò ricorda:
    Sarai tu ad aprire la porta..."

    "Sora, sei fortunato. A quanto pare, le mie vacanze estive sono finite."

    -Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts?
    Dive Into the Heart
    The 13th Dilemma

    -Cos'è per te Kingdom Hearts?
    Il 1° videogioco comprato per ps2. L'ho conosciuto tramite mio fratello che guardava video su Youtube di giulgattina e che si era comprato KH Chains of Memories. Allora per il compleanno mi son fatta regalare una ps2 KHI E KHII. Bel gioco non c'è che dire anche se sono rimasta a questi 3 giochi che avevo...non so ma qualcosa mi dice che se continuassi con la saga, lo detesterei.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    -Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?
    1) Kairi, remember what you said before? I'm always with you, too! I'll come back to you. I promise!
    2) I had given in to the darkness. How am I gonna face everyone?
    -Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts?
    Dearly Beloved II (perchè mi ricorda il gioco e la storia in se ogni volta che l'ascolto).
    Mickey Mouse Club March (perchè è allegra e infantile!).
    -Cos'è per te Kingdom Hearts? IS LIGHT!!
    Uno dei migliori giochi della storia dei videogame, troppo poco conosciuto per la sua bellezza. Ci ho passato su tanto di quel tempo.. È stato il mio secondo gioco per PS2, inutile dire che anche avendo iniziato dal 2 e senza le basi della storia me ne sono innamorato subito.
     
    Top
    .
  8. POWER OF THE KEYBLADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?
    1)Il X-blade aprirà una porta che conduce a tutti i mondi! I possessori del Keyblade giungeranno qui..Da ognuno di quei mondi per combattere per la luce di Kingdom Hearts! Come narra la leggenda,la Guerra dei Keyblade avrà inizio!
    2)Sai..Hanno davvero bisogno di me.Devo andare.Se io sono chi sono è grazie a loro.Ci vediamo presto.
    Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts?
    1)Dearly beloved.
    2)Hikari-orchestra versione
    3)My Sancturay
    Cos'è per te Kingdom Hearts?
    Se fosse solo un gioco neanche mi sarei iscritto nel forum..Lo conobbi per la prima volta grazie ad un mio amico che me lo regalò come primo gioco per la mia ps2.Non lo conoscevo.Dalla copertina vidi Pippo e Paperino e pensai:ma cosa??un gioco con paperino e pippo?Mah!Dopo qualche giorno di indecisione,iniziai a giocarci.Da quel momento non è stato più un gioco.Ma la cosa che amo fare di più.Immergermi.Immergermi in una realtà diversa da questa..Immergermi in un mondo stupendo,avventuroso e poetico..Che solo Kingdom Hearts riesce a dare.Mi trasmette quella sicurezza e quella serenità che servono in alcuni frangenti e tristi situazioni..Kingdom Hearts is light!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    non rispondo perché non gioco a kh da una vita e non mi ricordo, però si scrive "all'oscuro".
    minkia sofforte ziòò
     
    Top
    .
  10. Jaden7474
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?
    -I don't need a weapon, my friends are my power!
    -My friends are my power, and I'm theirs!

    Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts?
    -Hikari, perché me ne sono innamorato
    -Destati, orchestrale, perché in qualsiasi trailer fa venire la pelle d'oca!
    -Dark Impetus, perché rende favolosamente misterioso il gioco e, anche la canzone stessa, è misteriosa.

    Cos'è per te Kingdom Hearts?
    Kingdom Hearts è un videogioco fuori dal normale e dal comune...anzi aggiungo che NON PUO' essere considerato un videogioco....nessun e dico NESSUN aggettivo al mondo può descrivere questo "videogioco"...chiamiamolo pure..."storia"...Kingdom Hearts è la storia di un'amicizia splendente, tra 3 amici...Sora, Riku e Kairi, ma un giorno questa amicizia viene divisa per poco tempo dall'oscurità che inghiottisce Sora e Riku, dividendoli per un breve lasso di tempo, ma alla fine viene a galla che i 3 amici, anche se divisi fisicamente, sono UNITI con i loro cuori...questo "videogioco" insegna l'amicizia, la lealtà, l'amore...insegna molti valori che, oggigiorno, sono sfruttati, pian piano infatti stanno svanendo...ma sono certo che se un giorno qualcuno insegnasse ai propri figli cosa realmente Kingdom Hearts è stato per lui, il figlio per prima cosa ricambierebbe con un abbraccio, e subito applicherebbe le 3 fondamenta di Kingdom hearts...il figlio sarà leale, amichevole e pieno di amore verso gli altri.
     
    Top
    .
  11. RoxaSora91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Citazioni preferite:

    << The heart may be weak, and sometimes, it may even give in. But I've learned, that deep down there's a light that never goes out!>> Sora to Ansem

    Sora and Cloud – S:<< I’m seaching too >> C:<< For your light? Don’t lose sight of it >>

    OST preferite:

    Fate of the Unknown – La mia OST evocativa – Ho atteso tanto il SE del FM+ e ne è valsa la pena. Questa musica mi è entrata dentro e avrò rivisto migliaia di volte quel video cercando di cogliere quel significato nascosto che è celato dietro ogni SE.

    Lord of the castle – La mia OST di battaglia – Epica e spettacolare, mi ricorda una delle boss fight più ostiche di tutta la mia esperienza con KH (tra quelle fini alla storia, sia chiaro! :))

    Kairi e Naminè – Le mie OST “lente” preferite – Concedetemene due perché non sono proprio riuscito a scegliere! Poi sono 2 facce della stessa medaglia ;) Entrambe mi toccano il cuore ogni volta che le ascolto e richiamano le emozioni più dolci che posso provare.

    Cos’è Kingdom Hearts per me:

    Kingdom Hearts è la mia ispirazione. Siamo tutti alla ricerca della nostra luce... Possiamo essere depistati da fittizie ricerche di potere o allontanati dall’invidia, ma l’unico modo per aprire “the Door to the Light” è amare con tutto il nostro cuore: vivere con purezza e voler sempre fare del bene ci restituisce la ricompensa più grande, la felicità. Ho imparato questo grazie a Kingdom Hearts e nonostante mi venga detto che il mio concetto di amicizia e amore sia idealizzato, che se do tutto me stesso nessuno mi ripagherà, io non posso che essere fiero di non aver paura di amare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    We may never meet again,but we'll never forget each other.



    Inutile dire cazzate su cazzate: Ora per me Kingdom Hearts è un gioco come un altro. Tempo fa,però,era qualcosa di più,ed è stato quello a spingermi a iscrivermi qui.

     
    Top
    .
  13. Hikatoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?
    Somewhere out there, there's this tree with star-shaped fruit; and the fruit represents an unbreakable connection. So as long as you and your friends carry good luck charms shaped like it, nothing can ever drive you apart. You will always find your way back to each other. An unbreakable connection! - Aqua
    Although my heart may be weak, it's not alone. It's grown with each new experience. And it's found a home with all the friends I've made. I've become a part of their heart, just as they've become a part of mine. And if they think of me now and then, if they don't forget me, then our hearts will be one. I don't need a weapon. My friends are my power! -Sora
    -Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts? (e perché? -facoltativa-)
    -Hikari Orchestrated
    Perché... boh, fa venire i brividi. È qualcosa di magico, rappresenta alla perfezione KH.
    -The Other Promise
    Tutta la storia di Roxas in una OST, cosa c'è da aggiungere?
    -Dark Impetus
    Qui è più che altro una questione musicale più che di emozioni. E in questa OST il violino e il piano fanno praticamente sesso.
    -Cos'è per te Kingdom Hearts?
    Il gioco o la luna gigante a forma di cuore?
    Il gioco... ti fa capire nella vita quanto siano importanti gli amici, che c'è sempre una speranza, che per ogni cuore che sussurra nell'oscurità c'è sempre un raggio di luce da qualche parte. [Sì ok, l'ultima frase è palesemente scopiazzata]
    Kingdom Hearts in sè... è un po' triste in realtà. È tutt'un insieme di cuori rubati alla gente soltanto per avere il massimo potere su tutti i mondi, o per averne uno.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?

    - Così tanto da fare, così poco tempo.
    Fai con calma: la Porta non è ancora aperta.
    Il potere è con te.
    Se gli darai forma, ti darà forza.
    La paura è l'oscura prigione della luce.
    Il coraggio è la chiave.
    Non aver paura,
    E non dimenticare:
    sarai tu ad aprire la porta.


    - Diz: Allora quale via sceglierai... Quella della luce o quella dell'oscurità?
    Riku: Nessuna delle due. Camminerò in mezzo.
    Diz: Dunque scegli la via del crepuscolo?
    Riku: No... La via dell'alba.


    Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts?

    - My Sanctuary: credo che sia la canzone di KH che abbia ascoltato fino allo sfinimento, senza che me ne passasse mai la voglia.

    - Another side, another story: questa è una di quelle che mi ha letteralmente incantato.

    - Hollow Bastion: ero indecisa fra questa ed Enchanted Dominion, ma alla fine ho optato per questa perché è uno dei miei mondi preferiti.


    Cos'è per te Kingdom Hearts?
    E' stato il gioco che mi ha spinto per anni a desiderare intensamente di comprare la PS2 (i genitori non gradivano, quindi niente). Ho costretto la mia amica a comprarlo non appena si è presa la console, convinta fra l'altro che Sora fosse una ragazza (non è colpa mia, si chiama come quella dei Digimon!), un tuffo nel vuoto in pratica perché non ci avevo mai giocato e la mia era una semplice ispirazione. Non mi sono mai pentita di questa decisione, perché mi ha appassionato immediatamente, mi ha divertito, mi ha preso, mi ha fatto dannare in certi punti (dannato Riku/Ansem, 3 giorni per batterlo la prima volta), mi ha fatto amare i personaggi. Insomma, si è voluto far amare! E mi spiace che questo amore scemi, con tutte questi spin off per console diverse da quella su cui è stato creato. nonostante ciò, i capitoli principali continuano a piacermi come sempre e credo che rimarrà il mio gioco preferito :heart:
     
    Top
    .
  15. Yusei Trek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qual è la tua citazione preferita di Kingdom Hearts?
    "Se luce e oscurità sono eterne, allora di certo anche noi nullità dobbiamo esserlo" - Xemnas, Kingdom Hearts 2


    -Qual è la tua OST preferita di Kingdom Hearts? (e perché? -facoltativa-)
    1)"VS Organization XIII" www.youtube.com/watch?v=yrXo_gXIOaE
    non so perché ma mi da la carica all'inizio del combattimento e ogni tanto mi capita di fischiettarla. (ho messo il link perché non ero sicuro del titolo)
    2)"Simple and Clean"
    è una canzone orecchiabile, mi piace farla girare quando avvio BBS

    -Cos'è per te Kingdom Hearts?
    Kingdom Hearts (entità) è il punto d'incontro tra oscurità e luce, che divide come se fosse una porta (e infatti lo è). Essendo luce e oscurità trascendenti allo spazio fisico, può comparire ovunque a seconda delle necessita, come nel caso della formazione di un X-Blade o se i mondi sono in pericolo.
    L'assemblaggio di cuori dell'organizzazione per me è definibile kingdom hearts solo in virtù dei significati letterali del temine.
    Kingdom Hearts (gioco) è il gioco più bello a cui abbia giocato, anche se non eccelle in grafica ha la storia più bella che io abbia mai visto, non limitandosi solo ai videogiochi. Non posso dire che mi abbia dato ispirazioni o altro, mi ha semplicemente appassionato, all'inizio per la comunione con la Disney e poi per la storia in se.
     
    Top
    .
39 replies since 11/2/2012, 01:21   1445 views
  Share  
.
Top