Thriller

*sospira*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Muahuahauahua!*Simula risata malvagia*
    Rieccomi qui...con una delle mie one-shot da quattro soldi...(spero di no!:look:)
    Diciamo che questa,però,è particolare!
    -E' una song fict:In questi giorni è avvenuta la morte di uno dei più grandi cantanti/ballerini di tutti i tempi,del re del Pop,di Micheal Jackson. Non ne sono una grande fan,e prima che il 25 giugno avvenisse la sua morte,a stento rammentavo di lui (scusate :look:). Mia madre mi ha miracolosamente ricordato uno dei suoi più grandi successi,che è diventata la mia preferita:Thriller. Come suggerisce il titolo,è un Thriller! :pwn:

    -E' un Horror/Thriller,genere in cui non mi sono mai cimentata prima d'ora. C'è sempre una prima volta!

    Ci terrei che l'influenza e l'idea che voi avete sul cantante non influisca sulla letturo e sul commento. Commentate per quello che è davvero la shot e non per quello che era il cantante. Più chiaro di così...
    La mia idea iniziale era quella di inserire un pg di KH...e infatti ho scritto mezza shot con idea questo personaggio,senza rendermi conto che non avevo citato nè nome nè caratteristiche fisiche!XD Ho rimediato aggiungendo alcune cose che potrebbero farvi intuire chi sia il personaggio,ytanto per aiutarvi vi dico che è già stato protagonista in prima persona di mie shot.
    Vi posto anche il video della song,che dura 13.42 minuti,se avete la pazienza di vederlo ben per voi!XD

    Nota:Tenete ben presente che ho elaborato tutto alle tre di notte... :pwn:

    https://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8

    Thriller
    Solo il riecheggiare dei suoi passi nelle strade deserte del 17 ottobre 1986.
    Una coltre di nebbia rendeva meno visibile il percorso e i pericoli intorno a lui. Con le mani in tasca e il cappello ben appollaiato sulla testa,si limitava a fissare le sue scarpe di pelle,che si muovevano a passi veloci e agitati. Gli occhi smeraldini distratti e intimoriti.
    Lui era un duro,uno di quelli che non aveva paura,ma in quella situazione ad ogni minimo movimento circostante sentiva il sangue gelare. Chi non l’avrebbe fatto in una notte buia,illuminata solo dalla luna piena?

    It's close to midnight and something evil's lurking in the dark
    Under the moonlight you see a sight that almost stops your heart
    You try to scream but terror takes the sound before you make it
    You start to freeze as horror looks you right between the eyes
    You're paralyzed


    Non si sentiva sicuro,avrebbero potuto attaccarlo alle spalle,come avrebbero potuto farlo frontalmente. Avrebbero potuto assalirlo e renderlo uno di loro,oppure squarciarlo finchè l’intero corpo non si sarebbe ridotto in pezzi gocciolanti di sangue.
    Strabuzzò gli occhi. Pensare ad una sua ipotetica morte non lo aiutava a superare il timore.

    'Cause this is thriller, thriller night
    And no one's gonna save you from the beast about to strike
    You know it's thriller, thriller night
    You're fighting for life inside a killer, thriller tonight


    Un fruscio. Strano,non c’era un filo di vento. Qualcuno dietro di lui ed una mano sulla sua spalla. Deglutì chiudendo gli occhi.
    “Sangue” La figura sconosciuta rivelò la sua voce,lenta,delicata,come un soffio d’aria,come quella di un fantasma.
    Si voltò bruscamente indietreggiando e spalancando le palpebre. Una stretta allo stomaco,poi un brivido lungo la schiena. Stava tremando,e in gola non aveva un fil di voce. Avrebbe pianto,ma se doveva morire,voleva farlo ancora con un pizzico di dignità.
    “Sangue” Una anziana donna circondata da un’aura bianca. Aveva dipinto sul viso un ghigno spaventoso,quasi a volerlo divorare. La pelle bianca e gli occhi lacrimanti e gonfi. Perché sorridere se si stava piangendo? Capelli grigi raccolti in una crocchia disordinata e una vestaglia candida lunga sino ai piedi. “Sangue”
    Il ragazzo strinse i pugni con il cuore in gola,non sapendo cosa fare.
    Un urlo agghiacciante e il pianto di un bambino. La vecchia fantasma sparì tra la nebbia. Sospirò e sentì i muscoli rilassarsi,ma questi ultimi si contrassero di nuovo non appena si udirono ancora quelle grida supplichevoli,mentre una donna strisciava a terra stringendo forte al petto un neonato. “La prego,mi aiuti!” Supplicò reggendosi ad una gamba di lui. Alzò il capo rivelando un’espressione straziata da dolore e sofferenza. Lunghi capelli scuri fradici a contornare quel viso disperato e bagnato da lacrime di paura. Il bambino piangeva impaurito e,di sicuro, inconsapevole di quello che c’era intorno a lui.
    Spostò di nuovo lo sguardo sulla donna che ancora lo supplicava. Sul suo viso profonde ferite,ferite da cui fuoriusciva sangue che le si espanse su tutto il corpo,fino a renderla completamente scarlatta. Il viscidume scivolava sulle scarpe del ragazzo,mentre lui ancora lo osservava strisciare sull’asfalto,ai piedi di… Una mano pallida cascò nella pozza dello stesso colore dei suoi capelli e assieme ad essa si espanse un odore fetido e insopportabile.

    'Cause this is thriller, thriller night
    There ain't no second chance against the thing with forty eyes
    You know it's thriller, thriller night
    You're fighting to survive inside a killer, thriller tonight


    Zombie… Altri due avanzavano alle sue spalle emettendo strani e contorti versi. Dai vestiti logori e schiariti,eterne ferite sanguinanti e disgustose melme dalla bocca.
    Sapeva benissimo che non sarebbe servito,ma lo fece ugualmente. Estrasse la pistola dalla giacca e sparò quanti più colpi potesse sui tre morti viventi. Questi si accasciarono a terra.
    “Ce l’ho fatta…” Sussurrò incredulo. Uno di loro gemette rialzandosi lentamente. Lasciò cadere l’arma. Era la fine,almeno che…Non ci pensò due volte,e con il cuore a mille e gli occhi chiusi si lanciò in una disperata corsa senza meta.
    Nulla avrebbe potuto salvarlo e nulla avrebbe potuto nasconderlo. Prima o poi la morte l’avrebbe fatto sua vittima come aveva fatto con tutti gli altri. E’ già la vedeva. La tunica logora e l’affilata falce catturarlo e trascinarlo all’altro mondo. Sentiva le sue grida imprecare contro di lei e il suo corpo che invano tentava di aggrapparsi ad una qualsiasi via di salvezza.

    Darkness falls across the land
    The midnight hour is close at hand
    Creatures crawl in search of blood
    To terrorize y'awl's neighborhood
    And whosoever shall be found


    Sbattè contro qualcosa cadendo a terra. Rialzò di poco la testa,quello che bastava per vedere scheletri entusiasti di richiamare la sua morte,pipistrelli sorvolare circolarmente sulla sua testa,e ombra immacolate sfiorarlo.

    Must stand and face the hounds of hell
    And rot inside a corpse's shell
    The foulest stench is in the air
    The funk of forty thousand years
    And grizzly ghouls from every tomb
    Are closing in to seal your doom
    And though you fight to stay alive
    Your body starts to shiver


    Infine lei,si fece spazio tra le creature trionfanti.
    L'oscurità scende sulla terra la mezzanotte è vicina.
    Impossessarsi del mondo,era davvero questo lo scopo dell’oscurità che lo circondava?
    Non aveva tempo né di gridare né di scappare. Un colpo secco di falce dritto al petto. Il sangue schizzò sul manto nero dell’assassino e sull’asfalto. Solo esso era testimone di quello che stava accadendo,testimone dell’omicidio dell’ultimo essere umano,che giaceva al suolo completamente macchiato di rosso,a occhi sbarrati… Altri colpi,secchi e decisi a squarciarlo e a infilzarlo con la lama macchiata,ma che imperterrita continuava,arrivando a decapitarlo. La testa scivolò fino al ciglio del marciapiede lasciando una scia di puro rosso macabro e fetido a segnare l’inizio di un nuovo regno.

    For no mere mortal can resist
    The evil of the thriller.



    Si,si...Lo so che avre potuto fare tutto ancora più dettagliatamente,ma non volevo raggiungere l'apice del raiting rosso. :sisi: Troppo sangue...
    SPOILER (click to view)
    So anche che ho fatto una presentazione di merda,e che di sicuro mi sono dimenticata qualcosa...XD

    Ammetto che le strofe della fanzone non sono tutte e che le ho mischiate un pò,ma solo per dar senso giusto alla shot.
    Spero che abbia un pò più di commenti dell'ultima mia one-shot che ha commentato solo axel...è.è
    Non so perchè,ma sono molto agitata per i commenti che riceverò,forse perchè è la mia prima Horror,se vogliamo definirla così,non so se vi ha fatto paura.

    SPOILER (click to view)
    Ho scritto la presentazione in fretta e furia quindi di sicuro ci sarà qualche errore,voi non fateci caso! :pwn:
     
    Top
    .
  2. Naminè94
     
    .

    User deleted


    *brividi*
    Non male.... Hai messo su uno scenario davvero agghiacciante, certo io non sono un'esperta di horror, nè una poco impressionabile (xD), però devo dire che nel complesso mi pare un buon lavoro. E dico pare perchè, come già detto precedentemente, non sono un'esperta. Sinceramente non ho capito il personaggio, ma credo sia Axel. Non so mi dava l'impressione di essere lui, ma magari mi sbaglio. Scusa se il mio commento è così "approssimativo" ma davvero non mi sento di dare un giudizio preciso su un genere su cui sono informata ben poco.
     
    Top
    .
  3. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Si,hai indovinato Nami,il personaggio era Axel e non ti preoccupare,ti capisco!^^
    Aspetto qualcun'altro che possa dirmi qualcosa in più!
     
    Top
    .
  4. xion,
     
    .

    User deleted


    Allora ùçù E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e, sinceramente, mi sembra che il tuo stile sia ancora un po' incerto, ma gradevole, nel complesso.

    Io sono un'esperta di Horror e Dark Novels, o, almeno, così mi piace credere xD E' il mio genere prediletto, sia per quanto riguarda la scrittura che per la lettura. E sono una tipa molto 'sadica', nel senso che apprezzo particolarmente elaborati che vertono allo Splatter, con tanto, tanto sangue.
    Il tuo, senza offesa, non è Horror, per nulla. E' un susseguirsi interminabile di Cliché del Gotico; l'Horror spaventa, terrorizza, ti chiude lo stomaco in una morsa... questa fanfiction non esprime proprio niente del genere, anzi, al contrario. Mi è stata abbastanza indifferente.
    La parte finale, quella più 'cruda', diciamo, è poco sviluppata. Molto raccontata, non mostrata. Da ciò che hai scritto tu, io potrei tirare fuori altre venti righe d'orrore, come minimo EçE

    Trovo questo 'Thriller' un raccontino carino, che non ha però né la macabra eleganza dell'Horror, né la freddezza e le scene forti dello Splatter.
    Una via di mezzo, insomma. E come via di mezzo, direi che è più che accettabile xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Questa qui sopra è un' esperta dello stile Horror... ascolta i suoi consigli se hai intenzione di continuare a scrivere cose di questo genere!

    comunque per il resto quoto Nami^^


    ah già... se Michael Jackson ti ha portato a scrievere una Shot su di uans au canzone (e di conseguenza sul video ) deve proprio averti colpito la sau morte!
     
    Top
    .
  6. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Aspettavo una come te,xion!XD (sei una ragazza vero?:look:)
    Comunque io stessa ammetto che non è un granchè!Grazie dei consigli,magari in futuro potranno servirmi se mi cimenterò di nuovo in questo stile!^^
    Riguardo lo stile,ormai scrivo da qualche mese e mi sono cimentata in due fan fiction e diverse shot. Naminè94 e King Mickey mi hanno seguito sin dall'inizio e loro conoscono i miglioramenti che ho fatt,anche se ne devo fare ancora!

    Grazie per aver commentato Kinguccia!^^
    Bhè... sarò sincera. Non ne ero una grande fan,ma adesso la situazione si è ribaltata e non faccio altro che ascoltare sue canzoni sin dalla mattina.
    Ci sono rimasta malissimo quando quella sera lessi la notizia in News del Mondo,e non ebbi più la voglia di scrivere. Mi era indifferente,come tanti altri cantanti,ma adesso è il mio mito nonostante le voci che girano su di lui. Io lo adoro come cantante e ballerino,della sua vita privata non mi importa più di tanto!^^
     
    Top
    .
  7. xion,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SweeTDemly. @ 29/6/2009, 22:27)
    Aspettavo una come te,xion!XD (sei una ragazza vero?:look:)
    Comunque io stessa ammetto che non è un granchè!Grazie dei consigli,magari in futuro potranno servirmi se mi cimenterò di nuovo in questo stile!^^
    Riguardo lo stile,ormai scrivo da qualche mese e mi sono cimentata in due fan fiction e diverse shot. Naminè94 e King Mickey mi hanno seguito sin dall'inizio e loro conoscono i miglioramenti che ho fatt,anche se ne devo fare ancora!

    Sì, sono una ragazza xD Ho cambiato nick da poco, mi conoscono tutti come Rhaegar/Rhae e derivati, nel giro ù___ù/
    Penso che leggerò qualcos'altro di tuo; non hai uno stile per niente brutto, solo un po' acerbo. Più che altro sono io ad essere fissata con gli scritti intervallati da lunghe pause e pieni di 'ripetzioni' ossessive x° Sono molto, molto esigente, a riguardo, amo tantissimo le sfasature dei ritmi *^*
    Vabbé xD Lieta di esserti stata utile; se un giorno riproverai a cimentarti in questo genere, stai certa che ti leggerò EçE
     
    Top
    .
  8. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
     
    .

    User deleted


    ciao Demly!
    beh anch'io posso farti un commento poco preciso, ma a me è piaciuta ^^
    quoto King che quota Nami (XD)

    caspita Xion è proprio un'esperta fidati di lei :sisi:
     
    Top
    .
7 replies since 28/6/2009, 19:49   150 views
  Share  
.
Top