First Chapter e opere users

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Leon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più volte, per internet soprattutto, ma anche su giornali come il New York Times, vengono pubblicati i primi capitoli dei libri in uscita oppure in fase di scrittura. Ora il mio obiettivo è stimolare a postare in questa sezione i primi capitoli che trovate su internet e che vi hanno colpito particolarmente, ma visto che so che non è il vostro hobby girovagare per internet per scovare bei titoli -intesi come libri- ci penserò principalmente io.
    A volte saranno presi da siti già in italiano, altre volte dal sito del New York Times e tradotti.
    Pertanto, a chi decide di collaborare, si prega di mettere i credits e citare le fonti da cui si sono presi tali capitoli.
    Si possono postare anche i primi capitoli di vostri libri oppure one shot.

    Attenzione:Gli scritti personali postati apparterranno ovviamente all'autore, pertanto se non sono vostri, appena saputo verranno rimossi.
    Se postate vostri scritti, potrete sempre farli rimuovere rivolgendovi al mod della sezione o ad un admin.
    Seconda cosa, per quanto ne sappia, se in un futuro vorreste pubblicare un libro, potrebbero non accettare il vostro "primo capitolo" poichè accettano solamente lavori inediti.


    Lo staff

    Fonti segnalate dal moderatore:

    >Washington Post -in inglese-
    >New York Times -in inglese-
    >Rcslibri
    >Ozoz




    CITAZIONE




    Edited by -Leon - 8/9/2009, 21:50
     
    Top
    .
  2. CieL°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leon, posso chiederti la cortesia di riportare anche questo racconto?
     
    Top
    .
  3. -Leon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi rimedio subito
    ps: grazie sky :pwn:
     
    Top
    .
2 replies since 18/12/2008, 16:48   261 views
  Share  
.
Top