Kingdom Hearts Forum

Posts written by Kyon

  1. .
    CITAZIONE
    Terminato l’evento per il 20° anniversario di Kingdom Hearts, Square Enix ha reso pubblico un trailer sul futuro della serie. Tra i vari annunci, c’è quello del prossimo capitolo numerato della serie: Kingdom Hearts IV, che farà parte del nuovo arco narrativo “The Lost Master”. Dalle prime informazioni, sembra che il video sia stato realizzato con Unreal Engine 4, sebbene il progetto sia già passato su UE5.

    Allo stesso tempo, è stato reso noto che l’atteso aggiornamento finale di Kingdom Hearts Dark Road sarà disponibile da agosto 2022.

    Infine, è stato annunciato un nuovo gioco mobile (iOS e Android), intitolato Kingdom Hearts Missing-Link. Entro quest’anno avremo una closed beta.
    CITAZIONE
    «L’evento del 20° anniversario si è appena concluso. Abbiamo raccolto i video rivelati oggi, quindi se non avete potuto partecipare all’evento, date un’occhiata. Forniremo ulteriori informazioni in un secondo momento. Grazie mille per oggi».
    – Tetsuya Nomura


    CITAZIONE
    «Siamo entusiasti di festeggiare il 20° anniversario della serie con l’annuncio di due nuovi titoli di Kingdom Hearts. Vorremmo ringraziare i fan per tutto il loro supporto nel corso degli anni e non vediamo l’ora che sperimentino tutto ciò che c’è in serbo per Sora».
    – Ichiro Hazama, Brand Manager, Kingdom Hearts

    «Sora è un eroe Disney originale dei videogiochi come nessun altro, amato dal nostro team e dai fan di tutto il mondo. È stato un onore lavorare con Tetsuya Nomura e il suo team per due decenni per presentare queste storie originali di scoperta, coraggio e amicizia. Questo sguardo alla prossima avventura di Sora è solo l’inizio: non vediamo l’ora di mostrare di più quando sarà il momento giusto».
    – Nana Gadd, Director, Walt Disney Games

    Di seguito, potete ammirare i loghi di Kingdom Hearts IV e Kingdom Hearts Missing-Link insieme ai primi screenshot ufficiali di KHIV.

    AD5X0UC


    Per finire, ecco l’illustrazione che Tetsuya Nomura ha realizzato per il ventesimo anniversario, comprensiva del nuovo Sora (quello di KHIV) in uno dei riquadri.

    CYp7hN0


    fonte OmniaCrystallis.com
  2. .
    CITAZIONE (Nick Wilde @ 2/10/2021, 10:07) 
    Yoshi-P ci aggiorna sullo sviluppo di Final Fantasy XVI!
    Nel panel organizzato da Famitsu, chiaccherando con lo storico Hironobu Sakaguchi, il producer del sedicesimo capitolo ha dichiarato che lo scenario principale di gioco è completo e che il team sta lavorando alle ultime parti delle missioni secondarie.
    Anche i modelli dei personaggi sono completi, e al momento gli sviluppatori si stanno occupando di migliorarne ulteriormente la resa grafica.
    Per quanto riguarda il sistema di sviluppo, è stato implementato un sistema di apprendimento abilità "ad albero".
    Mentre sul piano del gameplay, Yoshida ha parlato di un lungo processo di trial and errors (tentativi ed errori... e quindi correzioni) nella creazione del sistema di battaglia di FFXVI, che avrà naturalmente una spiccata componente action.
    Lo sviluppo del titolo si è avviato con un team piuttosto ristretto, e il tavolo di lavoro è stato ampliato solo quando Yoshida ha ritenuto che fosse chiara la direzione da prendere nella stesura e nello sviluppo.

    Entro la fine dell'anno un trailer nuovo devono rilasciarlo..
  3. .
    CITAZIONE
    Dopo oltre undici anni dall’annuncio dell’ultimo Final Fantasy numerato – benché con il titolo iniziale di Final Fantasy Versus XIII – Square Enix ha svelato oggi al mondo le prime immagini del sedicesimo capitolo della saga. Final Fantasy XVI ha avuto l’onore di aprire la presentazione virtuale di PlayStation 5 mostrandosi in un trailer intitolato “Awakening”, della durata di 4 minuti.

    logo_white-bg-1024x714


    Come indicato all’inizio del filmato, le immagini mostrate sono state catturate su PC «emulando l’esperienza di gioco su PS5». Nelle opzioni del video potete scegliere di attivare i sottotitoli in italiano.


    Il trailer è disponibile anche in lingua giapponese a questo indirizzo.


    Final Fantasy XVI è stato presentato come un action-RPG in single player. Come si evince dallo stile e dall’ambientazione, il gioco è sviluppato dalla Creative Business Unit III di Square Enix, la stessa che si occupa di Final Fantasy XIV. Il producer è nientemeno che Naoki Yoshida, attuale producer e director di FFXIV, mentre il director è Hiroshi Takai, conosciuto principalmente per The Last Renmant, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e l’espansione Heavensward. Non è ancora confermato, ma è altamente probabile che il battle director sia Ryota Suzuki (Devil May Cry), che nei mesi scorsi in un’intervista pubblicata sul sito delle assunzioni di Square Enix aveva detto di essere al lavoro su un nuovo titolo tripla A.

    iRdKVXi

    Per il momento non sono stati svelati molti dettagli in più se non una tagline – “L’eredità dei cristalli ha plasmato la nostra storia troppo a lungo” –, termini chiave come Araldo, Eikon, Cristallo Madre e Dhalmek e il nome di uno dei protagonisti: Joshua, che sembra avere un legame speciale con l’invocazione Fenice.

    HWpmj7d

    Riguardo alla data di uscita, al momento il gioco è privo di una finestra di lancio. FFXVI sarà un’esclusiva PS5 temporanea, pertanto potrà uscire su PC e su altre console soltanto dopo un determinato periodo di tempo; presumibilmente dopo un anno dalla pubblicazione sulla console Sony, come nel caso di Final Fantasy VII Remake. Va detto che il trailer trasmesso durante lo streaming conteneva in piccolo la scritta “Also available on PC”. Nonostante l’uscita su PC appaia molto probabile, il riferimento ad essa è stato eliminato dalla versione del trailer caricata online e, interpellata dal portale Gematsu, Square Enix ha precisato che l’annuncio dell’evento PS5 ha riguardato solo l’arrivo del gioco su PC: «Non abbiamo informazioni aggiuntive sul fatto che verrà pubblicato su altre piattaforme oltre che su PS5».

    HtFhpBn

    Il producer Yoshida ha dichiarato che le prossime informazioni importanti su FFXVI saranno rivelate nel 2021, pertanto non ci resta che attendere fiduciosi.
    CITAZIONE (Naoki Yoshida @ 16/09/2020,22:30)
    Ciao a tutti, sono Naoki Yoshida, il producer (eh, già… solo producer) di Final Fantasy XVI. Vi è piaciuto il trailer? Queste immagini esclusive includono sia delle scene di battaglia che dei filmati registrati in tempo reale e non rappresentano altro che una piccola parte dei risultati ottenuti dal nostro team dall’inizio dello sviluppo di questo nuovissimo gioco di Final Fantasy. Da allora il team si è ingrandito, passando da una manciata di membri principali a un’unità a pieno titolo che continua a migliorare e a sviluppare ciò che ha costruito finora, per poter offrire ai giocatori un’esperienza senza pari in termini di storia e gameplay.

    Sveleremo nuove informazioni nel 2021. Nel frattempo, vi invito a divertirvi immaginando ciò che verrà. Abbiamo in serbo molte sorprese, non solo per il nuovo capitolo della serie, Final Fantasy XVI, ma anche per Final Fantasy XIV. Inutile dire che mi impegnerò molto su entrambi i titoli!

    IQKIdq7

    CITAZIONE (Hiroshi Takai @ 16/09/2020,22:30)
    Quando uscì Final Fantasy I ero un giocatore come tanti altri, un giovane studente con grandi sogni nel cassetto. Quando Final Fantasy V era in lavorazione, mi ero già guadagnato un posticino tra gli sviluppatori… anche se era verso la fine del progetto. Da lì, sono passato alla sezione “online”, lasciando il segno sia su Final Fantasy XI che su XIV.
    E ora… XVI.

    Io e il mio team abbiamo affrontato innumerevoli sfide nel corso della nostra avventura per portarvi il sedicesimo capitolo della celebre serie Final Fantasy; dalla creazione di un nuovissimo ambiente di sviluppo fino allo studio di tutti i dettagli di PS5. E anche se stiamo mettendo cuore e anima in questo progetto, ci vorrà ancora un po’ prima che possiate provarlo. Comunque vi prometto che la vostra pazienza sarà ricompensata!

    fonte OmniaCrytallis
  4. .
    CITAZIONE
    A sorpresa, Nintendo ha appena pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un video intitolato “Nintendo Direct Mini: Partner Showcase”, nel quale sono stati mostrati vari titoli di sviluppatori di terze parti in arrivo su Nintendo Switch.


    Il primo titolo a fare la sua comparsa nel video è Kingdom Hearts Melody of Memory, per il quale sono stati forniti alcuni brevi nuovi spezzoni di gameplay che mostrano per la prima volta alcuni personaggi giocabili – come il trio formato da Roxas, Axel e Xion – una boss fight contro Malefica e una funzione che permette di sbloccare e rivedere vari filmati di intermezzo iconici della serie.

    Il dettaglio più interessante svelato durante questa breve anteprima è però probabilmente quello relativo alla modalità Liberi tutti, esclusiva della versione per Nintendo Switch. Questa permetterà di giocare insieme ad altri 8 giocatori in multiplayer locale.

    Come comunicato nel video, Kingdom Hearts Melody of Memory sarà disponibile in Europa e Nord America dal 13 novembre, per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. In Giappone arriverà invece con due giorni d’anticipo, l’11 novembre. Il prezzo del gioco, confermato dallo Store europeo di Square Enix, sarà di 59,99 €.

    EgWknEgVAAIVS75

    In occasione dell’annuncio della data di uscita è stata svelata anche quella che sarà la copertina del gioco, che potete vedere di seguito. La cover mostra Kairi seduta su un trono, lo stesso sul quale era ritratto Sora nell’artwork che faceva da cover per Kingdom Hearts All-In-One Package, una collection contenente tutti i Kingdom Hearts usciti fino ad ora. Sullo sfondo si vedono invece dei quadri raffiguranti vari personaggi della saga visti dalla prospettiva di Kairi e non. In particolare, le immagini di Sora sono tratte dai filmati conclusivi dei vari titoli numerati della saga e il punto di vista è appunto quello di Kairi, ad evidenziare che i quadri in questione rappresentano i suoi ricordi. L’immagine è stata presentata dal director e character designer Tetsuya Nomura in persona attraverso l’account Twitter di Kingdom Hearts, dove ha anche preannunciato l’uscita del trailer finale di Melody of Memory riportato qui sotto:


    In occasione dell’annuncio della data d’uscita è stato aggiornato il sito ufficiale giapponese del gioco, che include ora delle informazioni sul prezzo e sui bonus preorder, così come un arrangiamento in chiave jazz di Dearly Beloved ascoltabile in sottofondo.

    privi_pss_pc2


    In Giappone il gioco verrà venduto a 6.800 yen (circa 55 euro) più tasse, in formato fisico solo su PS4 e Nintendo Switch, e in formato digitale anche per Xbox One. Prenotando la versione digitale per PS4 si otterrà gratuitamente un tema per la propria console a tema Melody of Memory, mentre prenotando una qualsiasi edizione fisica su Amazon.co.jp si riceverà una cartolina con la stessa illustrazione presente sulla copertina del gioco.

    FREE_ITEM76-e1598457084966


    Prenotando il gioco in edizione fisica sullo store online giapponese di Square Enix si avrà invece in omaggio una cartolina speciale ritraente sia Sora che Kairi seduti su un trono, con un messaggio speciale scritto da Tetsuya Nomura.

    khmomchibistand

    Per finire, sempre sullo store in questione è possibile preordinare da oggi dei supporti acrilici a tema Melody of Memory raffiguranti i vari personaggi in versione chibi, che appariranno nei menu del gioco e il cui design potrebbe risultarvi familiare essendo lo stesso utilizzato in passato per Kingdom Hearts Mobile e Theatrhythm Final Fantasy. Se siete interessati ad acquistarli dall’Italia, potete farlo tramite il sito Aitai Kuji, che permette di ordinare tutto il set completo per 8.580 yen (69 euro circa), oppure dei pacchetti contenenti un solo personaggio casuale a 800 yen (7 euro circa).

    fonte OmniaCrystallis
  5. .
    C'è da dire che Kairi dovrebbe avercela con Ansem (apprendista Xehanort) siccome è stato lui a spedirla alle Isole del Destino - precisamente nello spazio ma poi, grazie alla magia di Aqua, è finita alle Isole - mettendo in moto tutti gli eventi legati a lei.
  6. .
    CITAZIONE
    Square Enix ha appena annunciato i suoi piani per la serie Kingdom Hearts per quanto riguarda l’anno corrente con un lungo video pubblicato sul suo canale YouTube intitolato “KINGDOM HEARTS 2020 Trailer”, che potete vedere di seguito.


    Trailer JP


    L’inizio del video mostra un’anteprima dei futuri aggiornamenti per Kingdom Hearts Union χ [Cross], mentre sullo schermo si possono leggere le seguenti frasi, che fanno pensare che la trama del gioco stia per giungere alla sua conclusione:

    CITAZIONE
    I cinque capi hanno dovuto superare varie prove.
    La capa prescelta, Sterlitzia, è scomparsa.
    Chi è il colpevole?
    Fa tutto parte del piano del Maestro o è colpa dell’Oscurità?
    La porta per il capitolo finale dei Capi delle Unioni è ora aperta.

    In seguito ci viene mostrato un breve trailer per Kingdom Hearts Dark Road con tanto di data d’uscita: la nuova avventura per smartphone dedicata a Xehanort sarà disponibile in Giappone dal 22 giugno. Per maggiori informazioni sul gioco, cliccate qui.
    Dopodiché, il video annuncia anche l’arrivo della colonna sonora ufficiale di Kingdom Hearts III, che sarà disponibile il prossimo autunno.

    melody-of-memory-logo2-400x287


    L’annuncio più interessante presente nel video è però quello di un nuovo titolo in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, intitolato Kingdom Hearts Melody of Memory. Com'era facilmente intuibile dal nome, si tratta di un gioco di ritmo musicale a tema Kingdom Hearts, che però non sarà scollegato dalla trama principale della serie, in quanto conterrà dei filmati con protagonista Kairi che andranno a ricollegarsi agli ultimi eventi di Kingdom Hearts III Re⊕Mind e approfondiranno il passato della protagonista. Il sito ufficiale giapponese del gioco ci informa che Melody of Memory includerà ben 140 canzoni e 4 modalità di gioco – tra cui una online – così come la possibilità di controllare diversi personaggi della serie. Non mancheranno ovviamente i personaggi Disney, che si uniranno a noi a seconda del brano scelto per darci una mano. Il titolo sarà disponibile entro la fine dell’anno.

    B8DtUy8

    Il lungo video si conclude con un annuncio che farà sicuramente felici i collezionisti più accaniti: a partire da novembre sarà disponibile infatti una nuova serie di statuine di Ichiban Kuji ritraenti Axel, Sora e Roxas che faranno parte della linea Kingdom Hearts ~Second Memory~.

    khsecondmemoryfigures-1024x576

    Per concludere, una piccola curiosità: nell'introduzione presente all'inizio del video, si può intravedere una sorta di schema nel quale viene illustrata la “seconda fase” della serie Kingdom Hearts. Nello schema possiamo vedere i loghi di Re⊕Mind, Dark Road e Melody of Memory, ma di fianco ad essi ci sono ancora due spazi vuoti, che fanno pensare che presto ci saranno nuovi annunci.

    khseries2ndphase-1024x576


    fonte OmniaCrystallis

    Edited by Kyon - 20/6/2020, 10:19
  7. .
    Sinceramente a me non è mai capitato quindi non saprei.
  8. .
    L'unico non presente nella collection sono i capitoli di X[chi], a parte Back Cover che è nella II.8!

    Sostanzialmente è un gioco su cellulare, e se non ti interessa giocarci, basta che segui i video su YT che ce ne sono una marea ed alcuni anche tradotti in italiano. Considera che X -> Unchained X->Union X fanno parte tutti dello stesso filone in quell'ordine cronologico. Back Cover X, che vedrai, mostra i retroscena degli eventi di X da un altro punto di vista.

    Re:coded e 358/2 Days sono solo video (contenuti nella collection I.5 e II.5), se non ti basta devi recuperarli per DS/3DS.

    Ad ogni modo l'ordine che hai postato è l'ordine di uscita dei singoli capitoli e non cronologico.
  9. .
    CITAZIONE (Armònia @ 7/12/2019, 19:25) 
    Voglio fare un pronostico:
    1. PG di Final Fantasy non aggiungeranno niente alla storia, son messi lì tipo contentino. Niente Radiant Garden giocabile.
    2. Scala Ad Caelum esplorabile giusto per trovare una roba alla Cavern of Remembrance in kh2fm e far partire le boss fight
    3. Niente Sephiroth

    Sono interessatissimo all'effetto di blur che hanno i personaggi nel gameplay, spero sia un'aggiunta effettiva al gioco

    Comunque esplodo

    Se avessero messo Sephiroth dubito lo mostrerebbero nel trailer. Non possono spoilerare tutti i nuovi boss (anche se Square sarebbe stata capacissima di farlo).
    Per i personaggi di Final Fantasy avevano già fatto i modelli, è stata una delle critiche maggiori del fandom quindi hanno fatto bene a mettere qualche scena con loro. Sicuramente il Giardino Radioso sarà solo cutscene.
  10. .
    CITAZIONE


    KINGDOM HEARTS III Re⊕Mind sarà rilasciato il 23 gennaio 2020 per PlayStation 4, e 25 febbraio 2020 su Xbox One. Il ritardo per la console Microsoft, molto probabilmente, è perche vogliano rilasciare prima la Collection di KH appena annunciata.
    Il nuovo trailer è stato caricato subito pubblicamente sul canale YouTube di Kingdom Hearts molto probabilmente in vista del State of Play del 10 dicembre. Una svista che ha ormai reso pubblico il rilascio del trailer previsto per tale evento.
  11. .
    CITAZIONE
    Sul sito ufficiale giapponese di Final Fantasy VII Remake il conto alla rovescia iniziato un giorno fa è terminato alle 16:00 di oggi svelando al mondo il nuovo attesissimo trailer del gioco che, come anticipato dal director Tetsuya Nomura, mostra per la prima volta alcuni membri della Shinra. Senza ulteriori indugi, lasciamo che siate voi a scoprire da voi tutte le altre sorprese racchiuse in questo splendido video:


    Come evidenziato dal titolo del video, questo è il trailer con cui Square Enix presenterà il remake del settimo capitolo al Tokyo Game Show 2019, che aprirà i battenti domani 12 settembre. Le sorprese legate a questo titolo non sono ovviamente finite, perché è stato annunciato la scorsa settimana che sabato 14 settembre verranno svelate nuove informazioni sul gioco durante una presentazione dal titolo “Final Fantasy VII Remake Special Stage”. Questa inizierà alle 5:20 del mattino (ora italiana) e durerà 40 minuti. Se volete seguirla in diretta, potrete farlo attraverso i canali YouTube di Famitsu e Dengeki.
    Ricordandovi che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4, vi lasciamo con il comunicato stampa ufficiale diffuso oggi da Square Enix:
    CITAZIONE
    "Square Enix ha presentato oggi un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake che mostra nuove sequenze di gioco e offre uno sguardo approfondito ai bassifondi di Midgar, in cui l’oppressiva Compagnia elettrica Shinra è coinvolta in un feroce conflitto con l’Avalanche, un gruppo di resistenza che combatte per proteggere la forza vitale del pianeta. I giocatori potranno vedere per la prima volta in azione i Turk, celebri agenti della Shinra, più diversi minigiochi e due potenti invocazioni, Shiva e Ifrit.
    In arrivo il 3 marzo 2020 su PlayStation 4, Final Fantasy VII Remake reinterpreta il celebre gioco che ha ridefinito il genere dei GDR e ne approfondisce il mondo di gioco e i personaggi. Il primo titolo del progetto, ambientato nella variopinta città di Midgar, sarà un’esperienza di gioco a sé stante che fornirà un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai personaggi indimenticabili e alla storia toccante, Final Fantasy VII Remake offre un sistema di combattimento ibrido che combina azione in tempo reale e comandi strategici.
    La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC Summon Materia Cactuar e una SteelBook di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC Summon Materia Cactuar e Chocobino all’interno del gioco.
    La 1st Class Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il DLC Summon Materia Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate su Square Enix Store.
    Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati, riceverà il DLC Summon Materia Chocobino al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStation™Store, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PS4
    ."

    fonte Omnia Crystallis
  12. .
    CITAZIONE
    Come promesso qualche giorno fa da Tetsuya Nomura in persona, alle 17:00 di oggi Square Enix ha diffuso un nuovo trailer di Re⊕Mind, il DLC di Kingdom Hearts III di cui erano state mostrate alcune scene lo scorso giugno.


    Per chi non avesse seguito gli aggiornamenti in merito negli ultimi mesi, questo DLC sarà a pagamento e conterrà diversi elementi: un nuovo scenario, un episodio “Limit Cut” con vari boss, un episodio segreto con ulteriori boss e, ancora, la possibilità di giocare in alcuni momenti nei panni di Roxas, Riku e Aqua.
    Ancora Square Enix ha mancato di annunciare la data di uscita del DLC, che resta all’interno di un generico “prossimo inverno”.
    Contemporaneamente al lancio di Kingdom Hearts III Re:Mind, saranno pubblicati sotto forma di DLC gratuito diversi Keyblade, tra cui il Portafortuna (Oathkeeper in inglese) con la relativa Fusione.

    fonte Omnia Crystallis
  13. .
    CITAZIONE
    In occasione della Gamescom di quest’anno, Square Enix ha rivelato la data d’uscita di Final Fantasy VIII Remastered, annunciando che il gioco sarà disponibile, esclusivamente in formato digitale, a partire dal 3 settembre su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC (Steam). L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer, che potete vedere di seguito.


    Il gioco, che ha un prezzo di 19,99 €, può già essere preordinato su tutte le piattaforme. Effettuando il preordine tramite PlayStation Store si può ricevere immediatamente in omaggio un tema statico raffigurante Squall e Rinoa, con tanto di musica di sottofondo ed effetti sonori a tema.

    Il gioco sarà compatibile con i monitor Full HD (1920×1080) e includerà nuovi modelli in alta definizione per tutti i personaggi.

    Nel caso in cui vi siate persi le nostre notizie passate dedicate a Final Fantasy VIII Remastered, qui potete trovare una lista di tutte le migliorie e le aggiunte di questa nuova edizione rimasterizzata, mentre qui potete vedere il primo trailer che ha accompagnato l’annuncio del gioco durante lo scorso E3. Le nuove funzionalità includono: battaglie facilitate (potenziamenti delle barre HP/ATB e delle tecniche speciali); Modalità turbo (x3); azzeramento degli incontri casuali. La versione Steam includerà ulteriori opzioni, ossia “Tutti gli oggetti” (ottienimento di quasi tutti gli oggetti), “Tutte le abilità”, “Livello massimo Guardian Force”, “Guil massimi”, “Magie al massimo”, “Tutte le tecniche speciali” e “Tutte le carte”.

    In un comunicato ufficiale, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VIII ha superato i 9,6 milioni di copie vendute in tutto il mondo, piazzandosi in terza posizione nella classifica dei titoli più venduti della saga dopo Final Fantasy VII e Final Fantasy X.

    fonte OmniaCrystallis
  14. .

    MkROesN



    CITAZIONE
    Square-Enix, come promesso a maggio, con l'orchestra tenutasi a Los Angeles ha rilasciato nuove informazioni e teaser dei prossimi sviluppi per KINGDOM HEARTS III. Come potrete vedere dal teaser, saranno giocabili Roxas, Riku e Aqua e non mancheranno nuovi filmati che renderanno la trama più articolata - magari spiegando alcuni dettagli finora omessi -.


    Il tutto uscirà quest'inverno su PlayStation 4 e Xbox One. Prezzo ancora non annunciato.
  15. .
    In questi ultimi mesi, sta emergendo una nuova teoria su KINGDOM HEARTS III che rimette in gioco tutta la trama del gioco e di ciò che eravamo convinti di aver capito.



    Commentate con noi questa teoria. :goh:
5191 replies since 27/8/2006
.
Top