Problemi con la patch 1.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Scusate, premetto che non giocavo a KH3 Re:Mind da un bel po' causa Persona 5 Royal. Considerando le recensioni positive alla nuova patch ho deciso oggi si rigiocarci un po', salvo poi chiudere immediatamente per alcuni problemi fastidiosi riscontrati mentre giocavo. Il più grande è che durante i combattimenti la telecamera non smette di girare senza motivo, il che potete ben capire sia fastidioso specie se si prova a mettere a segno un attacco durante il Focus. È un problema solo mio, o anche per qualcun'altro è la stessa cosa? Sapete come risolvere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sinceramente a me non è mai capitato quindi non saprei.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Problema che non ho mai avuto, ma che potrebbe essere dovuto allo stick analogico del tuo pad. Controlla che non sia difettoso o che non si sia incastrato, può succedere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Armònia @ 18/5/2020, 19:04) 
    Problema che non ho mai avuto, ma che potrebbe essere dovuto allo stick analogico del tuo pad. Controlla che non sia difettoso o che non si sia incastrato, può succedere.

    Già provato a controllare, non ho notato nulla di strano ma per sicurezza ho anche provato con il mio secondo controller ma il problema persiste, anche se a quanto pare non è stato riscontrato da nessun'altro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Mi spiace. Se vuoi provare manualmente magari diminuisci la velocità della telecamera dalle impostazioni del gioco
     
    Top
    .
4 replies since 18/5/2020, 14:17   75 views
  Share  
.
Top