Consiglio recupero saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, sto approfittando di questa quarantena per recuperare tutta la saga, sto seguendo l'elenco che allegherò, ora sto finendo BBS con Aqua, ho fatto già terra e ventus, tutti e 3 a difficoltà eroe in maniera tale da sbloccare il finale segreto semplicemente finendo la storia e raccogliendo tutti gli adesivi (correggetemi se mi sbaglio), ora vorrei sapere un paio di cose in quanto ho tutta la collection per PS4, siccome l'hype per il 3 è alle stelle voglio finirli tutti il prima possibile: a che difficoltà mi conviene giocare Kingdom Heart 3D per sbloccare il prima possibile il finale segreto? Come posso recuperare i vari Kingdom hearts in elenco che non sono presenti nelle collection? Grazie mille a tutti.
    Please no spoiler ;_;
    Attached Image
    Screenshot_20200502-180615__01

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    L'unico non presente nella collection sono i capitoli di X[chi], a parte Back Cover che è nella II.8!

    Sostanzialmente è un gioco su cellulare, e se non ti interessa giocarci, basta che segui i video su YT che ce ne sono una marea ed alcuni anche tradotti in italiano. Considera che X -> Unchained X->Union X fanno parte tutti dello stesso filone in quell'ordine cronologico. Back Cover X, che vedrai, mostra i retroscena degli eventi di X da un altro punto di vista.

    Re:coded e 358/2 Days sono solo video (contenuti nella collection I.5 e II.5), se non ti basta devi recuperarli per DS/3DS.

    Ad ogni modo l'ordine che hai postato è l'ordine di uscita dei singoli capitoli e non cronologico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyon @ 2/5/2020, 18:24) 
    L'unico non presente nella collection sono i capitoli di X[chi], a parte Back Cover che è nella II.8!

    Sostanzialmente è un gioco su cellulare, e se non ti interessa giocarci, basta che segui i video su YT che ce ne sono una marea ed alcuni anche tradotti in italiano. Considera che X -> Unchained X->Union X fanno parte tutti dello stesso filone in quell'ordine cronologico. Back Cover X, che vedrai, mostra i retroscena degli eventi di X da un altro punto di vista.

    Re:coded e 358/2 Days sono solo video (contenuti nella collection I.5 e II.5), se non ti basta devi recuperarli per DS/3DS.

    Ad ogni modo l'ordine che hai postato è l'ordine di uscita dei singoli capitoli e non cronologico.

    Grazie mille per la risposta, siccome non mi interessa giocare su cellulare, ho provato a cercare su youtube ma non sono riuscito a trovare nulla per tutti e 3 i capitoli completamente in italiano, riusciresti a passarmi qualche link? ;_;
    Inoltre, devo iniziare Dream Drop Distance, che difficoltà mi consigli per finirlo il prima possibile e sbloccare comunque il finale segreto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antonio XVIII @ 3/5/2020, 19:23) 
    CITAZIONE (Kyon @ 2/5/2020, 18:24) 
    L'unico non presente nella collection sono i capitoli di X[chi], a parte Back Cover che è nella II.8!

    Sostanzialmente è un gioco su cellulare, e se non ti interessa giocarci, basta che segui i video su YT che ce ne sono una marea ed alcuni anche tradotti in italiano. Considera che X -> Unchained X->Union X fanno parte tutti dello stesso filone in quell'ordine cronologico. Back Cover X, che vedrai, mostra i retroscena degli eventi di X da un altro punto di vista.

    Re:coded e 358/2 Days sono solo video (contenuti nella collection I.5 e II.5), se non ti basta devi recuperarli per DS/3DS.

    Ad ogni modo l'ordine che hai postato è l'ordine di uscita dei singoli capitoli e non cronologico.

    Grazie mille per la risposta, siccome non mi interessa giocare su cellulare, ho provato a cercare su youtube ma non sono riuscito a trovare nulla per tutti e 3 i capitoli completamente in italiano, riusciresti a passarmi qualche link? ;_;
    Inoltre, devo iniziare Dream Drop Distance, che difficoltà mi consigli per finirlo il prima possibile e sbloccare comunque il finale segreto?

    UP: Ho trovato due video che riassumono per bene i tre capitoli X soltanto iniziando il secondo il ragazzo nomina kingdom hearts 3 re mind, non avendo ancora giocato il 3 ho paura di imbattermi in qualche spoiler, qualcuno mi può dire se posso vederlo o meno?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Dunque, considerando che tutto sommato Back Cover (presente, ti ricordo, in 2.8) è più che sufficiente per avere un background minimo su X da portarti dietro per KH III, ti consiglierei di vedere quello e poi procedere serenamente con i giochi che ti restano. I video potrai tranquillamente recuperarli in seguito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lev ~ @ 4/5/2020, 23:16) 
    Ciao!
    Dunque, considerando che tutto sommato Back Cover (presente, ti ricordo, in 2.8) è più che sufficiente per avere un background minimo su X da portarti dietro per KH III, ti consiglierei di vedere quello e poi procedere serenamente con i giochi che ti restano. I video potrai tranquillamente recuperarli in seguito.

    Perfetto grazie mille 😎
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Ho trovato il video davvero interessante grazie per la condivisione


    ShowBox Tutuapp Mobdro

    Edited by avensis18 - 31/12/2021, 13:24
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ottimo video! Veramente utile =)
     
    Top
    .
7 replies since 2/5/2020, 17:05   198 views
  Share  
.
Top