Kingdom Hearts Forum

Posts written by MatQuaD

  1. .
    Sto scrivendo dopo 10 mesi dall'accaduto, ma ognuno ha i suoi tempi ed i miei sono notoriamente biblici nel digerire le brutte notizie.

    Mi avevi chiesto di chiarire, ma io per orgoglio non ho mai voluto incontrarti. Nonostante tu fossi venuta a Roma, nonostante io potessi semplicemente fare un piccolo sforzo ed uscire di casa e nonostante tu me po avessi ricordato.

    Ma la rabbia e la frustrazione mi avevano reso cieco e miope, e dopo anni di rancori non avevo intenzione di parlare con chi si era schierato con quelli che mi sbeffeggiavano di nascosto. Così non ci siamo più parlati, ed io preso dalla mia quotidianità non sono stato dietro a quello che ti stava accadendo.

    Così nonostante tu ti sia fatta carico in passato di molte delle mie pere mentali del passato, io non sono stato altrettanto utile per te. E magari sono stato anche molesto a scrivere queste righe qui, ma non sapevo dove altro farlo.

    Io credo sia meglio che tu seppellisca questa cosa per sempre, ti lasci tutto alle spalle, smetta di vedere la persecuzione ovunque e ignori quella che secondo te è palese. Comincerai a vivere meglio, non romperai le scatole a chi non c'entra e vedrai che eventualmente non darai soddisfazione a chi cerca lo scontro.
    Di solito è così che si fa dopo che siamo usciti dalla scuola media e siamo diventati bambini grandi.


    Era il 3 febbraio 2013. Oggi è il 1 febbbraio 2020, sono quasi trascorsi 7 anni da questo messaggio e più di 10 dall'evento che vai narrando. Chissà che non sia sulla buona strada per diventare "grande", anche se non ho mai concordato con i tuoi criteri e credo ancora che certe personalità distorte sguazzassero realmente nella gioia per la possibilità di vedermi litigare con più gente possibile.



    Basta dai, credo che questo post di rimpianto possa terminare qui. Arrivederci e grazie ancora.
  2. .
    CITAZIONE (Armònia @ 29/1/2019, 22:22) 
    Quoto Fosco, Mat.
    Rimani e goditi questi momenti.

    Trovo quasi ironico che a rispondermi sia qualcuno con una immagine di Jastin, il re degli Shinigami di Death Note, visto che l'altro mio trascorso su FC era proprio su un forum a tema.
  3. .
    Sarà l'uscita di Kingdom Hearts 3, sarà che col tempo mi sto rimbecillendo, comunque mi sembrava doveroso venire a dare il saluto a quella che è stata una parte della mia vita per molto tempo.

    Non scriverò molto altro, non ho da scrivere niente a pensarci bene, per questo saró brevissimo e vi augurerò semplicemente una buona avventura.

    Saluti ancora da Mattia.
  4. .
    Passo per un saluto veloce ^^
  5. .
    CITAZIONE
    inalmente possiamo dirlo: LIBERI TUTTI!
    Due mesi e due giorni dopo la nomina di custode giudiziario della LAV Green Hill è finalmente vuoto e tutti i beagle sono salvi.

    Passo dopo passo verso l'obiettivo:

    18 luglio: arriva la notizia che aspettavamo da anni, Green Hill è sotto sequestro.

    27 luglio: l'operazione SOS Green Hill ha inizio. In poche ore è stato necessario allestire un presidio con decine di volontari, veterinari e personale ausiliario che ha operato affinchè fosse possibile salvare tutti i beagle.

    Molti di loro sono stati subito affidati a famiglie, per alcuni è stato necessario un percorso di recupero e adattamento al mondo esterno. Per altri abbiamo dovuto provvedere al ricovero urgente in clinica disposto dai veterinari duranti i controlli pre-affido. Non tutti purtroppo ce l'hanno fatta.

    20 settembre: dopo due mesi e due giorni tutti i beagle sono usciti da Green Hill e hanno potuto conoscere il calore del sole, l'odore dell'erba, il conforto di affetto e attenzioni.

    Si tratta di un risultato storico per il quale abbiamo lavorato senza sosta, giorno e notte.

    I prossimi mesi: ora il nostro lavoro continua. Perchè Green Hill sia chiuso, per sempre!
    L'ultimo atto di questa battaglia è ancora da scrivere e si svolgerà in un'aula di Tribunale.

    I costi di questa operazione sono stati e saranno ingenti.

    Per andare avanti, per vincere la battaglia contro Green Hill abbiamo bisogno del tuo aiuto.

    Aiutaci con una donazione! Per dire con noi "Mai più Green Hill!"

    Mio Dio, che oscenità. Solo perché sono cani. Voglio vedere se si trattava di lucertole che avrebbero fatto, col cavolo che sarebbero intervenuti.
  6. .
    A me poco tempo fa è arrivata una busta della LAV. E' stato divertente leggere le cazzate che ci hanno scritto sopra.
  7. .
    Se non vedi la vita come gioia ed allegria e radiosa luce celeste la gente non ti prenderà mai sul serio, lascia perdere ... ^^"
  8. .
    Servizio da terzo mondo ... Ops, ormai ci stiamo per entrare xD
  9. .
    Umm ... Urla.
  10. .
    Riapro questo topic per mostrarvi un altro esempio di devastazione ad opera dei rom.





    Non so, probabilmente non capirete a primo impatto il significato di queste foto finché non aprirete l'ultimo spoiler. Come potete notare si tratta del contatore elettrico di una scuola o meglio di ciò che ne rimane perché poco ignoti tizi su un furgone si sono rubati tutti i cavi elettrici in una nottata di "lavoro". Gli autori del furto sono stati rintracciati ed identificati, si tratta di un gruppo di ROm che Alemanno ha cacciato da Roma e che si è stanziato nei pressi di una zona molto nascosta del mio paese.



    Come potete vedere gli zingari si sono intascati la bellezza di circa 15.000 euro in fili di rame (la scuola aveva appena montato un gruppo di pannelli solari e quindi distribuiva anche energia, mi pare circa 20 Kw\h) ed ora a causa di questo furto non solo rimarrà chiusa per assenza di energia elettrica ma peggio, per almeno 6 mesi non potrà distribuire energia.

    La mia richiesta di cacciare dall'Italia i responsabili di questo gesto è così insensata e razzista come avete esposto in precedenza?
  11. .
    Le storie a distanza sono così, prendere o lasciare (meglio la seconda)
  12. .
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 20/9/2012, 16:34) 
    Mi aspettavo un altro tipo di commento da Mat *-* applaudirei se potessi sentirmi (?)

    Nah, non mi va di trollarlo, ci sono passato pure io, tanto prima o poi si riprende e potrà guardarli tutti dall'alto xD
  13. .
    E' un discorso molto socratico francamente. Comunque sì, considerarsi imperfetti è il miglior modo per migliorare.

    Se guardi però il rovescio della medaglia comprendi che considerarsi troppo imperfetti ti fa sentire uno schifo, quindi è meglio trovare una via di mezzo in ogni caso.
  14. .
    Soffiata anonima alla polizia. La migliore delle soluzioni.
  15. .
    Sono quello meno indicato per darti consigli, comunque da persona che ci è passata posso dirti una semplici cosa: "FOTTITENE".


    Lei ha fatto la stronza? Era un troia e non ti meritava, prima o poi qualcun altro la ripagherà con la stessa moneta e vedrai come potrai godere vedendola sguazzare nella stessa fogna dove ti ha lasciato.

    Gli amici se ne sono andati? Evidentemente non erano veri amici. Egoisti che hanno preferito andare dietro ad una con le tette, non ti disperare troppo, vedi che ne troverai di 100 volte migliori.

    Hai perso il rispetto per te stesso? Prova a vederti in un altro modo. Non autocommiserarti troppo, pensa che quello che ti è accaduto è solo un bene e ti ha mostrato come realmente sono le persone. non buttarti troppo giù credimi ^^
2707 replies since 18/1/2010
.
Top