Kingdom Hearts Forum

Posts written by UtenteKHF

  1. .
    Questo è un forum fantasma, frequentato solo da anime dei vecchi utenti che stanno scontando la loro pena.
  2. .
    ...per le scienze o per le arti, io sono nato solamente per i parti la lalalala lala lalaaaa 🎶
  3. .
    Non ho capito cos’hai scritto, pierfran.

    Per armonia, forse sono stato un po allarmista.
    Ma non è finita qua. Diciamo che il destino mi ha dato qualche giorno per provare a rimettermi in riga. A questo giro mi sono giocato tutti i punti di karma che avevo da parte, quindi ricomincio da zero.
  4. .
    Per adesso si, ci riaggiorniamo domani.
  5. .
    Molto probabilmente lunedì farò una figura di merda colossale. È strana la sensazione di disagio che crea una figura di merda non ancora fatta.

    E comunque... si prevedono tempi bui.
  6. .
    Lev non ti sarò mai abbastanza grato, perché questo tuo ultimo post, ha spezzato le catene che mi legavano a questo forum... peccato, forse se fossi rimasto a leggere il MEGA PIPPONE DEL SECOLO che farà kusari sarei riuscito a raggiungere direttamente l’eden.

    Buona fortuna a tutti noi
  7. .
    Il nome april aveva qualche significato? Purtroppo io non l ho conosciuta
  8. .
    Di che cosa era malata?
  9. .
    Su Wikipedia c’è scritto che sei clinicamente pazzo se i tuoi momenti di down si verificano ogni 3 mesi.. cioè se fai 6 mesi tranquillo e 6 mesi di ansia ok.. ma se fai 2 e 2 allora sei pazzo.

    Non specificano cosa sei se l’alternanza ha frequenza giornaliera.
  10. .
    A me non dai fastidio anzi, se non ci fossi tu a farmi sentire perfettamente integrato nella società come farei?

    Ci sarà un motivo se visito questo forum e non ho un account instagram
  11. .
    Kusari sei talmente assurdo che mentre mi scervello per risponderti non posso fare a meno di pensare che ci stai prendendo per il culo...

    Poi veramente, quando scrivi tu mi sembra di sentire un servizio di studio aperto ma di 15 anni fa. Un po come quando al tg dicevano che in discoteca i giovani mettevano la droga nei bicchieri, oppure che i pokemon erano pericolosi perché ci si lanciava dalla finestra pensando di poter volare.. racconti fatti da chi neanche lontanamente sapeva di cosa stava parlando..

    Anche la forma che usi, cioè tutta sta punteggiatura, ste maiuscole di stocazzo, i tempi verbali.. sembra tutto così costruito che risulta difficile poi credere che tu sia spontaneo e stia dicendo la verità... non siamo mica a una conferenza.. non devi più dimostrare che sai parlare e scrivere in italiano...

    scusa eh non volevo offenderti.. ho 1000 motivi per essere insultato anche io.. era giusto per esprimere questa cosa..
  12. .
    CITAZIONE (Knife Man @ 6/4/2019, 11:35) 
    Credo di aver fatto uno sfogo simile un paio d'anni fa. Ma tanto ho cancellato tutti i miei vecchi topic quindi cambia poco.

    Bella vita.. anche io voglio cancellare i miei topic

    Ahah, giuro che l ho scritto prima di leggere il commento di fosco.. non ho neanche letto di cosa parlava lo sfogo in realtà.. ho sonno.
  13. .
    Comunque kusari, io conosco un tipo brutto, ma veramente brutto come la fame, gli manca tipo un pezzo di mandibola quindi ha la faccia storta, ha il naso rotto con una cicatrice orrenda, i denti -quelli rimasti- completamente marci, ha perennemente l alito di uno che ha mangiato un posacenere e infine, è alto tipo 175 e pesa meno di 50kg, sembra un insetto stecco... oltretutto è mezzo ritardato, ed è un alcolizzato cronico... ti giuro, non ho esagerato in nessuna descrizione. Un autentico caso umano. Eppure, incredibile ma vero, tutti quelli che lo conoscono sono increduli a riguardo, esce spesso con delle ragazze, e alcune anche carine... attualmente lui ha 30 anni, loro solitamente molto meno 18-25

    Questo per dirti che puoi essere brutto quanto vuoi ma non è quello il problema che hai con le ragazze..
  14. .
    A parte le persone normali come manuel che tutti ci chiediamo che cazzo ci fanno qua, noi altri scrittori di questo e di tutti gli altri forum del mondo non possiamo che ritrovarci in quello che hai scritto, lev... almeno tu abbracciando un violino hai la licenza di essere timido (se posso usare questo termine che ho sempre odiato) e inadatto a queste situazioni... quindi magari hai la fortuna che se qualcuna ti rivolge la parola lo fa sapendo già con chi sta per approcciarsi.

    Non sai invece quanto è frustrante deludere le aspettative di chi prova ad approcciarsi a te per poi capire che arrivi dal pianeta dell’inettitudine ma semplicemente ti mascheri bene da essere umano.

    Dico questo dando per scontato dando per sconato che tu sia un “leonard hofstader” ... poi magari sei un super figo ^^’
  15. .
    Arrivo con un decennio di ritardo, ma ho fatto instagram. Però non riesco a dargli un senso. Non so chi seguire ma soprattutto non voglio essere seguito. Alla fine instagram è una socializzazione a senso unico. Cioè tu guardi quello che faccio io e stai zitto, e vice versa. Un rapporto del genere lo si può avere giustamente con i vip. Io seguo quello che fa cristiano ronaldo, e giustamente cristiano ronaldo non segue quello che faccio io. Ma con le persone normali? Che cazzo me ne frega di quello che fanno le persone che conosco? E che cazzo glie ne frega alle persone che conosco di quello che faccio? Ho paura ha pubblicare anche solo un post perché mi sembra di ostentare qualcosa. Pubblico una foto di una vacanza? Sembra che voglio vantarmi di essere in vacanza. Sono in un ristorante particolare? Idem. Eccetera. Pubblico una situazione triste? Un lutto? Mi sentirei vittimista... soluzione: non pubblico niente.

    Potrei quindi usarlo per seguire le persone “famose”. Ma chi??? Molti di quelli che seguirei non usano instagram. Per ora ho selezionato solo 7 account che vorrei seguire. Ma quelli che ne seguono quache centinaio? Come cazzo fanno?

    Consigliatemi qualcuno di interessante da seguire. Kusari fai instagram. Qualcuno di voi lo usa?
61 replies since 21/10/2016
.
Top