Legacy of Goku 2

7 namecciani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxas93_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, dove posso trovare i 7 namecciani?
     
    Top
    .
  2. Roxas93_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey, rispondete per piacere
     
    Top
    .
  3. :::Sora 92:::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i 7 namecciani:

    1: 1 lo trovi dal supremo... devi andare il piu possibile a nord-ovest

    2: 1 nelle terrre selvaggie ma non so dirti dove e di preciso

    3: 1 alle montagne del nord... lo trovi dopo il ponte che devi alzare accendendo l'interruttore poco piu a nord

    4: 1 alle isole tropicali... nella ultima (o piu precisamente la pen'ultima) e piu grande isola... devi salire a nord e poi andare ad est

    5 e 6: a west city... uno lo trovi in giro e l'altro nell'appartamento B a sud-est della citta ( la chiave la trovi a casa di mr.Satan in un baule)

    7: 1 al distretto est 439 ( a casa di goku)...partendo dalla mappa (quella che serve a cambiare zona del mondo) fai qualche passo verso nord e poi vai verso ovest. Troverai un portale che deve essere aperto da vegeta. (da adesso spero che riuscirai a capire quello che ti dico) vai dritto verso nord fino alla fine, poi verso ovest, poi ci sara un punto dove potrai andare a nord,sud,ovest,est tu vai verso nord, poi vai subito verso est fino alla fine, controlla bene fra gli alberi ci sara un punto dove potrai andare verso nord e li ci sarà l'ultimo namecciano.(Scusa x il ritardo sono nuovo di qui...)p.s.Non ho il gioco ma ho trovato il tutto su Internet.Ma cmq credo che li hai trovati già...Ciau :asdsi:
     
    Top
    .
  4. ZioPeraz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scs se il post è vekkio ma mi è servita molto la guida
     
    Top
    .
  5. viva i pokemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
4 replies since 18/8/2007, 08:06   1695 views
  Share  
.
Top