she likes me but she thinks that i'm a weirdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    oggi ho baciato una ragazza per la prima volta :emo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    Racconta :emo:
    Vogliamo tutti i dettagli PICCANTI.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    VOGLIAMO SAPERE TUTTO.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    mi sento un coglione perso raga ho 20 anni lei 16 LOL. però giuro che è matura e tutto e mi ha scritto lei e guida più lei di me. non so se è una ragazza con cui starei bene in una relazione ma di sicuro è una ragazza che quando mi bacia mi perdo tutto. raga limonare è assurdo mi spiegate perché ho pensato ai videogiochi invece che a limonare negli ultimi 5 anni :emo:

    ps vi amo :emo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 30/3/2019, 20:21) 
    non so se è una ragazza con cui starei bene in una relazione ma di sicuro è una ragazza che quando mi bacia mi perdo tutto. raga limonare è assurdo mi spiegate perché ho pensato ai videogiochi invece che a limonare negli ultimi 5 anni :emo:

    ps vi amo :emo:

    Vero è fichissimo.

    Ti amiamo anche noi e puoi limonarci quando ti pare <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    135
    Location
    Storybrooke

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lev ~ @ 30/3/2019, 20:14) 
    VOGLIAMO SAPERE TUTTO.

    Sono indiscreto se dico quotone?

    HOO BOY
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    vabe dai raga che c'è da sapere, lei è bella e palestrata, abbiamo fatto gli scemi davanti a nessuno aka quasi tutti, roba da rifare insomma. mi ha detto che sono bravo con le ragazze. ora sono in dubbio su cosa vorrei fare se mettermi con lei o cosa bohh raga non ci capisco niente di ste robe. mentre camminavo verso casa ho incontrato un mio compagno di classe delle elementari che ho salutato e lui mi ha salutato ma non mi ha riconosciuto. :emo:

    Edited by Coin-Operated Boy - 30/3/2019, 20:48
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Spiegaci un attimo la dinamica: era il vostro primo appuntamento? Vi conoscevate già prima? Come ti è sembrato l'affiatamento in sua compagnia? Chi ha preso l'iniziativa col bacio?
    FORNISCI MAGGIORI DETTAGLI.
    E comunque tutti noi siamo la dimostrazione che sei bravissimo anche con i ragazzi. :heart:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    309

    Status
    Anonymous
    °_°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    ok vi confesso tutto ragazzi è abbastanza imbarazzante.
    praticamente lei mi ha scritto su instagram tipo 3 settimane fa, dicendo sei molto carino ti ho visto in autobus (sono in quinta superiore perché ho perso un anno quando avevo 15 anni ero scemo e lo sono rimasto) ecco il mio numero, allora giorni dopo le scrivo se vuole uscire, in questo momento ero convinto che avesse 1 anno in meno di me ma vabe. allora esco con lei e l'impressione che mi da parlando con lei (e anche dopo che mi rivela la sua età) è che è proprio una ragazza di 16 anni. mi sta pure simpatica ma è un po' immatura, "judgmental" e robe così. allora diciamo che inizio a prendere le distanze ma continuo a parlicchiare con lei in chat. e qui arriva la parte di cui mi vergogno come un ladro: lei mi inizia a mandare foto provocanti e io le do corda su ste cose, iniziamo a parlare e uscire di più, poi io però (coglione) le dico che mi piace essere amico con lei ma mi piace anche quest'altro lato di lei. ma che cazzo dico? comunque poi nel giro di poco tempo mi accorgo che anche se non è la mia ragazza ideale è una ragazza con cui mi capisco e questo sentimento mi dice che è reciproco, e ci piacciamo a vicenda di personalità e di atteggiamento, quindi boh dai alla fine non è male. oggi eravamo in una panchina nella pineta davanti al mare e passava poca gente e ci toccavamo un po' così e le ho chiesto se mi dava un bacio e lei ha detto che era timida e poi mi ha dato un bacio.


    raga mi sento troppo 2010 in sto momento, mi ero perso sta parte dell'adolescenza in cui non si capiscono le cose ma è molto bello :emo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ma no, Coin, non sentirti imbarazzato.
    Se la cosa ti sembra funzionare e se sei contento di ciò che sta accadendo, non vedo perché non dovresti semplicemente cercare di godertela liberamente. L'età è un problema relativo, nel senso che è più sulla distanza che può creare fra voi che sul numero in sé che ci si potrebbe arrovellare, e mi sembra tu ci abbia effettivamente pensato in abbondanza: ma se questo non "rompe" l'intesa, allora non temere.
    Comunque furba la ragazza, manda foto piccanti e prende l'iniziativa ma ti stuzzica comunque con la carta del "Sono timida". Uhuhuh ~
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lev ~ @ 30/3/2019, 23:12) 
    Se la cosa ti sembra funzionare e se sei contento di ciò che sta accadendo, non vedo perché non dovresti semplicemente cercare di godertela liberamente.

    eh appunto non ho idea di come possa funzionare però dai vediamo cosa succede

    CITAZIONE (Lev ~ @ 30/3/2019, 23:12) 
    L'età è un problema relativo, nel senso che è più sulla distanza che può creare fra voi che sul numero in sé che ci si potrebbe arrovellare, e mi sembra tu ci abbia effettivamente pensato in abbondanza: ma se questo non "rompe" l'intesa, allora non temere.

    si mi ci sono trivellato incessantemente su sta cosa perché mi turbava un sacco però poi mi sono accorto che siamo 2 ragazzi che non cambia molto alla fine ed era tutta una sega mentale

    CITAZIONE (Lev ~ @ 30/3/2019, 23:12) 
    Comunque furba la ragazza, manda foto piccanti e prende l'iniziativa ma ti stuzzica comunque con la carta del "Sono timida". Uhuhuh ~

    :emo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Sono contentissimo per te Coin!
    4 anni forse sono tantini di differenze, specialmente fra 16 e 20 anni, però se ti piace un po' sticazzi e a maggior ragione se è la tua prima volta. Basta che non mi finisci in manette!

    E comunque, ricordiamoci sempre una cosa importante:
    "Che schifo la figa
    Meglio i videogiochi."
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Muso; @ 31/3/2019, 12:14) 
    E comunque, ricordiamoci sempre una cosa importante:
    "Che schifo la figa
    Meglio i videogiochi."

    e dire che la pensavo così in realtà non è malissimo devo ammettere :emo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Sì, Coin, però adesso vogliamo una descrizione dettagliata di questa bella uaglioncella. Capelli, occhi, lineamenti, altezza, portamento, beni culturali, TUTTO.
     
    Top
    .
31 replies since 30/3/2019, 20:11   489 views
  Share  
.
Top