Una ragazza in metro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Anche se OT ragazzi andatelo a vedere il concerto, io sono andato a quello dell'anno scorso madò che emozione che era
    Bellissimo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Armònia @ 19/4/2019, 12:50) 
    Anche se OT ragazzi andatelo a vedere il concerto, io sono andato a quello dell'anno scorso madò che emozione che era
    Bellissimo

    Kusari è andato OP da un pezzo, l'argomento originale del thread era solo il racconto di un avvenimento carino raccontato in modo divertito, poi si è trasformato in REGOLE DELLE RELAZIONI SOCIALI ASSOLUTE su una questione complessa e assolutamente influenzata dalle singole persone come i rapporti interpersonali. Tanto vale parlare del concerto di KH.

    Io ci son andato a Parigi nel 2017, col biglietto super fico per farmi la foto con la Shimomura. Ho anche il cd autografato che costudirò gelosamente in eterno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywards @ 19/4/2019, 12:39) 
    CITAZIONE (»Manuel @ 19/4/2019, 12:37) 
    mica lo sapevo! Quando dove e soprattutto quanto costa?

    www.ticketone.it/kingdom-hearts-or...8865%2411632682
    Purtroppo non sono rimasti molti biglietti

    Ma è vicinissimo a dove ho casa!
    120€ non sono pochi però potrebbe valerne la pena.

    Con dearly beloved e l'ost della fortezza oscusa potrei piangere come un bambino.

    Non diciamo cazzate, piangerò come un bambino dalla prima all'ultima nota :no:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Manuel @ 19/4/2019, 14:36) 
    CITAZIONE (Skywards @ 19/4/2019, 12:39) 
    www.ticketone.it/kingdom-hearts-or...8865%2411632682
    Purtroppo non sono rimasti molti biglietti

    Ma è vicinissimo a dove ho casa!
    120€ non sono pochi però potrebbe valerne la pena.

    Con dearly beloved e l'ost della fortezza oscusa potrei piangere come un bambino.

    Non diciamo cazzate, piangerò come un bambino dalla prima all'ultima nota :no:

    Dai Manuel, pensaci <3 non ti vedo da quando avevi il ciuffo da truzzo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywards @ 22/4/2019, 18:00) 
    CITAZIONE (»Manuel @ 19/4/2019, 14:36) 
    Ma è vicinissimo a dove ho casa!
    120€ non sono pochi però potrebbe valerne la pena.

    Con dearly beloved e l'ost della fortezza oscusa potrei piangere come un bambino.

    Non diciamo cazzate, piangerò come un bambino dalla prima all'ultima nota :no:

    Dai Manuel, pensaci <3 non ti vedo da quando avevi il ciuffo da truzzo!

    Ho visto che è rimasto qualcosa secondo anello ma molto molto laterale...provo a prenderli verso fine settimana se ci sono ancora e mi convinco della posizione :pac:

    ho ancora il ciuffo da truzzo :pwn:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Lev ~ ma alla fine sta ragazza l’hai rivista?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    No, non l'ha rivista per ora :emo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Ma quindi andiamo a cercarla? Dai applichiamoci che la si trova
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    309

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Knife Man @ 19/4/2019, 12:55) 
    Kusari è andato OP da un pezzo, l'argomento originale del thread era solo il racconto di un avvenimento carino raccontato in modo divertito, poi si è trasformato in REGOLE DELLE RELAZIONI SOCIALI ASSOLUTE su una questione complessa e assolutamente influenzata dalle singole persone come i rapporti interpersonali.

    Sono uno stuffed animal pesante, è vero.

    Comunque l'OT dell'arpa di Kingdom Hearts è più OT del mio OT. Un OT IV della scala di Hubbard, direi. Ma cerchiamo di rimanere in tema.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Ossitocina puttana.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sashy @ 14/4/2019, 15:05) 
    Lev, per quanto riguarda la ragazza. Posso dirti solo un paio di frasi fatte: la vita è una, meglio il rimorso del rimpianto, cosa ci perdi etcetera. Cercherò di farti vedere la cosa da un'altra prospettiva. Se non fai le figure di merda, come migliorerai per il futuro? Come potrai sviluppare tutto quello che tu affermi serva per diventare portato?
    Ovviamente la logica non funzionerà mai davvero di fronte all'ansia del momento - ma spero di farti riflettere perché, se dovessi basarmi sulla mia esperienza, quello che dici mi sembra più un metodo per rimanere nella tua bolla, non troppo diversamente da come fa Kusari; solo che, invece di incolpare le donne o la propria inettitudine, incolpi te stesso. Nessun giudizio al riguardo, eh, d'altronde se teorizzo questo è perché mi sono sentita così.

    È più come se mi sentissi fuori tempo massimo: ho sempre la sensazione che il momento per imparare sia passato e, se mi capita di ammirare una ragazza, lo faccio con un bizzarro senso di colpa, come se avessi più del doppio dei miei anni e cedessi al desiderio riprovevole di mettere gli occhi su una giovane (sarei, insomma, quello che a Napoli si definisce un "rattuso").
    Certo, è verissimo che, come dici tu, me ne sto nella mia bolla a considerarmi inadatto a tutto, condotta che estendo a praticamente quasi ogni cosa (lo studio del violino ha rappresentato la prima occasione in cui sono riuscito a rompere la struttura: pur rimanendo convinto di non avere speranze di diventare un buon musicista, non rinuncio e continuo a studiare ed andare a lezione, come se mi attirasse una forza irresistibile; qualcosa di simile mi succede con la letteratura, visto che continuo ad interessarmene nonostante mi faccia più male che altro).

    Nello specifico caso di questa ragazza è stato un po' diverso, però: ero così preso e travolto dalla sua presenza, che davvero dovevo combattere contro me stesso per non provare a dirle qualcosa o azzardare un qualche tipo di approccio; ma la sua amica mi (e forse le) ha fatto da deterrente naturale per tutto il tempo, rimettendomi "a posto" ogni volta che l'istinto mi aveva quasi convinto a tentare. Non dico che senza di lei sarebbe andata diversamente, però forse sì.

    CITAZIONE (.Fosco @ 24/4/2019, 23:46) 
    Ma quindi andiamo a cercarla? Dai applichiamoci che la si trova

    Dubito. Tutti gli indizi che ho (incluso il suo comune di provenienza, che ho afferrato dalla sua conversazione) puntano ad una visita occasionale da quelle parti che, se anche si ripetesse, avverrebbe probabilmente in un giorno differente, e/o con differenti orari (e infatti non l'ho più rivista). L'unica nota positiva, è il suo aspetto estremamente distintivo: è passato più di un mese, ma sono abbastanza sicuro che, dovessi rivederla, la riconoscerei all'istante.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Prova spotted
     
    Top
    .
  13. Pausa tisana regolarizzante
     
    .

    User deleted


    Prova omegle
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    309

    Status
    Anonymous
    Prova Redtu... *Coff* Reddit.

    :look:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Come se non fosse la stessa cosa
     
    Top
    .
74 replies since 23/3/2019, 02:30   1451 views
  Share  
.
Top