Instagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Arrivo con un decennio di ritardo, ma ho fatto instagram. Però non riesco a dargli un senso. Non so chi seguire ma soprattutto non voglio essere seguito. Alla fine instagram è una socializzazione a senso unico. Cioè tu guardi quello che faccio io e stai zitto, e vice versa. Un rapporto del genere lo si può avere giustamente con i vip. Io seguo quello che fa cristiano ronaldo, e giustamente cristiano ronaldo non segue quello che faccio io. Ma con le persone normali? Che cazzo me ne frega di quello che fanno le persone che conosco? E che cazzo glie ne frega alle persone che conosco di quello che faccio? Ho paura ha pubblicare anche solo un post perché mi sembra di ostentare qualcosa. Pubblico una foto di una vacanza? Sembra che voglio vantarmi di essere in vacanza. Sono in un ristorante particolare? Idem. Eccetera. Pubblico una situazione triste? Un lutto? Mi sentirei vittimista... soluzione: non pubblico niente.

    Potrei quindi usarlo per seguire le persone “famose”. Ma chi??? Molti di quelli che seguirei non usano instagram. Per ora ho selezionato solo 7 account che vorrei seguire. Ma quelli che ne seguono quache centinaio? Come cazzo fanno?

    Consigliatemi qualcuno di interessante da seguire. Kusari fai instagram. Qualcuno di voi lo usa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Io seguo cicciogamer89.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Instagram è la tua vetrina per il mondo, e ci sono persone che non sento spesso ma che mi fa piacere sapere stiano bene, Instagram su questo è come Facebook; ma senza troppi 50enni.
    In più ci sono tot pagine di memini belli e foto belle per gli sfondi del telefono.

    Consiglio su chi seguire: moon_patrol. Arte, a mio parere merita
     
    Top
    .
2 replies since 20/12/2018, 20:24   77 views
  Share  
.
Top