Thanksgiving

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    EDIT.

    Edited by Sparkle - 9/10/2018, 18:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Ricordo di un topic molto vecchio, un Dreamers che dopo essere stato assente a lungo era tornato quando però il forum non era più nei suoi anni d’oro.

    Ricordo un lungo messaggio con un tono di amarezza e nostalgia di lui che descriveva come avesse passato molto tempo sul forum.

    In questa descrizione, per rendere l’idea, aveva storpiato i nomi dei giorni della settimana fondendoli con nomi di utenti che per me erano un istituzione del forum, conoscevo e ricollegavo quindi tutto tranne per quel che mi pare fosse il Lunedì.

    Lui lo chiamava “Kusaridì” (non vorrei aver sbagliato il giorno, andrei a ricontrollare ma non ho idea di dove sia questo topic), capì che il Lunedì era stato fuso a Kusari solo qualche anno dopo quando tornando sul forum ci trovai te, a me anche sforzandomi non andasti a genio.

    Non mi ricordavo di te, trovavo i tuoi topic stupidi, volgari e le tue risposte mi sembravano sconnesse.

    Sembra che qui tutti ti abbiano già incrociato (virtualmente parlando) e ti danni una certa familiarità quindi magari son io che ho la puzza sotto al naso, però, è un forum su Kingdom Hearts, fai un bel respiro e stai tranquillo, la prossima volta che ti viene in mente un topic autoconclusivo scrivilo a mano e postalo sono dopo un paio d’ore, sempre che nel mentre tu non abbia cambiato idea.

    Quel che ti dicevo all’inizio del Kusaridì è per farti capire che di base, non a tutti stai “sullo stomaco”
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Stai per suicidarti?

    Kid icarus sai che non ho capito una mazza di quello che hai scritto? Cioè non ho capito la morale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miaooo @ 20/6/2018, 21:37) 
    Kid icarus sai che non ho capito una mazza di quello che hai scritto? Cioè non ho capito la morale

    Per qualcuno, non sei così male
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    adesso ho capito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    So che sono stronzo perché non ti ho ancora risposto. Mi ricordi che devo farlo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Eh ma non me lo ricordi porco cazzo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    attento alla luce del sole
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kusari @ 16/6/2018, 00:44) 
    Sono entrato in qualche vostro sfogo, postando col culo.

    Prima di tutto, come ci sei riuscito? No perché serve un culo bello prensile per digitare
    CITAZIONE
    Di recente, ho buttato giù wall of text autobiografici che interessano solo a me.

    Se inizi ad auto-commiserarti sminuisci molto la credibilità di tutto il discorso, anche perché sai già che non è vero o non ti avremmo cagato come non ti cagano le persone su facebook.
    CITAZIONE
    Certamente, ho esagerato il mio ruolo in questo forum; dopotutto, sono rimasto anonimo, non ho mai partecipato a un raduno, e sono stato nello staff per un breve periodo.
    Devo essere stato un tizio piuttosto indigesto, in sintesi.

    Ma no, il problema è che dal momento che sei un'entità incorporea non è nemmeno possibile dire che sei indigesto. Ci sono tutta una serie di azioni/reazioni che si possono provare con una forma materiale che non si possono attribuire a un testo pensante quale sei ora. A me è piuttosto indigesto che stai facendo un discorso di gratitudine senza provare in alcun modo questa tua gratitudine, per dire, anche solo entrare sul canale tele o farci un saluto lì porterebbe avanti questo naturale processo di "esistenza" al quale non vuoi sottoporti se non per dire che ti spiace che non vuoi sottoportici.
    CITAZIONE
    Ma credo di aver tralasciato una cosa: di dirvi grazie.
    Per avermi letto, e per avermi risposto. Per non avermi mandato a fanculo (ma qualcuno l'ha fatto >w<'). Per esserci stati.
    Chi più, chi meno.

    Non vorrei che qualcuno mi creda semplicemente uno stronzo, o una sorta di troll a cui non è importato.
    Non è così. Per me questo luogo è stato importante, anche se non lo dimostro. Ho solamente un carattere di merda. =)

    Ma a me pareva tutto già citofonato da una vita, non ho mai avuto dubbi a riguardo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Goh non c'è nemmeno nel gruppo. La sua maledizione ha ormai legato la sua durata vitale a quella del forum e pertanto non gli è concesso abbandonarlo finché uno dei due avrà vita.
     
    Top
    .
10 replies since 15/6/2018, 23:44   194 views
  Share  
.
Top