Il vostro quanto è grosso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Per anni ne ho maneggiato uno da 4.3", ora ho switchato ai 5.1"
    Ma comincio a pensare sia grosso, troppo grosso.

    Non so se è l'abitudine, o una deformazione professionale: mi viene da tenerlo per verticale, con una mano sola, e dopo un po' mi sento le dita indolenzite.
    Idem quando provo a toccare per orizzontale: è più largo, e il pollice a fatica arriva a strusciare fino in fondo.
    Devo anche ammettere che quando lo prendo in mano è sì, solido (non per nulla si tratta di un arnese dalla qualità premium!), ma anche scivoloso...
    Ma tanto, lo userò sempre con la protezione :ahsi:

    Quel che mi preoccupa, è quando sarà caldo.
    Di norma esco senza niente addosso e, viste le dimensioni pocket, me lo potevo mettere comodamente di dietro.
    Con un affare da 5.1", è un film diverso.
    Me lo dovrei mettere a tracolla, ma sarebbe di cattivo gusto. Limiterebbe anche le mie prestazioni fisiche.
    Se mai si possa farlo entrare da qualche parte, è chiaro che sfonderebbe tutto: non c'è più la praticità dei 4.3"...
    Sarei tentato, a malincuore, di tornare alle piccole taglie.
    Anche se averlo così grande — devo ammettere — dà una certa soddisfazione *__*

    Si è anche venduto a peso d'oro, il coso. E non si decideva mai a venire. Alla faccia della velocità 2.0.
    Ma adesso è qui nel mio letto, con le batterie quasi scariche.

    A proposito, ho notato che il gentil sesso ha una certa tendenza a buttarsi sul bianco — soprattutto, sono appagate da quelli con le mele in bella vista.
    I maschi, invece, lo vogliono nero.

    E voi...? Come lo avete? Come vi trovate? Lo preferite piccolo o grosso?

    P.S.: Mi si scusi l'ennesimo wall of sex. Comunque, il mio è un Galaxy :°
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    33,439

    Status
    Offline
    Video

    Sei solo uno youtuber che non ci ha creduto abbastanza! :heart:
     
    Top
    .
1 replies since 6/2/2018, 06:11   99 views
  Share  
.
Top