GIAPPONE

Ma solo qui si possono aprire i cazzo di topic? bah...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goh-san
     
    .

    User deleted


    Dunque, a maggio vado in jappa.. qualcuno è stato ? mi servono un po di info. Tipo

    Posso organizzare tutto per conto mio evitando l'agenzia che vuole una svaccata di soldi?

    Devo prendermi una guida parlante italiano?

    Conscete il sito japan forever? ho sempre pensato di fare un viaggo con loro ma non costa tanto di meno di un agenzia...

    Ho guardato albergo e volo per conto mio e ho trovato ottime offerte, ma riuscirò ad arrangiarmi per tutto il resto? è vero che è difficile ritrovare l'albergo perché non si riesce a comunicare ai tassisti l'ubicazione esatta dei luoghi?

    Biglietti dei trasporti e dei vari ingressi a musei ecc, è meglio comprarli prima qui dall'italia? è facile relazionarsi con le persone, almeno gli addetti al turismo? parlando inglese intendo...

    eh niente, se qualcuno è stato e ha qualcosa aggiungere grazie, sto chiedendo un po a tutti quelli che conosco così da farmi un quadro...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goh-san @ 31/10/2017, 19:24) 
    Dunque, a maggio vado in jappa.. qualcuno è stato ? mi servono un po di info. Tipo

    Posso organizzare tutto per conto mio evitando l'agenzia che vuole una svaccata di soldi?

    Devo prendermi una guida parlante italiano?

    Conscete il sito japan forever? ho sempre pensato di fare un viaggo con loro ma non costa tanto di meno di un agenzia...

    Ho guardato albergo e volo per conto mio e ho trovato ottime offerte, ma riuscirò ad arrangiarmi per tutto il resto? è vero che è difficile ritrovare l'albergo perché non si riesce a comunicare ai tassisti l'ubicazione esatta dei luoghi?

    Biglietti dei trasporti e dei vari ingressi a musei ecc, è meglio comprarli prima qui dall'italia? è facile relazionarsi con le persone, almeno gli addetti al turismo? parlando inglese intendo...

    eh niente, se qualcuno è stato e ha qualcosa aggiungere grazie, sto chiedendo un po a tutti quelli che conosco così da farmi un quadro...

    E' tutto meno complesso di quanto sembra. Da solo magari la prima volta non saprei, per economizzare il tempo della visita io ti consiglio andare in gruppo ma costa decisamente di più. Da solo ce la puoi comunque fare, ti basta rivolgerti in maniera gentile ai passanti per chiedere indicazioni o mostrare la destinazione su google maps agli autisti, se dici il nome della zona sanno sicuramente qual è. Per i biglietti non sono sicuro. Relazionarsi è relativamente facile perché sono molto curiosi verso i turismi, ma non spicciano mezza parola d'inglese, puoi scommetterci. Tolto il viaggio se sopravvivi cibandoti di cose tranquille non si spende molto in cibo, in spostamenti dipende dalla lunghezza delle tratte.
     
    Top
    .
  3. Gohome
     
    .

    User deleted


    prenotato, parto ad agosto, ce la farò a stare per 5 notti in un ryokan con bagni condivisi ? :omg:
     
    Top
    .
2 replies since 31/10/2017, 19:24   87 views
  Share  
.
Top