Light from the Past... Darkness in the future (prima teoria sul forum)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Key of the Brain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, questa è la mia prima teoria e primo post (presentazione esclusa) sul forum quindi... mettetevi comodi XD ci sarà molto delirio e roba di cui parlare.. punti focali di oggi? Chi è realmente Ventus? Chi sono le 7 luci? E spiegazioni del perché alcuni personaggi non né fanno parte e altri sì.


    Allora... sinceramente vorrei iniziare con qualcosa che possa sembrare non centrare molto.. ricordate la teoria rebirth? Sì, insomma quella che parlava della reincarnazione tra i cicli e che vedeva:
    Invi/Anguis=Aqua
    Aced/Ursus=Terra
    Ira/Unicornis=Riku
    Ava/Vulpeus=Kairi
    Luxu=Xehanort

    Immagino la ricordiate tutti... beh, visti gli indizi ricevuti negli ultimi anni (tutti dopo la sua nascita guardacaso...) la darei per confermata ormai, quali indizi? Beh, a parer mio ce ne sono diversi, ma quelli che REALMENTE contano sono 4, due dei quali presenti nel Final Trailer di Kingdom Hearts 2.8, ma iniziamo da quello più lontano:

    1) verso la fine dell'estate, come molti sapranno già, Kingdom Hearts X ha chiuso i battenti, e l'ha fatto in grande, Grandissimo stile... facendoci vivere un sogno della prima guerra dei keyblade, bene in quel soggno affrontavamo tutti i foreteller, tra cui, ovviamente... Invi. Chi tra voi ha guardato come combatteva? Chi ha realmente notato, che lei è probabilmente, la miglior maga che si sia mai vista in questa saga? E chi altri è un ottima maga? Aqua... gli scettici ed hater della rebirth diranno che è una coincidenza... va bene, andiamo al punto 2!

    2) Torniamo al recente passato, con quel fantastico trailer... chi tra voi non ha notato la scena FIN TROPPO SPECULARE tra Invi-Maestro dei Maestri e Aqua-Topolino? Topolino dice ad Aqua le stesse identiche parole che vengono dette ad Invi dal Maestro... È VERO, potrebbe essere una frase che dicono i maestri del keyblade, ma dire esattamente "È una VITA che non sentivo questa frase" mi sembra che voglia fare ancor più l'occhiolino... non poteva dire "È la stessa frase che diceva il maestro.."? Era così strano? Io non credo, anche perché lei è ancora in lutto... ma queste sono piccolezze, in confronto a ciò che sto per dirvi...

    3) Sempre in quel trailer c'è un momento molto strano e confuso, non starò qui a spiegarvelo, il post diventerebbe realmente troppo lungo, ed avrà già bisogno di una revisione per aggiungerci le giuste immagini più tardi... ma ricordate quando Aqua incontra Terra e un Ven praticamente dormiente? Terra gli dice "Aqua, mi puoi vedere?" Frase normalissima, sono d'accordo ma... la sua voce. La sua voce era diversa, TROPPO diversa... io l'ho ascoltata in loop per un po' prima di notarlo.. ragazzi, quella era la voce di Aced.

    4) concludiamo con una cosa meno recente in realtà ma... riguarda quello che (purtroppo per mio gusto) è il pg più amato della saga... parliamo di Sora. Avrete tutti visto il cambio estetico di Sora in Kingdom Hearts 3, con quei ciuffi che richiamano moltissimo Roxas/Ventus... ma avete notato che condivide anche le stesse pose di combattimento di Gula/Leopardus? Adesso di certo anche i più distratti si saranno accorti che mancava all'appello della teoria rebirth... (dubito che qualcuno non l'avesse già notato sinceramente) bene, parliamone, questo è il punto a cui volevo arrivare... il primo punto focale della teoria.




    Ok... sono un infame, evitiamo di nuovo l'argomento XD andiamo alle Isole del Destino, e per trovare ciò che ci serve ovviamente andiamo nella sua parte più importante... il posto segreto, per l'esattezza, guardiamo un muro... quello con 5 forme umanoidi, 4 X e un O, bene... 5 come i foreteller che hanno ricevuto un nuovo nome, quelle forme hanno differenti altezze e in base alle altezze questa è la risposta che otteniamo:
    -Aced X
    -Invi X
    -Ira X
    -Gula O
    -Ava X

    E Gula a chi corrisponde nella Rebirth? A Ventus... avete già capito la mia idea? Bene, a me non frega, io ve lo sto per confermare! Non molto tempo fa Nomura ha fatto uno sketch che mostrava i Dandelion... tra cui Ventus... chi ha creato i Dandelion? Ava, e chi ha come amico? Gula... ma siamo davvero sicuri che è un Dandelion..? Io non lo darei per scontato... e allora come diamine ha viaggiato tra i cicli?! Torniamo all'ultimo trailer del 2.8, ricordate la scatola che Luxu si portava dietro? Ai lati aveva 20 lucchetti, e sulla parte superiore aveva uno stemma con 13 punte esterne, 7 interne, e la scritta X-Super sul centro dello stemma... quella era una scatola abbastanza grande... e se ci fosse un adolescente ranicchiato? Infondo se Xehanort ossessionato dal X-Blade trovasse una scatola simile la vorrebbe sicuramente aprire... anche a costo di prendere QUEL keyblade e disertare... infondo è un keyblade speciale e unico quindi potrebbe effettivamente essere l'unica chiave per aprire quella scatola dato che probabilmente è stata chiusa con quello stesso keyblade... e questo spiegherebbe anche perché il vecchio abbia creduto bastasse Ven e non gli servissero le 20 persone... e inoltre Ven molto probabilmente è il nome che ha avuto da Xehanort dato che il ragazzo non si ricordava più nulla... nemmeno come si combatte, ecco il perché del differente stile di combattimento (ha dovuto riimparare da 0 pure quello)... adatto al suo nuovo keyblade... e tornando indietro... Ven/Gula è dentro Sora, è ovvio che ne cambi l'aspetto e lo stile di combattimento... aggiungerò altri dettagli quando li ricorderò XD spero ve ne siate convinti, vabbè passiamo alle 7 luci... torniamo al finale di Kingdom Hearts X, il protagonista ha avuto una visione... 13 figure oscure da un lato e 9 dall'altro... perché 9? Volgiamo un attimo lo sguardo all'opening di Kingdom Hearts 3D... alla fine dell'opening si vedono 9 persone contro Xehanort e queste 9 persone sono:
    1) Sora
    2) Riku
    3) Topolino
    4) Roxas
    5) Gula/Ventus
    6) Aqua
    7) Terra
    8) Paperino
    9) Pippo


    Ok... perché quei 2 alla fine? Perché seguiranno Sora, lo sappiamo già. E perché non c'è né Kairi, né Xion, né Lea? Semplice: Kairi verrà catturata da Xehanort perché gli serve il keyblade del cuore per aprire il Kingdom Hearts dopo averlo evocato tramite la X-Blade, alla nuova organizzazione manca un membro... lui voleva Sora e (soffro a dirlo ma) Xion è un burattino creato per mimare Sora... e se Terra verrà liberato mancherà un altro membro... e Lea ha ottenuto il keyblade dopo aver salvato Sora... e si può realmente distruggere un frammento di cuore? E soprattutto Lea ha abbastanza potere per distruggere un frammento proprio di Xehanort?! Non credo proprio... credo piuttosto che abbia anche lui un futuro tra i 13 e non sia ancora stato controllato perché è la chiave per catturare con facilità anche Xion... e tra l'altro Xehanort dopo aver visto Lea... sorride mentre Braig è palesemente preoccupato... fa soffrire tutti i fan di questi pg, capisco cosa provate... beh, questo è tutto, spero abbiate apprezzato la teoria.


    Bye o/
     
    Top
    .
  2. The Key of the Brain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come avrete certamente notato non ho più aggiornato il post purtroppo e vi posso anche spiegare perché in realtà... ho intenzione di cancellare il post e farne una serie di nuovi in un prossimo futuro, sto solo aspettando che mi arrivi il nuovo pc per iniziare a far video su youtube riguardo Kingdom Hearts, quando avverrà questo post verrà cancellato e in sostituzione pubblicherò i video che trattano l'argomento e correggono i palesi errori... (tipo il fatto che Gula stia nella scatola... dannazione ci speravo XD)

    Chiudo questa comunicazione di servizio, buona giornata a voi lettori e grazie per la pazienza
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2017, 16:11   272 views
  Share  
.
Top