Non ci si annoia mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gohome
     
    .

    User deleted


    1..2..3

    Edited by Gohome - 23/6/2016, 14:46
     
    Top
    .
  2. Lizard Monk
     
    .

    User deleted


    Ciccio, cerca di non farti prendere dai casini apparentemente organizzativi orchestrati dalla mente che cerca di prevedere ogni possibile peggiore situazione, di sicuro non accadrà niente e cambierai casa tranquillamente e questo qui è solo un po' tocco - e tu pure :flower:
     
    Top
    .
  3. Gohome
     
    .

    User deleted


    probabilmente hai ragione
     
    Top
    .
  4. Gohome
     
    .

    User deleted


    probabilmente hai ragione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Tu sei pazzo.
     
    Top
    .
  6. Gohome
     
    .

    User deleted


    Mica Van Gogh!
     
    Top
    .
  7. Gohome
     
    .

    User deleted


    Oggi mentre stavo rientrando in casa dopo aver portato il gatto al veterinario, mentre sto aprendo il primo cancelletto sulla strada, sento delle sirene e delle sgommate dietro di me. Poco male, abito tra i vigili del fuoco e i carabinieri... se non fosse che una volta superato il cancello sento 3 SPARI... in quel momento mi sono letteralmente cagato in mano nei 5 metri che separano i due cancelli, perché pensavo che chiunque stesse scappando dai carabinieri, voleva nascondersi nel portico del mio condominio.. fortunatamente sono riuscito a entrare e nel mentre l'inseguimento si è spostato... neanche troppo lontano però perché dopo pochi minuti un elicottero dei carabinieri ha iniziato a sorvolare l'area esattamente sopra casa mia e sul giornale è uscito l'articolo di un furgone che ha forzato un posto di blocco proprio davanti a casa mia (in realtà non era proprio un posto di blocco ma era già un inseguimento).. furgone che è stato abbandonato dopo 1 km per poi scappare a piedi.. tutt'ora non risulta essere stato trovato chi guidava... olè.
     
    Top
    .
6 replies since 5/6/2016, 21:11   121 views
  Share  
.
Top