Il nessuno di Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erenyx9877
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, tutti sappiamo che Naminè è il nessuno di Kairi, ma quando Kairi è diventata un Heartless?
    La cosa che mi viene più scontata da dire è nel primo KH, quando rimane senza cuore (il quale si scopre essere dentro Sora)
    Se è così bho.. ultimamente mi sto rendendo conto di quanti buchi e errori ha fatto Nomura nel costruire questa trama.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    Nel primo kh Kairi aveva perso il suo cuore, perciò si è creato un nessuno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Proprio perchè lo aveva Sora il suo cuore, a Kairi non è stato creato un Heartless
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    Però come mai il cuore di Kairi è finito in Sora? E perché il nessuno non si è creato subito?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (painmadara @ 25/8/2015, 15:11) 
    Però come mai il cuore di Kairi è finito in Sora? E perché il nessuno non si è creato subito?

    Il cuore di Sora per impedire che il cuore di Kairi formasse un Hertless lo ha preso e lo ha custodito, dato ciò che ra sucesso il nessuno ha avuto difficoltà a generarsi dato che effettivamnete il cuore di Kiry no era andato perduto, questo sono le mie teorie
     
    Top
    .
  6. WhiteMirko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kairi non è mai diventata e non potrà mai diventare un Heartless in quanto possiede un cuore di pura luce essendo una delle principesse. Naminè si è generata quando Sora ha utilizzato il Keyblade del cuore delle persone per liberare il cuore di Kairi dal suo corpo.
     
    Top
    .
  7. gallilleo-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (painmadara @ 25/8/2015, 15:11) 
    Però come mai il cuore di Kairi è finito in Sora?

    Secondo me, a questo c'è una spiegazione più o meno semplicissima, in KH BBS quando Aqua incontra Kairi a Radiant Garden, dopo che l'ha salvata le dice questo "Ho lanciato un'incantesimo su di te. Un giorno quando sarai nei guai, la luce dentro di te ti condurrà alla luce di qualcun'altro, qualcuno che ti proteggerà." Questo discorso può essere associato a due diversi eventi della vita di Kairi, il primo (inerente alla tua discussione) e proprio quando Kairi perde il suo cuore in Kh1, un cuore pieno di luce, che va a finire dentro Sora, che a sua insaputa lo costudisce tenendolo al sicuro fino a che non si ricongiunge con lei. L'altro evento è quando Radiant Garden viene inglobata nell'oscurità e Kairi si salva finendo nelle Destiny Island dove si trova Sora (ma questa e tutta un'altra teoria). Per il discorso del nessuno e dell'heartless (diciamo che come hanno detto già altre persone prima di me): Il primo non è nato in quanto Kairi facendo parte delle sette principesse dal cuore puro non poteva generare un heartless; Per il secondo invece non c'è nessuno che dice che sia nato per forza in Kh2, basta pensare che come finisce Kh1 Sora si ritrova poco dopo nel Castle Oblivion dove i membri dell'organizzazione già conoscono i poteri di Naminè e li usano per prendere i ricordi di Sora, qui secondo una questione di logica si capisce che l'organizzazione ha avuto il tempo di trovarla, di capirne i poteri e di portarla nel castello.

    Wow è la prima volta che esprimo pubblicamente una mia teoria su Kh, spero sia abbastanza chiara e ti aiuti a risolvere le tue domande ^^

    P.s. Admin del forum vi prego scusatemi se ho parlato direttamente in una discussione senza prima presentarmi ma è stato più forte di me :dunno: :asd:
     
    Top
    .
6 replies since 1/8/2015, 14:11   357 views
  Share  
.
Top