Silhouette

KH II final mix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    Qualcuno mi sa dire cosa sono i "Silhouette"?
    Ne ho già trovati 2 (uno nell'ade e uno nel mondo dei pirati dei caraibi), ma non ci sono ancora entrato in nessuno dei 2.
    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Sono i boss dell'Organizzazione XIII che Sora ha battuto in CoM che appaiono appunto come dei ricordi, quindi "silhouette". Adesso non so quali siano quelli che dici te precisamente perché ancora non c'ho potuto giocare (anche se mi pare che quello dei Pirati di Caraibi sia Larxene) :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    Ah ok, grazie mille :)
    Ma battendoli cosa si ottiene? si posso sconfiggere più volte?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IngegnerCane @ 21/12/2014, 13:23) 
    Ah ok, grazie mille :)
    Ma battendoli cosa si ottiene? si posso sconfiggere più volte?

    Purtroppo non so cosa si ottiene, cercando ho trovato dei nomi ma probabilmente sono cose proprie del Final Mix a cui non ho giocato. Mi pare che lì come Silhouette si possano sconfiggere una sola volta, ma poi sono risfidabili sempre una volta finito il gioco nella Cavern of Remembrance.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ♪ You my brother, you my kin
    Fuck the color of your skin ♪


    Group
    Member
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Come già ha detto Tizio Random sono dei portali in cui è possibile sfidare i membri dell'Organizzazione XIII deceduti in Re: CoM.
    - Marluxia - Castello della Bestia
    - Larxene - Port Royal
    - Lexaeus - Crepuscopoli
    - Zexion - Monte Olimpo
    - Vexen - Agrabah

    Una volta battuti ti daranno accesso ad alcuni materiali come Illusione Perduta (materiale necessario per elaborare alcuni oggetti dai moguri) e delle formule che ti daranno accesso alle loro armi. Mi spiego meglio, battendo Vexen otterrai una formula (decifrabile solo dai moguri) che ti permetterà di sintetizzare lo scudo di Vexen.

    Ah, ovviamente li deve battere se vuoi sbloccare la versione Data dei suddetti nel Giardino di Raccolta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drake ™ @ 21/12/2014, 14:55) 
    Come già ha detto Tizio Random sono dei portali in cui è possibile sfidare i membri dell'Organizzazione XIII deceduti in Re: CoM.
    - Marluxia - Castello della Bestia
    - Larxene - Port Royal
    - Lexaeus - Crepuscopoli
    - Zexion - Monte Olimpo
    - Vexen - Agrabah

    Una volta battuti ti daranno accesso ad alcuni materiali come Illusione Perduta (materiale necessario per elaborare alcuni oggetti dai moguri) e delle formule che ti daranno accesso alle loro armi. Mi spiego meglio, battendo Vexen otterrai una formula (decifrabile solo dai moguri) che ti permetterà di sintetizzare lo scudo di Vexen.

    Ah, ovviamente li deve battere se vuoi sbloccare la versione Data dei suddetti nel Giardino di Raccolta.

    Ok, grazie mille. Ma se perdo con uno di loro poi scompare la possibilità di ri-affrontarlo o rimane la possibilità di sfidarlo fino a che non lo batto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ♪ You my brother, you my kin
    Fuck the color of your skin ♪


    Group
    Member
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IngegnerCane @ 21/12/2014, 18:03) 
    CITAZIONE (Drake ™ @ 21/12/2014, 14:55) 
    Come già ha detto Tizio Random sono dei portali in cui è possibile sfidare i membri dell'Organizzazione XIII deceduti in Re: CoM.
    - Marluxia - Castello della Bestia
    - Larxene - Port Royal
    - Lexaeus - Crepuscopoli
    - Zexion - Monte Olimpo
    - Vexen - Agrabah

    Una volta battuti ti daranno accesso ad alcuni materiali come Illusione Perduta (materiale necessario per elaborare alcuni oggetti dai moguri) e delle formule che ti daranno accesso alle loro armi. Mi spiego meglio, battendo Vexen otterrai una formula (decifrabile solo dai moguri) che ti permetterà di sintetizzare lo scudo di Vexen.

    Ah, ovviamente li deve battere se vuoi sbloccare la versione Data dei suddetti nel Giardino di Raccolta.

    Ok, grazie mille. Ma se perdo con uno di loro poi scompare la possibilità di ri-affrontarlo o rimane la possibilità di sfidarlo fino a che non lo batto?

    Come i boss normali. Lo puoi sfidare finchè non lo batti. Uno volta battuto il portale oscuro scompare. Comunque sia puoi affrontare tutti i membri dell'Organizzazione XIII nel Giardino di Raccolta.
     
    Top
    .
6 replies since 20/12/2014, 15:16   207 views
  Share  
.
Top