Se non fosse stato per quella mail...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    ...non mi sarei mai ritrovato di nuovo qui.
    Salve ragazzi, vi ricordate di me? Eppure sono felice di vedere alcuni dei nick storici e delle sezioni che c'erano 4 anni fa.
    Mi sono ritrovato qui quasi per errore (la mail di avviso di forumcommunity precisamente xD), e vi dirò che un po' mi mancava il modello del forum. Un posto dove scrivere per esteso, lontano dalla concezione veloce social, lontano da quel mondo dove ci si mette la faccia essendo finti. Invece qui mi ricordo che pur non mettendoci la faccia spesso si era più reali.

    E torno 22enne, che lavora, che ama ancora KH indubbiamente, ma che crede di non avere più tempo per nulla.
    Ma sperando che ci sia ancora una bella community attiva qui dentro penso che tornerò durante gli spacchi di tempo a fare un giretto, qui dove sono iniziate le mie esperienze con internet e dove scrivere tante parole aveva ancora un senso.
    Magari è un primo passo per ricominciare a godermi il mio tempo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    Certo che mi ricordo di te! Facevi le magliette, e ne comprai una con pedobear sopra, tipo 4 anni fa.
    Ai tempi non avevo ancora il mio nick fisso, e anche un altro account.
    Ah, che ricordi.
     
    Top
    .
  3. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    e la cosa divertente è che se le comprano ancora da redbubble!

    Ora mi sono evoluto cmq, sono finalmente in designer serio, non più un magliettaro xD
    Anche io mi ricordo molto bene di te sai u_u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Wow, sono arrivato anch'io praticamente per caso oggi di nuovo sul Forum. Mi ricordo di te, se può farti piacere :)
     
    Top
    .
  5. AntiSora
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono un nuovo utente quindi non ho avuto modo di conoscerti prima... Quindi direi che un solare "ri-benvenuto" e un caloroso " piacere di conoscerti "ci può stare
     
    Top
    .
  6. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Piacere Anti :)

    Tizio mi ricordo anch'io di te xD

    Mi dispiace vedere che il forum si sia spopolato :(
     
    Top
    .
5 replies since 13/12/2014, 09:45   64 views
  Share  
.
Top