Guida - I tornei del monte olimpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    I tornei del monte Olimpo:

    1 - L'Inferodromo: Coppa Pena e Panico



    Disponibile: Dopo la seconda vittoria contro Pietro al Fiume Senza Tempo.
    Liv. del Torneo: 20
    Partecipanti: Sora, Pippo e Paperino
    Premi: Anello Fortuna, Pietra Tranquilla
    Durata: 10 round
    Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 2.000 punti.

    Consigli: In finale dovrete combattere contro Yuffie e Leon. Concentratevi prima su quest'ultimo, facciamo attenzione al suo Gunblade, che sferra colpi precisi e potenti combo, oltre che una sfera infuocata. In seguito occupatevi di Yuffie: la ragazza ha meno Hp, ma è più difficile da colpire, a causa del teletrasporto che usa di frequente, perciò ritiratevi a distanza e colpitela con tempismo.

    2 - L'inferodormo: Coppa Cerbero



    Disponibile: Dopo aver completato i primi episodi di Agrabah, della Città di Halloween e delle Terre del Branco, cioè dovremo aver sconfitto i Lord, il Baubau e Scar.
    Liv. del Torneo: 28
    Partecipanti: Sora
    Premi: Drago Nascente (per Paperino), Cintura Protettiva
    Durata: 10 round
    Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 1.000 punti.

    Consigli: Per risparmiare tempo in finale combattendo al buio con cerbero attivate la fusione e attaccate con le combo mentre saltate; oppure usate la magia Thunder. Quando i nostri Mp si saranno ridotti quasi al limite, toglete la fusione e attaccate il boss con Trio-Limite, il tempo di ripristinare un pò di Mp, in seguito riattivate la fusione. Cercate di colpire sempre la testa centrale di Cerbero, in modo da aumentale le possibilità di far comparire comandi di reazione.

    3 - L'inferodormo: Coppa Titano



    Disponibile: Dopo aver sconfitto Ade al Monte Olimpo (Liv. Battaglia 39)
    Liv. del Torneo: 41
    Partecipanti: Sora
    Premi: Scudo Genji (per Pippo), Anello Provetto
    Durata: 10 round
    Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 5.000 punti.

    Consigli: Visto che avete solo 500 punti, che decrescono ogni volta che un nemico ci colpisce, cercate di guadagnare molti punti, un ottimo modo è invocare Stitch, e poi usare il comando “Ohana”, quindi premete ripetutamente il tasto ed otterrete molti punti.
    In finale dovrete fronteggiare Ercole. Il miglior modo per toglierselo di torno è quello di evitare i suoi colpi e poi attaccarlo con tempismo. Attenzione! Quando si illumina di luce dorata è invulnerabile.

    4 - L'inferodormo: Coppa Dea del Destino



    Disponibile: Dopo la prima battaglia contro Xemnas nel Mondo che non Esiste, ma solo dopo aver completato i primi tre tornei.
    Liv. del Torneo: 53
    Partecipanti: Sora, Pippo e Paperino
    Premi: Simbolo Fatale (per Sora), Oliarco+
    Durata: 10 round
    Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 3.000 punti.

    Consigli: In questo torneo le regole cambieranno in base al turno. Al decimo fate attenzione al teletrasporto di Ade e alle sue sfere infuocate, che fortunatamente potremo bloccare e attacchiamolo con le vostre combo più potenti.

    5 - I Tornei Paradosso: Coppa Pena e Panico



    Disponibile: Dopo aver completato i primi quattro tornei normali.
    Liv. del Torneo: 60
    Partecipanti: Sora, Pippo e Paperino
    Premi: -
    Durata: 10 round
    Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 2.500 punti.

    Consigli: Visto che i nemici sono più forti e più aggressivi e bene sfruttare il più possibile la potenza dei Limiti.

    6 - I Tornei Paradosso: Coppa Cerbero



    Disponibile: Dovrete aver sviluppato almeno al livello 5 i livelli Fusione di Valore, Giudizio e Triade.
    Liv. del Torneo: 70
    Partecipanti: Sora
    Premi: -
    Durata: 10 round
    Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 1.300 punti.

    Consigli: Visto che anche questa sarà a tempo per velocizzare le cose, usate la magia Magnetera per radunare insieme in gruppo i nemici ed attaccateli con Thundaga. Dato che l'uso frequente della magia farà calare velocemente il numero dei vostri Mp, cambiate spesso fusione per ripristinarli. In finale dovrete vedervela di nuovo con Cerbero, Il vostro nemico si muove velocemente e di frequente, evitando i vostri attacchi e facendovi perdere molto tempo; cercate di bloccarlo con i comandi di reazione per qualche istante, oppure usate la Fusione Finale, se disponibile, e sfruttate i potenti attacchi che vi permette di usare.

    7 - I Tornei Paradosso: Coppa Titano



    Disponibile: Dovrete aver sviluppato almento al livello 5 il comando Invocazione.
    Liv. del Torneo: 80
    Partecipanti: Sora
    Premi: -
    Durata: 10 round
    Missione per il Grillario: Vinciamo con almeno 10.000 punti.

    Consigli: Anche quì avrete 500 punti, che decresceranno ogni volta che un nemico vi colpisce. Se volete vincere, usate il Genio in versione "Finale" con il suo limite Infinity come modalità di attacco standard e la solita combinazione Magnetera/Thundaga per sconfiggere i nemici velocemente. Attivate Premio Partita, utilizzate il Keyblade Lampada Magica e portate a tiro quanti più nemici possibile con il Limite. Il boss finale sarà di nuovo Ercole, egli non avrà appreso nuove tecniche, ma reagisce più rapidamente ai vostri attacchi.

    8 - I Tornei Paradosso: Coppa Ade



    Disponibile: Dopo aver vinto tutte le coppe e dopo che la Fortezza Oscura viene rinominata in Giardino Radioso; inoltre tutte le Fusioni e i livelli di Invocazione devono aver raggiunto il livello 7.
    Liv. del Torneo: 99
    Partecipanti: Sora, Pippo e Paperino
    Premi: Trofeo Coppa Ade
    Durata: 50 round
    Missione per il Grillario: Vinciete con almeno 15.000 punti

    ATTENZIONE: Le regole che cambiano a seconda del turno. E' indispensabile avere Tagliavento, Schivata Aerea e Gransalto almeno a livello 3, equipaggiate il Keyblade Ultima Weapon per avere l'abilità Mp Hastega e attivate le abilità Ultima Chance, Di nuovo e Defender.

    DESCRIZIONE • Nei primi 10 turni combatterete con Pippo e Paperino senza regole particolari. Al livello 10 affronterete Yuffie e Tifa.
    Consigli: Usate Cometa e Fusione Finale.

    DESCRIZIONE • I successivi 10 turni seguiranno le regole della Coppa Titano, avrete perciò 500 punti che decresceranno se sarete colpiti; Sora sarà da solo ma potremo usare le invocazioni.
    Consigli: per affrontare Pietro che ha parecchi HP e tenterà di scagliarvi contro continuamente delle bombe infuocate cercate di attaccarlo sempre in aria, o verrete respinti e non riuscirete a colpirlo.

    DESCRIZIONE • Dai turni 21 al 30 combatterete con le regole della Coppa Pena e Panico, ossia potrete combattere con i vostri amici e usare i limiti.

    DESCRIZIONE • Dal turno 31 al 40 userete le regole della Coppa Cerbero, saranno disponibili le Fusioni, ma ci sarà un limite temporale di 10 minuti per arrivare al livello 40.
    Consigli: Usiamo dall'inizio la Fusione Finale. E contro Leon e Cloud occupatevi prima di quest'ultimo.

    DESCRIZIONE • L'incontro principale sarà il round 45 in cui affronterete 1.000 Heartless (un pò come alla Fortezza Oscura)
    Consigli: Visto che nel quarantanove dovremo combattere contro Tifa, Yuffie, Leon e Cloud contemporaneamente! La strategia migliore è tenersi alla larga, usare Thundaga contro Leon e Tifa e Reflexga per evitare la magia Fire di Leon. Cloud attraverserà il campo di battaglia volando e colpirà duro. Per eliminarlo piombiamogli alle spalle o dall'alto quando non sta attaccando, ed eseguiamo varie combo.
     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2014, 07:12   1463 views
  Share  
.
Top