Square-Enix Misteriosa: Annuncio importante domani su YouTube.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    37SDawL
    (Boh, mi andava di metterla).
    Allora, oggi un mio compagno di scuola mi dice che domani dovrebbe esserci un annuncio importante da parte di Square-Enix. Incredulo, ho cercato qualche notizia, e ho riscontrato effettivamente quanto detto da questa persona. Durante la giornata di domani, sul canale YouTube della casa produttrice, vi sarà un importante annuncio.
    Non si sa di cosa si tratti, se di Final Fantasy XV o Kingdom Hearts III, o chissà, qualcosa che era in serbo per noi.
    Sinceramente, spero che si tratti dell'annuncio della data d'uscita di Kingdom Hearts III durante il XIII Anniversario che, dopo alcune teorie nel topic "Ipotesi data d'uscita di Kingdom Hearts III" (https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=54513713), pensavo logicamente corretto il fatto di farlo uscire il giorno 28 Marzo 2015, esattamente a 13 anni di distanza dal Day One giapponese.
    Ovviamente, vi lascio il link di tale notizia.
    http://www.games969.com/2014/01/29/square-...cio-su-youtube/
    Pareri?
     
    Top
    .
  2. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui l'annuncio importante :omg::

    sono rimasto un pò deluso, mi aspettavo qualche info (date) in più su titoli già annunciati (KH II.5, KHIII, FFXV), comunque spero che non sia questo quel famoso annuncio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Hatsu~ @ 29/1/2014, 23:31) 
    Ecco qui l'annuncio importante :omg::

    sono rimasto un pò deluso, mi aspettavo qualche info (date) in più su titoli già annunciati (KH II.5, KHIII, FFXV), comunque spero che non sia questo quel famoso annuncio.

    Non penso, il grande annuncio è domani.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Dopo le odierne dichiarazioni di Nomura in merito allo slittamento dell'uscita di FFXV nel 2016, dubito che domani avremo notizie di tale calibro su KH.
    È un annuncio, pertanto mi aspetto una ip completamente nuova oppure il seguito di qualcosa di già noto.
    Ci sarebbe quel sequel di TWEWY su cui la Square vocifera da anni, che sarebbe anche ora di portare alla luce, anche se personalmente non ne sento il bisogno (il primo titolo chiudeva con un finale sublime, e non vorrei che la trama venisse stravolta). Oppure boh, conoscendoli, non mi stupirebbe un aumento di canone per A Realm Reborn. :v
     
    Top
    .
  5. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come fate a sperare in una data di kh III se non sanno neanche quello che mangeranno domani a colazione? ma dai...
    se proprio devono dire qualcosa riguardo kh, sara' la data di uscita della 2.5...
    potrebbero mai dire una data di uscita per un gioco che minimo uscira' tra 2 anni?!
     
    Top
    .
  6. Rufy9999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso dare un consiglio, mettetevi il cuore in pace per almeno un paio d'anni. Prima del 2016 è impossibile che annuncino una data d'uscita.
     
    Top
    .
  7. ~Hatsu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so è che troppo presto per avere una data per KH III e FFXV (ho letto in giro che si parla di 2016), ma almeno per KH II.5 qualcosa visto che esce quest'anno.
    Comunque, un'annuncio l'hanno fatto: la confezione retail di FFX/X-2 Ps3 contiene un codice per scaricare gratuitamente il DLC "Invocatore di Spira" di Lighting Return FF XIII.
     
    Top
    .
6 replies since 29/1/2014, 21:00   302 views
  Share  
.
Top