Utada Hikaru non ancora confermata per KH3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT : Questa mattina un tweet di Teruzane Utada, il padre di Utada Hikaru, ci aveva fatto ben sperare rispondendo con un semplice "Si" alla chi chiedeva se la figlia fosse impegnata sulla colonna sonora di Kingdom Hearts 3.
    Poco fa sono arrivate le scuse direttamente da lui per avere capito male e averci fatto ben sperare.

    fv5PPMJ



    Il futuro di Utada Hikaru come creatrice della colonna sonora di Kingdom Hearts 3 è ancora incerto.

    Edited by Vanille - 18/10/2013, 15:20
     
    Top
    .
  2. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 11/6/2013, 16:15) 
    CITAZIONE (MarkChan~ @ 11/6/2013, 16:12) 
    Non è una cosa da dare tanto per scontata, se avessero avuto la possibilità di mettere una nuova canzone della Utada non credo che avrebbero appioppato un remix di Simple and Clean anche a KH 3D.
    Come hanno detto prima: lei si è rifiutata di incidere altri pezzi perchè "non pagavano bene", se non sbaglio. Speriamo solo che sarà clemente.

    Con la barca di soldi che le daranno vedremo se non tornerà in sala di registrazione :asd:

    :ahsi:
     
    Top
    .
  3. • Vanellope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene... e speriamo anche che la nuova canzone sia all'altezza delle altre due ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Mi dispiace dover dare cattive notizie, ma a quanto pare è stato semplicemente un fraintendimento, non è ancora certo che Utada Hikaru registrerà una nuova canzone per Kingdom Hearts.
     
    Top
    .
  5. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello se fosse confermata questa notizia (stavolta per davvero :asd:), le sue canzoni sono stupende.
     
    Top
    .
  6. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D:
     
    Top
    .
  7. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che la cosa che piu' mi ha fatto provare emozioni in questa saga sia stata la colonna sonora di Utada, sarebbe una gravissima perdita per la saga, spero che almeno per il capitolo finale facciano un piccolo "investimento"
     
    Top
    .
  8. raiokuthunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utada :(

    Speriamo in bene dai dai.
     
    Top
    .
  9. vincenzius 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utada hiraku sarà sicuramente confermata.. me lo sento io
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yeah Science, Bitch!!

    Group
    Fan
    Posts
    3,563

    Status
    Offline
    scusate se intervengo presto provvederò a presentarmi , credo che utada parteciperà , 1 il padre forse ha detto la verità ma penso che non vogliano farlo sapere e fare una sorpresa ai fan 2 ci deve essere per forza anche adesso sto sentendo sanctuary e simple and clean
     
    Top
    .
  11. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabile che Utada sia sotto NDA e il padre si sia fatto sfuggire qualcosa... rimangiandosi tutto dopo :sese:
     
    Top
    .
  12. Wisantropø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ancora confermata, ma è scontata la sua "presenza" in KH3.
     
    Top
    .
11 replies since 18/10/2013, 10:38   595 views
  Share  
.
Top