Previste nuove scene video per Kingdom Hearts III alla D23 Japan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~N~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VnyFCMw


    CITAZIONE
    I fan in attesa di conoscere novità a proposito di Kingdom Hearts III non avranno bisogno di attendere molto: con l'arrivo della prima edizione del D23 Japan (12-14 Ottobre) è prevista infatti una nuova ''Conversation with Creators'', una video-intervista dedicata alle menti più geniali in ambito videoludico, il cui protagonista assoluto sarà nuovamente Tetsuya Nomura.



    Nell'attesa dell'apertura dell'evento, Sony Japan ha pubblicato un messaggio da parte di Nomura, prontamente tradotto in inglese da un membro della community di KH13.
    La dichiarazione, che senz'altro attirerà l'attenzione dei fan, è la seguente:

    ''Non possiedo molte informazioni su Kingdom Hearts III da rilasciare al pubblico, ma ho divulgato ciò che ho potuto.
    Mi auguro possiate apprezzare l'intervista e le parti del nuovo clip che abbiamo in serbo per voi all'evento [D23] che si terrà questo mese.''

    Che Square Enix, dopo quattro mesi dall'E3, abbia intenzione di mostrare qualcosa di nuovo sull'attesissimo terzo capitolo della saga?
    Chi vivrà, vedrà.

    KH3_01

    Fonte:Zellfantasy


    Edited by Kyon - 13/10/2013, 16:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    sono molto curioso
     
    Top
    .
  3. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son curioso come sarà il nuovo trailer ( o Teaser trailer ) di Kingdom hearts III
     
    Top
    .
  4. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parla anche di un possibile annuncio di KH 2.5 Remix, spero che sia così.
     
    Top
    .
3 replies since 12/10/2013, 14:44   185 views
  Share  
.
Top