Nuova Clip di KH3 al D23 Expo?

10/10/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vent.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    VnyFCMw



    Riguardo a questo topic di cui si è già discusso , un utente di twitter, admin di Play Community, ha rilasciato un'immagine di un'email in cui afferma che sarà presente una nuova clip:

    CITAZIONE
    Ciao a tutti! Sono un admin di Play Community.
    Conversations with Creators è una serie video in cui intervistiamo gli autori dei titoli per PS4 che sono stati presentati finora. Prima che il video diventi pubblico sul blog di Play Community, solo i nostri membri registrati ottengono le prossime informazioni prima di tutti!

    Il prossimo episodio di Conversations with Creators è, ancora una volta, con Tetsuya Nomura, direttore di Kingdom Hearts III! Ci ha dato una prospettiva sulla PS4 e su questo titolo che era diverso ancora una volta dal video di FF XV mostrato l'altro giorno.

    Ha lasciato un commento appositamente per gli utenti di Play Community, da vedere prima che il video venga rilasciato. Date un'occhiata.

    Non ho ancora molte informazioni che posso rilasciare al pubblico su KHIII, ma ho parlato fin quando ho potuto. Godetevi l'intervista, insieme ad una parte di una nuova clip che verrà rilasciata all'evento di questo mese.

    Spero che vi siano piaciute queste informazioni, attendete per la nostra video intervista!




    Now let the hype begin



    Edited by Kyon - 13/10/2013, 16:23
     
    Top
    .
  2. ~ A l e x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo, materiale nuovo è sembre ben voluto :asd:
     
    Top
    .
1 replies since 10/10/2013, 13:06   401 views
  Share  
.
Top