Kingdom Hearts III NON confermato per il TGS2013

19 settembre - 22 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 2/9/2013, 02:16) 
    dopo quanto tempo dall'annuncio di ddd è stato mostrato il nuovo costume di sora?

    Circa otto mesi dopo l'uscita del primo trailer.

    CITAZIONE (elios996 @ 2/9/2013, 02:16) 
    cmq spero in un nuovo trailer anche se lo vedo poco probabile, e qualche info in piu' riguardo al gameplay: se si useranno vari personaggi (sora riku e kairi) e capire cosa implementeranno nel gameplay.

    Beh, per la gestione dei personaggi hanno già detto a grandi linee come sarà: Sora, Paperino e Pippo saranno la squadra principale a cui si aggiungeranno gli alleati dei diversi mondi, e stanno valutando l'utilizzo di altri personaggi come Topolino o Riku in alcune fase del gameplay. Poi sicuramente nella modalità multiplayer ci sarà una vasta gamma di personaggi da usare, un po' come in 358/2 Days.
     
    Top
    .
  2. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 2/9/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (elios996 @ 2/9/2013, 02:16) 
    dopo quanto tempo dall'annuncio di ddd è stato mostrato il nuovo costume di sora?

    Circa otto mesi dopo l'uscita del primo trailer.

    ok grazie, quindi c'è un'alta possibilita' che non lo mostrino questa volta.

    CITAZIONE (elios996 @ 2/9/2013, 02:16) 
    cmq spero in un nuovo trailer anche se lo vedo poco probabile, e qualche info in piu' riguardo al gameplay: se si useranno vari personaggi (sora riku e kairi) e capire cosa implementeranno nel gameplay.

    Beh, per la gestione dei personaggi hanno già detto a grandi linee come sarà: Sora, Paperino e Pippo saranno la squadra principale a cui si aggiungeranno gli alleati dei diversi mondi, e stanno valutando l'utilizzo di altri personaggi come Topolino o Riku in alcune fase del gameplay. Poi sicuramente nella modalità multiplayer ci sarà una vasta gamma di personaggi da usare, un po' come in 358/2 Days.

    spero sia cosi', non voglio piu' una storia lunga 10 ore a personaggio come in bbs.
     
    Top
    .
  3. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi su zell fantasy dicono che al tgs mancheranno sia KHIII che FFXV...che si siano sbagliati oppure la square enix ce l'ha messa ne c...o così come è abituata a fare????
     
    Top
    .
  4. ~N~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice 49 @ 4/9/2013, 01:29) 
    ragazzi su zell fantasy dicono che al tgs mancheranno sia KHIII che FFXV...che si siano sbagliati oppure la square enix ce l'ha messa ne c...o così come è abituata a fare????

    In effetti zellfantasy ha dato due notizie un po' contrastanti..
    Ma Teoricamente sono stati confermati entrambi.
    Il fatto che non configurano sulla carta (che poi sono sulla lista),non significa nulla.
    Infatti era scontato che le notizie sarebbero date col contagocce.Mi sorprende solo un po' FFXV.Comunque credo(spero) che qualche notizia la daranno lo stesso.
     
    Top
    .
  5. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sto cominciando a preocupare, qui sulsito del tgs della Square Enix non sono elencati, ma avevamo confermato tramite comunicato ufficiale che erano presenti all'evento. Non è che spariranno nell'oblio?
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Topic aggiornato. Sinceramente era prevedibile.
    Mi aspetto un TGS incentrato su Kingdom Hearts X con l'annuncio di Kingdom Hearts II.5 HD ReMIX per quel che riguarda Kingdom Hearts. :ham:
     
    Top
    .
  7. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano però che abbiano cambiato i piani all'ultimo momento... A questo punto speriamo almeno nell'ufficializzazione della seconda collection.
     
    Top
    .
  8. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kh3 lo posso anche capire,ma per XV speravo di vedere un po' di gameplay....
     
    Top
    .
  9. ~N~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Multiplayer.it riporta la lineup senza KHIII e FFXV.
    A questo punto io spero in un'apparizione a sorpresa.
     
    Top
    .
  10. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ci saranno delle sorprese che non ci aspetteremo, come lo è stata la presentazione della Sony all'E3 che hanno annunciato Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III quando meno c'è lo aspettavamo xD.
     
    Top
    .
  11. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~N~ @ 5/9/2013, 01:21) 
    Anche Multiplayer.it riporta la lineup senza KHIII e FFXV.
    A questo punto io spero in un'apparizione a sorpresa.

    son d'accordo con te

    KH3 e FF XV faranno un apparizione a sorpresa al TGS

    me lo sento
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    557
    Location
    Regno della Luce

    Status
    Offline
    Io sono curioso di vedere i nuovi vestiti di Sora come confermato da Nomura
     
    Top
    .
  13. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    banner

    Da notare, comunque, FF XV nel banner ufficiale del TGS :guru:
     
    Top
    .
  14. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vent. @ 5/9/2013, 13:03) 
    banner

    Da notare, comunque, FF XV nel banner ufficiale del TGS :guru:

    Sono proprio dei troll :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    557
    Location
    Regno della Luce

    Status
    Offline
    spero che annunci al piu presto almeno una data di uscita per il giappone di Kingdom Hearts 3 cosi dopo la dicono anche per noi xD
     
    Top
    .
48 replies since 31/8/2013, 17:32   1240 views
  Share  
.
Top