Kingdom Hearts III NON confermato per il TGS2013

19 settembre - 22 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous

    HCPecw7



    AGGIORNAMENTO DEL 03/09/2013

    CITAZIONE
    Square Enix ha aperto oggi, come di consueto, il proprio sito dedicato ai titoli che presenterà al prossimo Tokyo Game Show (19-22 settembre).
    Riportiamo di seguito la line-up completa, specificando che Square Enix è il distributore ufficiale dei giochi di Activision Blizzard in Giappone.

    Contrariamente alle aspettative, assente Kingdom Hearts III, almeno sulla carta...

    fonte Zell's Fantasy



    NOTIZIA ORIGINALE

    La lineup Square Enix ci conferma l'apparizione di Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts χ[chi] al prossimo Tokyo Game Show 2013 che si svolgerà dal 19 al 22 Settembre!
    Tetsuya Nomura, durante lo scorso E3 2013, ha affermato che durante il TGS sarebbero state date nuove importanti informazioni riguardo Kingdom Hearts III.
    Voi cosa vi aspettate?

    Parte della Lineup
    1233609_10151874884191392_1313238050_n

    Edited by Kyon - 4/9/2013, 11:27
     
    Top
    .
  2. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che dicano una data di uscita di KHIII (almeno in giappone) comprensivo di un trailer in-game e la localizzazione in inglese di KH X xD.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    La data la vedo davvero difficile averla così presto XD
     
    Top
    .
  4. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero in un altro trailer di KH3
     
    Top
    .
  5. ~N~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 31/8/2013, 19:34) 
    io spero in un altro trailer di KH3

    Sinceramente credo che un trailer sia il minimo.
    Però sono pessimista di natura quindi pure io punto a quello. XD
     
    Top
    .
  6. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~N~ @ 31/8/2013, 19:37) 
    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 31/8/2013, 19:34) 
    io spero in un altro trailer di KH3

    Sinceramente credo che un trailer sia il minimo.
    Però sono pessimista di natura quindi pure io punto a quello. XD

    e speriamo che annuncino il primo nuovo mondo ( come mondo vecchio c'è crepuscopoli)
     
    Top
    .
  7. ~N~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 31/8/2013, 19:42) 
    CITAZIONE (~N~ @ 31/8/2013, 19:37) 
    Sinceramente credo che un trailer sia il minimo.
    Però sono pessimista di natura quindi pure io punto a quello. XD

    e speriamo che annuncino il primo nuovo mondo ( come mondo vecchio c'è crepuscopoli)

    Beh non sappiamo ancora se Crepuscopoli sarà presente,quel trailer era solo un test trailer girato su pc per fare vedere più o meno quello che sarà.Anche se la sua presenza è molto probabile lo stesso.
    Io punto comunque anche solo ad un trailer e basta.Mi basta sia presente. XD
     
    Top
    .
  8. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~N~ @ 31/8/2013, 19:51) 
    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 31/8/2013, 19:42) 
    e speriamo che annuncino il primo nuovo mondo ( come mondo vecchio c'è crepuscopoli)

    Beh non sappiamo ancora se Crepuscopoli sarà presente,quel trailer era solo un test trailer girato su pc per fare vedere più o meno quello che sarà.Anche se la sua presenza è molto probabile lo stesso.
    Io punto comunque anche solo ad un trailer e basta.Mi basta sia presente. XD

    questo qua è vero, come hai detto tu non si sa se Crepuscopoli è presente ... sicuramente sarà presente la torre misteriosa di Yen sid

    crepuscopoli come hai detto tu sarà probabilmente presente ...
     
    Top
    .
  9. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente dubito facciano vedere un nuovo trailer, anche se ovviamente ci spero!

    Potrebbero rivelare il nuovo look che avrà Sora nel terzo capitolo.
     
    Top
    .
  10. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 31/8/2013, 22:34) 
    Sinceramente dubito facciano vedere un nuovo trailer, anche se ovviamente ci spero!

    Potrebbero rivelare il nuovo look che avrà Sora nel terzo capitolo.

    momento momento momento... Sora in KH3 cambierà look??

    ma per caso l'ha detto Nomura in un intervista..

    ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 31/8/2013, 22:48) 
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 31/8/2013, 22:34) 
    Sinceramente dubito facciano vedere un nuovo trailer, anche se ovviamente ci spero!

    Potrebbero rivelare il nuovo look che avrà Sora nel terzo capitolo.

    momento momento momento... Sora in KH3 cambierà look??

    ma per caso l'ha detto Nomura in un intervista..

    ?

    Si e si.
     
    Top
    .
  12. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyon @ 1/9/2013, 00:24) 
    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 31/8/2013, 22:48) 
    momento momento momento... Sora in KH3 cambierà look??

    ma per caso l'ha detto Nomura in un intervista..

    ?

    Si e si.

    ah ok

    grazie mille
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Nomura ha affermato di aver annunciato KHIII troppo presto (!), quindi al TGS mi aspetto informazioni fornite con il contagocce, giusto per scongiurare il rischio di eventuali rage dei fan in caso di ulteriore silenzio dopo tanti anni. Un trailer? Credo che lo vedremo, ma tutt'altro che corposo. Penso ci verrà dato qualche dettaglio in merito a come il gameplay sarà subordinato al plot e, magari, qualche info sul plot stesso e sui mondi che visiteremo i quali, come ricorderete, a detta del team di sviluppo si riveleranno sorprendenti (ci scommetto che c'è Shibuya da TWEWY). In ogni caso, non si sbottoneranno più di tanto su KHIII: personalmente, a interessarmi davvero in questo TGS è FFXV, su cui mi aspetto corpose novità ed informazioni più concrete (soprattutto in merito ai fondamentali e possibilmente prevalenti aspetti JRPG del titolo), visto che il momento della release dovrebbe ormai essere - relativamente - prossimo.
     
    Top
    .
  14. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo quanto tempo dall'annuncio di ddd è stato mostrato il nuovo costume di sora?
    cmq spero in un nuovo trailer anche se lo vedo poco probabile, e qualche info in piu' riguardo al gameplay: se si useranno vari personaggi (sora riku e kairi) e capire cosa implementeranno nel gameplay.
     
    Top
    .
  15. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 2/9/2013, 02:16) 
    dopo quanto tempo dall'annuncio di ddd è stato mostrato il nuovo costume di sora?
    cmq spero in un nuovo trailer anche se lo vedo poco probabile, e qualche info in piu' riguardo al gameplay: se si useranno vari personaggi (sora riku e kairi) e capire cosa implementeranno nel gameplay.

    insomma il nuovo vestito di Sora non è stato ancora mostrato ( forse lo mostreranno nel trailer )

    al Tokyo Game Show sicuramente ci saranno nuove news di KH3 e ( speriamo ) probabilmente ci sarà anche il nuovo trailer

    e sicuramente ( secondo me ) sarà annunciata la data di Final Fantasy XV ( perchè è in sviluppo da quasi 7 anni) ...invece quella di Kingdom Hearts III , la vedo dura però speriamo che annunceranno la data..... ( perchè poi se mi ricordo bene Kingdom Hearts III è in sviluppo dal 2010 o dal 2011)
     
    Top
    .
48 replies since 31/8/2013, 17:32   1240 views
  Share  
.
Top