Arriva il primo artwork ufficiale per KH3!

24/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFrancix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammacca @ 28/6/2013, 15:59) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 24/6/2013, 21:25) 
    Ora che me lo fai notare, ha un'espressione un pò alla pedobear... :look:

    (IMG:http://img33.imageshack.us/img33/4486/1mvy.jpg)
    ora si :look: :look:

    ma lol :rotfl:
     
    Top
    .
  2. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammacca @ 28/6/2013, 15:59) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 24/6/2013, 21:25) 
    Ora che me lo fai notare, ha un'espressione un pò alla pedobear... :look:

    (IMG:http://img33.imageshack.us/img33/4486/1mvy.jpg)
    ora si :look: :look:

    Buahahahaahah XD
     
    Top
    .
  3. d!avol!ta 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speravo in vestiti nuovi D:
     
    Top
    .
  4. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d!avol!ta 93 @ 29/6/2013, 13:11) 
    Speravo in vestiti nuovi D:

    come ha già annunciato nomura,ci saranno nuovi vestiti(sempre però inerenti ai nuovi mondi), ma cmq non si sà mai,abbiamo ancora altri 7 anni da aspettare u.u
     
    Top
    .
  5. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inerenti ai nuovi mondi? Beh, è un inizio per i vestiti! Sora li cambia solo in un paio di mondi dopotutto... senza contare il leoncino ed il mondo della sirenetta.
    Comunque... davvero, a parte nell'espressione di Sora e la grafica, non riesco a cogliere grandi cambiamenti nell'artwork :pp
     
    Top
    .
  6. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e speriamo poi che nel prossimo trailer di KH3 faranno vedere qualche nuovo mondo (il primo mondo già confermato è Crepuscoli per ora.. sperando che mettano di nuovo i pirati dei caraibi)

    secondo me ci sarà Lightning come nuovo personaggio final fantasy...sono sicuro
     
    Top
    .
  7. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e speriamo poi che nel prossimo trailer di KH3 faranno vedere qualche nuovo mondo (il primo mondo già confermato è Crepuscoli per ora.. sperando che mettano di nuovo i pirati dei caraibi)

    Qualcosa mi dice che li terranno in caldo ancora per un bel po'...
     
    Top
    .
  8. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lighting ci sarà sicuramente,nomura la ama al pari di cloud dA quanto ho capito,quindi non avrebbe motivo di non inserirla....e credo acnhe vada a far parte della banda di leon...per il resto secondo voi rivedremo zack di crisis core???? non si è capito che fine abbia fatto in BBS...cmq in un iontervista nomura ha detto che KHIII è stato rivelato troppo presto(il che è tutto dire perchè ovviamente per il seguito di una saga si dovrebbe aspettare minimo minimo vent'anni in modo tale da accrescere l'audience e arrivare alla playstation 25)...questo mi fa supporre che nn vedremo il gioco prima di 5 anni a questa parte...io direi che nel frattempo può sfornare qualche altro spin off...cosa che credo farà seriamente tipo il vecchio BBS volII che è stato accantonato...oppure cosa che non mi dispiacerebbe un remake di dream drop distance per console sony visto l'importanza dle capitolo....cmq io vorrei vedere un trailer in cui si vedono anche gli altri personaggi oltre sora....sapete quando avremo ulteriori novità???
     
    Top
    .
  9. Rufy9999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq io vorrei vedere un trailer in cui si vedono anche gli altri personaggi oltre sora....sapete quando avremo ulteriori novità???

    Al TGS di settembre ci dovrebbe essere un nuovo trailer.
     
    Top
    .
  10. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice 49 @ 7/7/2013, 19:36) 
    lighting ci sarà sicuramente,nomura la ama al pari di cloud dA quanto ho capito,quindi non avrebbe motivo di non inserirla....e credo acnhe vada a far parte della banda di leon...per il resto secondo voi rivedremo zack di crisis core???? non si è capito che fine abbia fatto in BBS...cmq in un iontervista nomura ha detto che KHIII è stato rivelato troppo presto(il che è tutto dire perchè ovviamente per il seguito di una saga si dovrebbe aspettare minimo minimo vent'anni in modo tale da accrescere l'audience e arrivare alla playstation 25)...questo mi fa supporre che nn vedremo il gioco prima di 5 anni a questa parte...io direi che nel frattempo può sfornare qualche altro spin off...cosa che credo farà seriamente tipo il vecchio BBS volII che è stato accantonato...oppure cosa che non mi dispiacerebbe un remake di dream drop distance per console sony visto l'importanza dle capitolo....cmq io vorrei vedere un trailer in cui si vedono anche gli altri personaggi oltre sora....sapete quando avremo ulteriori novità???

    su Lighting sono d'accordo ..cioè che ci sarà ..poi Zack come hai detto tu è sparito..xd ..poi te lo dico io KH3 uscirà o nel 2015 o nel 2016.
     
    Top
    .
  11. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 7/7/2013, 23:48) 
    CITAZIONE (ice 49 @ 7/7/2013, 19:36) 
    lighting ci sarà sicuramente,nomura la ama al pari di cloud dA quanto ho capito,quindi non avrebbe motivo di non inserirla....e credo acnhe vada a far parte della banda di leon...per il resto secondo voi rivedremo zack di crisis core???? non si è capito che fine abbia fatto in BBS...cmq in un iontervista nomura ha detto che KHIII è stato rivelato troppo presto(il che è tutto dire perchè ovviamente per il seguito di una saga si dovrebbe aspettare minimo minimo vent'anni in modo tale da accrescere l'audience e arrivare alla playstation 25)...questo mi fa supporre che nn vedremo il gioco prima di 5 anni a questa parte...io direi che nel frattempo può sfornare qualche altro spin off...cosa che credo farà seriamente tipo il vecchio BBS volII che è stato accantonato...oppure cosa che non mi dispiacerebbe un remake di dream drop distance per console sony visto l'importanza dle capitolo....cmq io vorrei vedere un trailer in cui si vedono anche gli altri personaggi oltre sora....sapete quando avremo ulteriori novità???

    su Lighting sono d'accordo ..cioè che ci sarà ..poi Zack come hai detto tu è sparito..xd ..poi te lo dico io KH3 uscirà o nel 2015 o nel 2016.

    Inverno 2015 in Giappone, primi mesi del 2016 nel resto del mondo :ahsi:
     
    Top
    .
  12. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma speriamo per il 2015...l'uscita del gioco per me significa anche l'uscita dei soldini per comprare la ps4 quindi spero esca in un periodo in cui la suddetta costa di meno anche perchè eviterei di spenderci un patrimonio....basta che non sia 2020 e che KHIII non faccia la stessa fine di versus XII...
     
    Top
    .
26 replies since 24/6/2013, 14:52   1287 views
  Share  
.
Top