Arriva il primo artwork ufficiale per KH3!

24/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous

    HCPecw7



    Rivelata la prima artwork ufficiale dedicata a Kingdom Hearts III!
    L'avevamo già vista qualche giorno fa in una fotografia rubata da una rivista, ma ora è arrivato finalmente il render ufficiale HD!
    Qui sotto potete vederlo in versione "ristretta" a causa della nostra skin, ma qui potete vederlo nella sua versione originale =)

    qYyPl7e



    Edited by Vanille - 24/6/2013, 16:23
     
    Top
    .
  2. ku'uipo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è tipo qualche filtro fotografico di troppo.

    k u a p i ' o
     
    Top
    .
  3. TheGossipGirlFan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    'nto so belli , anche se avrei immaginato del pizzetto per Sora dta la (presunta) età che dovrebbe avere xD
     
    Top
    .
  4. .Giammiz.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fighi xD
     
    Top
    .
  5. miniCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello
     
    Top
    .
  6. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sora è molto affascinante :) però, Paperino e Pippo sembrano pupazzetti di gomma...
     
    Top
    .
  7. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 24/6/2013, 17:02) 
    Sora è molto affascinante :) però, Paperino e Pippo sembrano pupazzetti di gomma...

    sono d'accordo con te paperino e pippo sembrano (come hai detto tu) pupazzetti di gomma

    forse è una mia impressione ma Pippo mi fa paura..XD XD (non mi fa paura veramente..)
     
    Top
    .
  8. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 24/6/2013, 21:14) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 24/6/2013, 17:02) 
    Sora è molto affascinante :) però, Paperino e Pippo sembrano pupazzetti di gomma...

    sono d'accordo con te paperino e pippo sembrano (come hai detto tu) pupazzetti di gomma

    forse è una mia impressione ma Pippo mi fa paura..XD XD (non mi fa paura veramente..)

    Ora che me lo fai notare, ha un'espressione un pò alla pedobear... :look:
     
    Top
    .
  9. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me, visto che ora c'è una nuova "definizione", sono stati fatti + "realistici" e da film.....cmq è un a mia impressione o pippo sia in questo render che nell' 1.5 sembra un po "strano"?
     
    Top
    .
  10. TheFrancix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i piedi di paperino sono piu piatti che mai xD
     
    Top
    .
  11. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheFrancix @ 27/6/2013, 14:12) 
    i piedi di paperino sono piu piatti che mai xD

    Perché no? Sono piatti, è ovvio. xD Più che altro, i piedi di Sora sembrano rimpiccolendo col passare degli anni, ma buh sarò l'unica a notarli xD

    Solo a me che 'l'attaccatura' tra la gamba e il corpo di paperino sembrano infilati? No, cioè, davvero se guardate quella con dimensioni reali... D:
     
    Top
    .
  12. TheFrancix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nøthing @ 27/6/2013, 22:38) 
    CITAZIONE (TheFrancix @ 27/6/2013, 14:12) 
    i piedi di paperino sono piu piatti che mai xD

    Perché no? Sono piatti, è ovvio. xD Più che altro, i piedi di Sora sembrano rimpiccolendo col passare degli anni, ma buh sarò l'unica a notarli xD

    Solo a me che 'l'attaccatura' tra la gamba e il corpo di paperino sembrano infilati? No, cioè, davvero se guardate quella con dimensioni reali... D:

    cioè se noti nei giochi passati i piedi di paperino erano piu spessi, nell'immagine invece sono spessi come un foglio di carta xD
     
    Top
    .
  13. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheFrancix @ 27/6/2013, 23:22) 
    CITAZIONE (Nøthing @ 27/6/2013, 22:38) 
    Perché no? Sono piatti, è ovvio. xD Più che altro, i piedi di Sora sembrano rimpiccolendo col passare degli anni, ma buh sarò l'unica a notarli xD

    Solo a me che 'l'attaccatura' tra la gamba e il corpo di paperino sembrano infilati? No, cioè, davvero se guardate quella con dimensioni reali... D:

    cioè se noti nei giochi passati i piedi di paperino erano piu spessi, nell'immagine invece sono spessi come un foglio di carta xD

    in passato andavano crescendo i piedi di paperino(dalla punta all'inizio della gamba saliva un po) mentre ora sono piatti.
    per quanto riguarda i piedi di sora sembra solo la punta un po più piccola(sempre secondo le immagini).

    ps.(sembriamo dei feticisti dei piedi :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: )
     
    Top
    .
  14. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammacca @ 28/6/2013, 14:22) 
    CITAZIONE (TheFrancix @ 27/6/2013, 23:22) 
    cioè se noti nei giochi passati i piedi di paperino erano piu spessi, nell'immagine invece sono spessi come un foglio di carta xD

    in passato andavano crescendo i piedi di paperino(dalla punta all'inizio della gamba saliva un po) mentre ora sono piatti.

    In effetti avete ragione. Io, con i dettagli, li noto poco o ricordo poco le differenze xD.
     
    Top
    .
  15. ammacca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 24/6/2013, 21:25) 
    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 24/6/2013, 21:14) 
    sono d'accordo con te paperino e pippo sembrano (come hai detto tu) pupazzetti di gomma

    forse è una mia impressione ma Pippo mi fa paura..XD XD (non mi fa paura veramente..)

    Ora che me lo fai notare, ha un'espressione un pò alla pedobear... :look:

    1mvy
    ora si :look: :look:
     
    Top
    .
26 replies since 24/6/2013, 14:52   1287 views
  Share  
.
Top