La storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy9999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anyway, per quanto riguarda Axel... penso che nel trailer sia presente insieme ai keybladers perché li aiuta...ma nulla più. Nel senso, è il mio personaggio preferito dell'Organizzazione XIII, forte, bello e figo quanto ci pare, mi piacerebbe anche comandarlo inerentemente alla storia come nel 358, ma non deve almeno per me avere assolutamente un keyblade... Diverrebbe una cosa troppo caricata, solo per fare fan service, campata in aria tra l'altro...e crollerebbe il mito del personaggio che si era costruito nei giochi precedenti.

    A me sembra che per colpa del fan service il personaggio di Axel sia andato completamente a puttane già dopo Chain of Memories. Ci viene presentato come un assassino senza scrupoli, figo, misterioso, un sicario infallibile, e poi negli altri capitoli della saga è di un cuoricin cuoricioso che fa venir voglia di ammazzare orsacchiotti. Per non parlare del fatto che lo mettono a caso in mezzo a cose che non c'entrano assolutamente niente con lui solo perché è uno dei personaggi preferiti dai fans.
     
    Top
    .
  2. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 3/7/2013, 23:28) 
    e poi negli altri capitoli della saga è di un cuoricin cuoricioso che fa venir voglia di ammazzare orsacchiotti.

    Mi hai fatto crepare XDXD
     
    Top
    .
  3. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Llaw v3 @ 3/7/2013, 21:57) 
    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 3/7/2013, 21:39) 
    Anche io lo trovo semplicemente fantastico!

    Comunque people, premetto che mi sono fatta enormi spoiler entrando in questo topic, non ho ancora finito di giocare al BBS, ma tanto riesco a farmi spoiler ogni cavolo di volta e quindi ci ho fatto l'abitudine .-. e poi conoscevo i rischi.
    Ma se posso dire la mia, tanto per cominciare penso che i 7 keybladers della luce siano...*rullo di tamburi* Sora, Riku, Kairi a malincuore, Re Topolino, Ven, Aqua e Terra. Perché di questa scelta? Inutile dirlo... Topolino, anche se viaggia sempre per i ca....voli suoi, riesce a tornare sempre in tempo, sventola il keyblade un po' qui e un po' lì e salva tutti. Poi, Sora Kairi e Riku sono i tre protagonisti indiscussi e quindi non se ne parla di escluderli...soprattutto perché questo gioco è il capitolo finale della saga di Xehanort (e quindi, ne sono convinta, sarà un gioco epicissimo!). Ven, Aqua e Terra, inutile dirlo, per quanto riguarda la fine del BBS che ho appreso da questo topic non può assolutamente restare in sospeso.
    Anyway, per quanto riguarda Axel... penso che nel trailer sia presente insieme ai keybladers perché li aiuta...ma nulla più. Nel senso, è il mio personaggio preferito dell'Organizzazione XIII, forte, bello e figo quanto ci pare, mi piacerebbe anche comandarlo inerentemente alla storia come nel 358, ma non deve almeno per me avere assolutamente un keyblade... Diverrebbe una cosa troppo caricata, solo per fare fan service, campata in aria tra l'altro...e crollerebbe il mito del personaggio che si era costruito nei giochi precedenti.
    Per quanto riguarda le 13 oscurità, l'idea mi piace assai, soprattutto il fatto di rivedere volti conosciuti ed anche conoscere altri nuovi nemici, pur "contenenti" una parte di Xehanort... Questa storia ricorda molto gli horcrux in effetti LOL
    Per concludere, spero che non ci siano nuovi keybladers e/o nuovi personaggi perché metterli adesso sarebbe quasi inutile, tanto vale la pena di aspettare il prossimo emozionante capitolo!

    Mi dispiace ma:

    Ma....ma porc.... C.C non ci credo, no...magari è una fiammata...magari...
    *si rintana in un angolino buio*
    Perché hanno fatto ciò?

    CITAZIONE
    A me sembra che per colpa del fan service il personaggio di Axel sia andato completamente a puttane già dopo Chain of Memories. Ci viene presentato come un assassino senza scrupoli, figo, misterioso, un sicario infallibile, e poi negli altri capitoli della saga è di un cuoricin cuoricioso che fa venir voglia di ammazzare orsacchiotti. Per non parlare del fatto che lo mettono a caso in mezzo a cose che non c'entrano assolutamente niente con lui solo perché è uno dei personaggi preferiti dai fans

    Beh in effetti... lol
    A parte questo, ci può anche stare il suo modo di comportarsi nel 358 o negli altri giochi, ma... adesso abbiamo davvero toccato il fondo.
     
    Top
    .
  4. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Llaw v3 @ 3/7/2013, 21:57) 
    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 3/7/2013, 21:39) 

    Ma....ma porc.... C.C non ci credo, no...magari è una fiammata...magari...
    *si rintana in un angolino buio*
    Perché hanno fatto ciò?

    Raga ma se non giocate a DDD vi perdete un sacco di roba... ok, è vero che tra console e gioco partono un sacco di soldi, (io per esempio ho comprato solo il gioco e il 3D me lo sono fatta prestare dal mio ragazzo :asd: ) però almeno le cutscenes in streaming si possono vedere...
     
    Top
    .
  5. Llaw v3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 4/7/2013, 11:10) 
    CITAZIONE (Llaw v3 @ 3/7/2013, 21:57) 
    Ma....ma porc.... C.C non ci credo, no...magari è una fiammata...magari...
    *si rintana in un angolino buio*
    Perché hanno fatto ciò?

    Raga ma se non giocate a DDD vi perdete un sacco di roba... ok, è vero che tra console e gioco partono un sacco di soldi, (io per esempio ho comprato solo il gioco e il 3D me lo sono fatta prestare dal mio ragazzo :asd: ) però almeno le cutscenes in streaming si possono vedere...

    Io ho letto la Wikia per 358/2 e DDD valida alternativa a spendere 400€
     
    Top
    .
  6. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Llaw v3 @ 4/7/2013, 11:37) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 4/7/2013, 11:10) 
    Raga ma se non giocate a DDD vi perdete un sacco di roba... ok, è vero che tra console e gioco partono un sacco di soldi, (io per esempio ho comprato solo il gioco e il 3D me lo sono fatta prestare dal mio ragazzo :asd: ) però almeno le cutscenes in streaming si possono vedere...

    Io ho letto la Wikia per 358/2 e DDD valida alternativa a spendere 400€

    400 no... 150 :asd:
    Poi 358/2 io non l'ho giocato non perché non avessi il DS, ma perché c'ero rimasta male con Chain of Memories :omg:
     
    Top
    .
  7. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 4/7/2013, 11:10) 
    CITAZIONE (Llaw v3 @ 3/7/2013, 21:57) 
    Ma....ma porc.... C.C non ci credo, no...magari è una fiammata...magari...
    *si rintana in un angolino buio*
    Perché hanno fatto ciò?

    Raga ma se non giocate a DDD vi perdete un sacco di roba... ok, è vero che tra console e gioco partono un sacco di soldi, (io per esempio ho comprato solo il gioco e il 3D me lo sono fatta prestare dal mio ragazzo :asd: ) però almeno le cutscenes in streaming si possono vedere...

    Non mi va di spoilerarmi le scene in anticipo quando posso avere l'occasione, seppur ancora non si sia presentata, di giocarci :PP Non conosco nessuno col 3D e li capisco. Tanto vale scaricare tutto sul pc con emulatori e via dicendo.
     
    Top
    .
  8. Xemnas88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    steve scusa ma terra non ci sarà perchè terra è ( non te lo dico visto che non hai finito bbs quindi alla fine riguardante terra hai torto ) :)
     
    Top
    .
  9. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xemnas88 @ 4/7/2013, 21:11) 
    steve scusa ma terra non ci sarà perchè terra è ( non te lo dico visto che non hai finito bbs quindi alla fine riguardante terra hai torto ) :)

    Veramente Terra è uno dei pochi membri confermati della nuova Organizzazione :asd:
     
    Top
    .
  10. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 4/7/2013, 21:14) 
    CITAZIONE (Xemnas88 @ 4/7/2013, 21:11) 
    steve scusa ma terra non ci sarà perchè terra è ( non te lo dico visto che non hai finito bbs quindi alla fine riguardante terra hai torto ) :)

    Veramente Terra è uno dei pochi membri confermati della nuova Organizzazione :asd:

    non dico cavolate ma forse hai ragione tu..perchè durante il video di KH3D xehanort dice che Sora (che nn fa più parte della lista) e un altra persona stavano sulla sua lista.. e questo mi fa pensare che Terranort fa parte della nuova organizzazione
     
    Top
    .
  11. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 4/7/2013, 21:19) 
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 4/7/2013, 21:14) 
    Veramente Terra è uno dei pochi membri confermati della nuova Organizzazione :asd:

    non dico cavolate ma forse hai ragione tu..perchè durante il video di KH3D xehanort dice che Sora (che nn fa più parte della lista) e un altra persona stavano sulla sua lista.. e questo mi fa pensare che Terranort fa parte della nuova organizzazione

    Più che altro l'ha detto Nomura nell'Ultimania di 3D :ahsi:
     
    Top
    .
  12. ¤†§GIUXES§†¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh mi sembra ormai chiaro che i keyblader saranno
    sora
    riku
    topolino
    ventus
    aqua
    kairi (...sigh)
    lea
    ciò è assodato al 65-70% poi bisogna vedere come si sviluppa la trama ad esempio visto che kairi è una della principesse del cuore forse non può far parte delle 7 luci ma è solo un esempio (...purtroppo)
    ad esempio mi piacerebbe che ci fosse roxas in kh3 perchè è il mio pg preferito ma ciò è impossibile (...purtroppo) perchè ha terminato il suo lavoro in quel breve cameo in ddd
     
    Top
    .
  13. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto i miei personaggi preferiti muoiono sempre lol Ma anche se non sarà uno dei keyblader, non mi dispiace affatto rivederlo tra gli antagonisti.
    CITAZIONE
    beh mi sembra ormai chiaro che i keyblader saranno
    sora
    riku
    topolino
    ventus
    aqua
    kairi (...sigh)
    lea

    Ahahah concordo xD L'idea di dare un keyblade anche a Kairi è stata pessima. Davvero. Siamo passati da un unico keyblader all'averlo tutti.
     
    Top
    .
  14. POWER OF THE KEYBLADE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo è caduto quando Lea ha saputo evocare il keyblade.. Accidenti dovevano esserci solo due custodi del keyblade, ovvero Sora e Riku basta stop finish! La storia a mio parere sarebbe stata migliore..
     
    Top
    .
  15. Russ3ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Keyblade chosen one!
    -cit.
    Ceeeeeeeeeeeeerto!
     
    Top
    .
46 replies since 13/6/2013, 19:22   1251 views
  Share  
.
Top