La storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Ma la storia principale non abbiamo la minima idea di che sia?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Per ora se non sbaglio si sa poco nulla, ma dopotutto c'è tempo XD nel trailer Sora dice "Hanno davvero bisogno di me. Devo andare. Se io sono chi sono, è grazie a loro", quindi si presume che intraprenderà un viaggio alla ricerca di qualcuno : Terra, Ven e Aqua?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Figo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Riguardo la trama si sa che Sora viaggerà per i mondi insieme a Paperino e Pippo, alla ricerca dei sette keybladers della luce. Parallelamente, Riku e Topolino cercheranno di risvegliare Terra, Aqua e Ven. Nulla di che, dunque. D:
     
    Top
    .
  5. ¤†§GIUXES§†¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma queste erano cose che gia si sapevano
     
    Top
    .
  6. niki ven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanille @ 13/6/2013, 20:28) 
    Per ora se non sbaglio si sa poco nulla, ma dopotutto c'è tempo XD nel trailer Sora dice "Hanno davvero bisogno di me. Devo andare. Se io sono chi sono, è grazie a loro", quindi si presume che intraprenderà un viaggio alla ricerca di qualcuno : Terra, Ven e Aqua?

    Secondo me il III partirà con la ricerca dei tre cavalieri, visto che alla fine di 3D si vede Sora tornare nel mondo del sogno per salvare Ventus. Ma comunque prima deve salvare Aqua visto che senza di lei la stanza del risveglio (?) non può essere trovata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Balm Mark @ 13/6/2013, 23:05) 
    Riguardo la trama si sa che Sora viaggerà per i mondi insieme a Paperino e Pippo, alla ricerca dei sette keybladers della luce. Parallelamente, Riku e Topolino cercheranno di risvegliare Terra, Aqua e Ven. Nulla di che, dunque. D:

    Nnt di che? Io lo trovo semplicemente fantastico!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Intendevo dire che non se ne sa ancora molto. lol
     
    Top
    .
  9. Manularity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la trama sarà divisa in tre parti (Uhuh, quante seghe mentali) :
    1. La ricerca dei Sette Keybladers (? non sono informato)
    2. La ricerca di Terra, Aqua e Ventus
    3. Una nuova guerra dei Keyblades contro l'Organizzazione XIII.
     
    Top
    .
  10. Nightmare69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe avere tre storie che si alternano tipo kh3d(anche come bbs...mi accontenterei)...sora che cerca ventus riku e topolino che cercano terra e kairi(con lea???) che cerca aqua...nel frattempo combatteranno con le "pippe" della nuova organizzazione e alla fine le storie convergeranno e rimarranno 7 vs 7 con battaglia finale 3 (sora riku kairi )vs l'originale MX...
     
    Top
    .
  11. Llaw v3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video mostra Sora che trova il Keyblade di Master Eraqus, quindi mi immagino che uno degli scopi di Sora sarà tornare al Castle Oblivion/Land of Departure e risvegliate Ven. Sinceramente preferirei una storia unica vista dal punto di Sora come in KH e KHII che quella stile BBS che sinceramente mi è sembrata un po' troppo corta
     
    Top
    .
  12. POWER OF THE KEYBLADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te Llaw v3, io ho preferito la storia unica con una sola linea temporale in KHII che quella di 3D. Inoltre la storia la sappiamo tutti oramai, il punto sta come saranno collocati i vari obiettivi... Yen Sid manderà sicuramente Riku Sora e il topo a cercare Ven e Aqua. Ma secondo me Terra tornerà a far parte dei 7 keybladers e sarà scelto un altro 13esimo contenitore, voi che ne dite?
     
    Top
    .
  13. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma una domanda che m gira in testa già da un pò...aqua è l'unica a poter trovare la stanza del sonno (all'interno della quale c'è ven) perchè ha trasformato lei la terra di partenza in castelllo dell'oblio oppure perchè è lei l'unica ad avere il keyblade di master eraqus???in sintesi basta avere quel partcolare keyblade per trovare e aprire la stanza oppure serve il cuore della persona che ha attuato l'incantesimo????la domanda mi sorge spontanea per via del trailer che vede sora prendere il suddetto keyblade.se fosse necessario solo il keyblade di eraqus allora non ci sarebbe bisogno di aqua per trovare la stanza...un altra cosa che vado a notare è che aqua perdendo il keyblade di eraqus non ha più alcuna arma con se visto che il suo key è con l'armatura a radiant garden...quindi se si trova ancora nella spiaggia oscura(con ansem il saggio si presume) è scoperta completamente non avendo nulla per combattere l'oscurità...come un trailer di 1 minuto può fare venire mille seghe mentali
     
    Top
    .
  14. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice 49 @ 23/6/2013, 23:20) 
    ragazzi ma una domanda che m gira in testa già da un pò...aqua è l'unica a poter trovare la stanza del sonno (all'interno della quale c'è ven) perchè ha trasformato lei la terra di partenza in castelllo dell'oblio oppure perchè è lei l'unica ad avere il keyblade di master eraqus???in sintesi basta avere quel partcolare keyblade per trovare e aprire la stanza oppure serve il cuore della persona che ha attuato l'incantesimo????la domanda mi sorge spontanea per via del trailer che vede sora prendere il suddetto keyblade.se fosse necessario solo il keyblade di eraqus allora non ci sarebbe bisogno di aqua per trovare la stanza...un altra cosa che vado a notare è che aqua perdendo il keyblade di eraqus non ha più alcuna arma con se visto che il suo key è con l'armatura a radiant garden...quindi se si trova ancora nella spiaggia oscura(con ansem il saggio si presume) è scoperta completamente non avendo nulla per combattere l'oscurità...come un trailer di 1 minuto può fare venire mille seghe mentali

    In teoria Ventus può essere risvegliato da qualsiasi Maestro di Keyblade, ma visto che Aqua è l'unica a sapere in quale stanza del Castello dell'Oblio si trova per il momento solo lei ha la capacità di farlo. Comunque se il Keyblade di Eraqus è finito sulle Isole del Destino vuol dire che probabilmente Aqua è già riuscita ad uscire in qualche modo dal Regno dell'Oscurità, e di conseguenza avrà già recuperato il suo Keyblade da Radiant Garden insieme all' armatura.
     
    Top
    .
  15. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 24/6/2013, 01:09) 
    CITAZIONE (ice 49 @ 23/6/2013, 23:20) 
    ragazzi ma una domanda che m gira in testa già da un pò...aqua è l'unica a poter trovare la stanza del sonno (all'interno della quale c'è ven) perchè ha trasformato lei la terra di partenza in castelllo dell'oblio oppure perchè è lei l'unica ad avere il keyblade di master eraqus???in sintesi basta avere quel partcolare keyblade per trovare e aprire la stanza oppure serve il cuore della persona che ha attuato l'incantesimo????la domanda mi sorge spontanea per via del trailer che vede sora prendere il suddetto keyblade.se fosse necessario solo il keyblade di eraqus allora non ci sarebbe bisogno di aqua per trovare la stanza...un altra cosa che vado a notare è che aqua perdendo il keyblade di eraqus non ha più alcuna arma con se visto che il suo key è con l'armatura a radiant garden...quindi se si trova ancora nella spiaggia oscura(con ansem il saggio si presume) è scoperta completamente non avendo nulla per combattere l'oscurità...come un trailer di 1 minuto può fare venire mille seghe mentali

    In teoria Ventus può essere risvegliato da qualsiasi Maestro di Keyblade, ma visto che Aqua è l'unica a sapere in quale stanza del Castello dell'Oblio si trova per il momento solo lei ha la capacità di farlo. Comunque se il Keyblade di Eraqus è finito sulle Isole del Destino vuol dire che probabilmente Aqua è già riuscita ad uscire in qualche modo dal Regno dell'Oscurità, e di conseguenza avrà già recuperato il suo Keyblade da Radiant Garden insieme all' armatura.

    Però non ci dimentichiamo che anche Riku in DDD ha ricevuto il potere di risvegliare i cuori dormienti grazie al marchio di maestria... io credo che se fosse stato irrilevante nella trama di KHIII Yen Sid non l'avrebbe sottolineato... chissà, magari è Riku a risvegliare Ven...

    Comunque, io vorrei tanto riuscire a capire chi sono le sette parti di luce...

    Sora, Riku, Kairi, Axel, Topolino, Terra, Aqua, Ventus, e siamo a 8...
    Axel ci sta tutto secondo me, perché (è una cazzata, lo ammetto) ma assieme agli altri 3 custodi richiama i 4 elementi (aria, acqua, terra, fuoco) il che mi pare una strana coincidenza...

    Ma gli altri? E poi mi chiedo: Terra è succube dell'oscurità, come può essere una delle sette luci?

    Oppure le 7 luci potrebbero benissimo non essere nessuno di loro, potrebbero essere altri Keyblader...

    (Pippe mentali: mode on)

    EDIT: Ah, ora che mi viene in mente... Se non sbaglio anche Sora, Riku e Kairi hanno a che fare con gli elementi; Sora=Cielo, Riku=Terra e Kairi=Mare...

    Cosa significa tutto ciò? O____O

    Edited by ~ V a n e l l o p e - 24/6/2013, 13:27
     
    Top
    .
46 replies since 13/6/2013, 19:22   1251 views
  Share  
.
Top