La storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però non ci dimentichiamo che anche Riku in DDD ha ricevuto il potere di risvegliare i cuori dormienti grazie al marchio di maestria... io credo che se fosse stato irrilevante nella trama di KHIII Yen Sid non l'avrebbe sottolineato... chissà, magari è Riku a risvegliare Ven...

    Infatti, come ho detto, qualsiasi Maestro di Keyblade è in grado di risvegliare Ventus, compreso Riku; il problema è che solo Aqua sa in quale stanza del Castello dell'Oblio si trova. Se è per questo anche Sora, pur non essendo ufficialmente Maestro, è in grado di risvegliare i cuori dormienti.

    CITAZIONE
    Comunque, io vorrei tanto riuscire a capire chi sono le sette parti di luce...

    Sora, Riku, Kairi, Axel, Topolino, Terra, Aqua, Ventus, e siamo a 8...
    Axel ci sta tutto secondo me, perché (è una cazzata, lo ammetto) ma assieme agli altri 3 custodi richiama i 4 elementi (aria, acqua, terra, fuoco) il che mi pare una strana coincidenza...

    A meno di nuovi stravolgimenti per adesso gli unici Custodi sicuri sono Sora, Riku, il Re e Kairi al 99%. Personalmente spero che gli altri tre siano Ventus, Terra e Aqua, ma tanto ci ficcheranno Lea che non c'entra un cazzo tanto per fare un po' di fan service.

    CITAZIONE
    Ma gli altri? E poi mi chiedo: Terra è succube dell'oscurità, come può essere una delle sette luci?

    Infatti per adesso Terra (o meglio, Terranort) è una delle tredici Oscurità, bisogna vedere come si evolve la faccenda.

    CITAZIONE
    Oppure le 7 luci potrebbero benissimo non essere nessuno di loro, potrebbero essere altri Keyblader...

    Si allungherebbe troppo la storia, direi che non ce n'è bisogno xD

    CITAZIONE
    Ah, ora che mi viene in mente... Se non sbaglio anche Sora, Riku e Kairi hanno a che fare con gli elementi; Sora=Cielo, Riku=Terra e Kairi=Mare...

    Cosa significa tutto ciò? O____O

    E' una semplice analogia con Terra, Ventus e Aqua :)
     
    Top
    .
  2. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 24/6/2013, 15:08) 
    CITAZIONE
    Ah, ora che mi viene in mente... Se non sbaglio anche Sora, Riku e Kairi hanno a che fare con gli elementi; Sora=Cielo, Riku=Terra e Kairi=Mare...

    Cosa significa tutto ciò? O____O

    E' una semplice analogia con Terra, Ventus e Aqua :)

    Quello sì, certo, ma a che pro inserire Lea? Mi viene da pensare che se c'è un corrispettivo per ognuno, allora ce n'è uno anche per lui... oppure è semplicemente il settimo, buttato lì a caso perché non sapevano chi riciclare XD


    CITAZIONE
    Infatti, come ho detto, qualsiasi Maestro di Keyblade è in grado di risvegliare Ventus, compreso Riku; il problema è che solo Aqua sa in quale stanza del Castello dell'Oblio si trova. Se è per questo anche Sora, pur non essendo ufficialmente Maestro, è in grado di risvegliare i cuori dormienti.

    Chiedo venia, m'era sfuggito :)
     
    Top
    .
  3. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per come la vedo io basandomi anche su quello che dice il vecchio xehanort alla fine di 3d i sette keyblader possono variare ed essere sostituiti in base alle circostanze e infatti lui non si preoccupa dicendo che alla fine le luci verranno scelte...ora basandoci su questo io credo che quello che accadrà sia proprio una cosa del genere...in un primo momento seondo me le luci saranno sora,riku,il re,axel,ven,aqua e kairi...non dimentichiamoci però che kairi oltre ad essere una custode è anche una delle sette principesse del cuore che a quanto ho capito xehanort vuole di nuovo radunare...ad un certo punto della storia secndo me kairi verrà rapita insieme alle altre principesse venendo ibernate in quelle capsule come in KHI....rimarrà quindi un posto vuoto...sempre ad un certo punto della storia terra verrà liberato dall'influsso di xehanort e dico questo perchè alla fine di bbs terra dice che un giorno rimedierà ai suoi errori....e sinceramente ci rimarrei male se il ruolo di terra in khIII si limitasse ad essere quello di venire salvato dagli altri keyblader e basta visto e considerato anche il fatto che in momenti oscuri sfida apertamente xehanort e sembrà più che convinto della sua forza(anche grazie probabilmente al cuore di eraqus)....terra dunque sostituirà kairi verso la fine del gioco e xehanort ovviamente troverà un altro contenitore dove rigugiare la sua tredicesima parte(evviva gli horcruxXD). poi per quanto riguarda il ruolo di axel come keyblader....da una parte è vero potrebbe essere semplice fan service però da un lato io vedo axel come il detentore della volontà di roxas e di xion(benchè essi siano dentro sora) e qundi in un certo senso ci sta che sia diventato un keyblader e una delle sette luci....alla fine in un modo o nell'altro la battaglia finale coinvolge tutte le amicizie a trio che si sono sviluppate nel corso dei giochi:sora riku e kairi(sora paperino e pippo),topolino paperino e pippo, terra-aqua-ven,roxas-xion.axel(tutti e tre rappresentati da axel)....e introducendo anche namine da qualche parte direi che ci sono tutte le amicizie principali....più che altro il dubbio più grande è chi sono le tredici oscurità.... young xehanort ad esempio fa parte di esse oppure è da considerarsi come unica entità con il vecchio??? stessa cosa riguardo xemnas e ansem(nobody e heartlees di terranort)....

    ma poi un altra cosa...voi dite che anche riku e sora possono risvegliare ven ma allora durante la loro visita al castello dell'oblio casualmente avrebbero potuto anche trovare la camera pur non essendo ancora maestri...e in ogni caso se ritaniamo valida la teoria che solo i maestri possono risvegliare ven a questo punto anche xehanort(sottoforma di terranort ansem o xemnas)avrebbero dovuto trovarla....credo.io continuo a credere che solo aqua possa trovare la camera perchè è stata lei a trasformare la terra...o perchè aveva il keyblade di eraqus che è l'unca chiave in grado di farlo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    Sora, Riku e Terranort non hanno potuto risvegliare Ven dal momento che solo Aqua ne conosce l'esatta ubicazione.
     
    Top
    .
  5. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se ogni maestro è in grado di risvegliare ventus... perché non l'ha fatto Aqua? D:
     
    Top
    .
  6. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a questo punto anche xehanort(sottoforma di terranort ansem o xemnas)avrebbero dovuto trovarla....

    Infatti in Days vediamo che Xemnas cerca di trovare la stanza dove c'è Ventus, ma non ci riesce.

    CITAZIONE (Vent. @ 24/6/2013, 23:44) 
    ma se ogni maestro è in grado di risvegliare ventus... perché non l'ha fatto Aqua? D:

    Perché il cuore di Ventus dopo la distruzione del X-Blade era diventato troppo debole. Solo dopo l'intervento di Sora poteva essere risvegliato, ma allora Aqua era già intrappolata nel Regno dell'Oscurità.
     
    Top
    .
  7. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nfatti in Days vediamo che Xemnas cerca di trovare la stanza dove c'è Ventus, ma non ci riesce.

    si ma perchè non ci riesce?dai ragazzi pur di cercare a caso l'avrebbe trovata prima o poi la stramaledetta camera...anche per caso passeggiando...se non l'Ha trovata vuol dire che lui NON POTEVA trovarla non avendo i mezzi necessari...non so chi di voi legge harry potter ma credo sia in un certo senso un meccanismo simile alla stanza delle necessità...non tutti possono trovarla...solo aqua...non è questione di ubicazione ma forse la stanza appare solo a colei che l'ha in un certo senso creata(scusate il parallelo harry potter non c'entra un cavolo con KH ma mi è venuto in mente sto fatto)...
     
    Top
    .
  8. Llaw v3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice 49 @ 25/6/2013, 00:24) 
    CITAZIONE
    nfatti in Days vediamo che Xemnas cerca di trovare la stanza dove c'è Ventus, ma non ci riesce.

    si ma perchè non ci riesce?dai ragazzi pur di cercare a caso l'avrebbe trovata prima o poi la stramaledetta camera...anche per caso passeggiando...se non l'Ha trovata vuol dire che lui NON POTEVA trovarla non avendo i mezzi necessari...non so chi di voi legge harry potter ma credo sia in un certo senso un meccanismo simile alla stanza delle necessità...non tutti possono trovarla...solo aqua...non è questione di ubicazione ma forse la stanza appare solo a colei che l'ha in un certo senso creata(scusate il parallelo harry potter non c'entra un cavolo con KH ma mi è venuto in mente sto fatto)...

    Beh, in realtà con 3D ci ficca gli Horclux quindi ci sta il paragone con Harry Fotter.
    Penso che il Keyblade di Master Eraqus serva proprio a trovarla, per questo nel gioco verra trovato da Sora alle Destiny Islands
     
    Top
    .
  9. Xemnas88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nelle prime pagine di questo topic qualcuno ha citato una guerra contro l'organizzazione ma secondo me è impossibile perché l'organizzazione 13 viene battuta durante il primo e secondo capitolo della serie infatti alla fine del 2 devi sconfiggere xemnas unito al Kingdom Hearts.
     
    Top
    .
  10. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xemnas88 @ 25/6/2013, 12:09) 
    nelle prime pagine di questo topic qualcuno ha citato una guerra contro l'organizzazione ma secondo me è impossibile perché l'organizzazione 13 viene battuta durante il primo e secondo capitolo della serie infatti alla fine del 2 devi sconfiggere xemnas unito al Kingdom Hearts.

    nel primo e nel secondo capitolo viene distrutta la prima organizzazione XIII...ma in KH3 ritornerà l'organizzazione XIII che questa volta i membri dell'organizzazione sono incarnazioni di Xehanort ..quindi in KH3 ritorneranno XEMNAS, ANSEM (heartless di Xehanort),SAIX (Nessuno di Isa con frammento del cuore di Xehanort), XIGBAR (Nessuno di Braig con frammento del cuore di Xehanort),-Giovane Xehanort (Incarnazione passata di Xehanort) e questa volta il LEADER della nuova organizzazione XIII sarà Master Xehanort. e sempre in KH3 scopriremo chi sono gli altri sette membri incappucciati (cioè incarnazioni di Xehanort) e scopriremo anche le loro facce

    ecco il video se lo vuoi vedere

    Video


    e poi ricordiamoci che come boss segreto o nel filmato segreto di KH3 scopriremo chi sarà il nuovo antagonista principale della nuova saga


    E poi ricordiamoci che KINGDOM HEARTS 3 è l'epilogo della Saga di Xehanort e dopo questo gioco inizierà una nuova saga.(cioè che in KNGDOM HEARTS 4 (IV) inizierà una nuova saga dove l'antagonista sarà un altro)
     
    Top
    .
  11. NidaXel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Sora sia l'unico a poter risvegliare Ventus, il cui cuore, infatti, riposa dentro Sora. Forse Aqua, stando con DiZ, in qualche modo lo ha capito e ha trovato il modo di far arrivare il Keyblade di Master Eraqus a Sora che inizierà liberando Ventus. Dopo la sconfitta di Xemnas, Terra potrebbe essere già libero e il corpo di Xehanort originale anche. Per liberare Aqua pure ci sarà qualcosa, ma chissà come avverrà. Comunque forse c'è qualche discordanza in quel che dico, solo che non ricordo bene tutti i particolari, li ripasserò giocando ai remake di KH. Speriamo che esca al più presto anche il 2.5!
     
    Top
    .
  12. Xemnas88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa vincenzo cantalupo ho visto il tuo video e ho notato che non è di kh3 ma è di dream drop distance
     
    Top
    .
  13. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xemnas88 @ 26/6/2013, 22:04) 
    scusa vincenzo cantalupo ho visto il tuo video e ho notato che non è di kh3 ma è di dream drop distance

    lo so..

    era per farti capire chi erano gli altri sette membri incappucciati(incarnazioni di Xehanort)

    era anche per farti capire che l'Organizzazione XIII è tornata..
     
    Top
    .
  14. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riguardo la trama si sa che Sora viaggerà per i mondi insieme a Paperino e Pippo, alla ricerca dei sette keybladers della luce. Parallelamente, Riku e Topolino cercheranno di risvegliare Terra, Aqua e Ven. Nulla di che, dunque. D:

    Nnt di che? Io lo trovo semplicemente fantastico!

    Anche io lo trovo semplicemente fantastico!

    Comunque people, premetto che mi sono fatta enormi spoiler entrando in questo topic, non ho ancora finito di giocare al BBS, ma tanto riesco a farmi spoiler ogni cavolo di volta e quindi ci ho fatto l'abitudine .-. e poi conoscevo i rischi.
    Ma se posso dire la mia, tanto per cominciare penso che i 7 keybladers della luce siano...*rullo di tamburi* Sora, Riku, Kairi a malincuore, Re Topolino, Ven, Aqua e Terra. Perché di questa scelta? Inutile dirlo... Topolino, anche se viaggia sempre per i ca....voli suoi, riesce a tornare sempre in tempo, sventola il keyblade un po' qui e un po' lì e salva tutti. Poi, Sora Kairi e Riku sono i tre protagonisti indiscussi e quindi non se ne parla di escluderli...soprattutto perché questo gioco è il capitolo finale della saga di Xehanort (e quindi, ne sono convinta, sarà un gioco epicissimo!). Ven, Aqua e Terra, inutile dirlo, per quanto riguarda la fine del BBS che ho appreso da questo topic non può assolutamente restare in sospeso.
    Anyway, per quanto riguarda Axel... penso che nel trailer sia presente insieme ai keybladers perché li aiuta...ma nulla più. Nel senso, è il mio personaggio preferito dell'Organizzazione XIII, forte, bello e figo quanto ci pare, mi piacerebbe anche comandarlo inerentemente alla storia come nel 358, ma non deve almeno per me avere assolutamente un keyblade... Diverrebbe una cosa troppo caricata, solo per fare fan service, campata in aria tra l'altro...e crollerebbe il mito del personaggio che si era costruito nei giochi precedenti.
    Per quanto riguarda le 13 oscurità, l'idea mi piace assai, soprattutto il fatto di rivedere volti conosciuti ed anche conoscere altri nuovi nemici, pur "contenenti" una parte di Xehanort... Questa storia ricorda molto gli horcrux in effetti LOL
    Per concludere, spero che non ci siano nuovi keybladers e/o nuovi personaggi perché metterli adesso sarebbe quasi inutile, tanto vale la pena di aspettare il prossimo emozionante capitolo!
     
    Top
    .
  15. Llaw v3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 3/7/2013, 21:39) 
    CITAZIONE
    Riguardo la trama si sa che Sora viaggerà per i mondi insieme a Paperino e Pippo, alla ricerca dei sette keybladers della luce. Parallelamente, Riku e Topolino cercheranno di risvegliare Terra, Aqua e Ven. Nulla di che, dunque. D:

    Nnt di che? Io lo trovo semplicemente fantastico!

    Anche io lo trovo semplicemente fantastico!

    Comunque people, premetto che mi sono fatta enormi spoiler entrando in questo topic, non ho ancora finito di giocare al BBS, ma tanto riesco a farmi spoiler ogni cavolo di volta e quindi ci ho fatto l'abitudine .-. e poi conoscevo i rischi.
    Ma se posso dire la mia, tanto per cominciare penso che i 7 keybladers della luce siano...*rullo di tamburi* Sora, Riku, Kairi a malincuore, Re Topolino, Ven, Aqua e Terra. Perché di questa scelta? Inutile dirlo... Topolino, anche se viaggia sempre per i ca....voli suoi, riesce a tornare sempre in tempo, sventola il keyblade un po' qui e un po' lì e salva tutti. Poi, Sora Kairi e Riku sono i tre protagonisti indiscussi e quindi non se ne parla di escluderli...soprattutto perché questo gioco è il capitolo finale della saga di Xehanort (e quindi, ne sono convinta, sarà un gioco epicissimo!). Ven, Aqua e Terra, inutile dirlo, per quanto riguarda la fine del BBS che ho appreso da questo topic non può assolutamente restare in sospeso.
    Anyway, per quanto riguarda Axel... penso che nel trailer sia presente insieme ai keybladers perché li aiuta...ma nulla più. Nel senso, è il mio personaggio preferito dell'Organizzazione XIII, forte, bello e figo quanto ci pare, mi piacerebbe anche comandarlo inerentemente alla storia come nel 358, ma non deve almeno per me avere assolutamente un keyblade... Diverrebbe una cosa troppo caricata, solo per fare fan service, campata in aria tra l'altro...e crollerebbe il mito del personaggio che si era costruito nei giochi precedenti.
    Per quanto riguarda le 13 oscurità, l'idea mi piace assai, soprattutto il fatto di rivedere volti conosciuti ed anche conoscere altri nuovi nemici, pur "contenenti" una parte di Xehanort... Questa storia ricorda molto gli horcrux in effetti LOL
    Per concludere, spero che non ci siano nuovi keybladers e/o nuovi personaggi perché metterli adesso sarebbe quasi inutile, tanto vale la pena di aspettare il prossimo emozionante capitolo!

    Mi dispiace ma:
     
    Top
    .
46 replies since 13/6/2013, 19:22   1251 views
  Share  
.
Top