Multiplayer in Kingdom Hearts III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    In questa intervista, Nomura ha detto di voler introdurre nel nuovo capitolo una modalità multiplayer diversa da quella vista nei giochi precedenti. Cosa vi aspettate, dunque?
     
    Top
    .
  2. Llaw v3
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornei del Monte Olimpo in cooperativa
     
    Top
    .
  3. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ritorno dell'arena del miraggio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 13/6/2013, 18:40) 
    il ritorno dell'arena del miraggio

    Ha parlato di modalità completamente differente dalle precedenti, quindi non penso ci sarà, anche se la vorrei anch'io.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Un mondo con missioni difficilissime in cui insieme a te possono essere connessi anche altri giocatori.
     
    Top
    .
  6. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei delle missioni in coop
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    La possibilità di sfruttare una vastissima gamma di personaggi, un'enorme varietà di armi e tante missioni in cooperativa! Ma anche scontri in uno contro uno, o tra team! *_* Insomma, speriamo bene. lol
     
    Top
    .
  8. iTz_BurnMan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho una teoria: sarà come con halo 4. Mi spiego meglio: in halo 4 il multiplayer ha un suo perchè, segue una sua storia (ovvero il team red vs il team blue, sono squadre di soldati che combattono tra loro all'interno dell'astronave Infinity come forma di allenamento).
    O un altro esempio ancora il multiplayer di assassin's creed 4 (templari dentro l'animus combattono tra loro x allenarsi e migliorare le loro doti di combattimento nel mondo reale).

    Partendo da questa considerazione io penso che il multiplayer riprenderà le vicende della guerra del keyblade x dare un perchè al multiplayer: scontro tra maestri del keyblade.
    E allora mi chiedo: vi immaginate se inseriscono la personalizzazione del proprio personaggio (vestiti, stile di combattimento, aspetto fisico e KEYBLADE)?

    Sarebbe fottutamente EPICO :sbomg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Nella teoria.
     
    Top
    .
  10. Manularity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe figo anche tutta la storia di Kingdom Hearts III in Cooperativa :
    esempio lampante Sora - Riku, Sora - Kairi, Riku - Topolino etc.
    Le combo sono infinite e a proprio gradimento personale. :ahsi:

    Io una partita con Kairi me la farei volentieri... la partita, cosa pensavate?
    Kairi :sbomg:
     
    Top
    .
  11. Vent.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iTz_BurnMan @ 14/6/2013, 19:02) 
    io ho una teoria: sarà come con halo 4. Mi spiego meglio: in halo 4 il multiplayer ha un suo perchè, segue una sua storia (ovvero il team red vs il team blue, sono squadre di soldati che combattono tra loro all'interno dell'astronave Infinity come forma di allenamento).
    O un altro esempio ancora il multiplayer di assassin's creed 4 (templari dentro l'animus combattono tra loro x allenarsi e migliorare le loro doti di combattimento nel mondo reale).

    Partendo da questa considerazione io penso che il multiplayer riprenderà le vicende della guerra del keyblade x dare un perchè al multiplayer: scontro tra maestri del keyblade.
    E allora mi chiedo: vi immaginate se inseriscono la personalizzazione del proprio personaggio (vestiti, stile di combattimento, aspetto fisico e KEYBLADE)?

    Sarebbe fottutamente EPICO :sbomg:

    Kingdom Hearts χ :sese:
     
    Top
    .
  12. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi se noi vogliamo giocare online dobbiamo pagare 5 euro...( almeno paghiamo poco XD)
     
    Top
    .
  13. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le missioni in cooperativa sarebbero belle, ma... sbaglio o sono presenti nel 358?
    A questo punto, preferirei una modalità dove si può seguire la storia tranquillamente con più giocatori, invece che limitarsi a semplici missioni al di fuori della storia vera e propria. Comunque, anche se non mi piace il Monte Olimpo, il torneo in multiplayer non suona affatto male.
     
    Top
    .
12 replies since 13/6/2013, 17:17   305 views
  Share  
.
Top