Intervista a Nomura su KH III!

12/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un happy ending totale lo vedo difficile, oltre che poco probabile. Può essere che qualcuno tipo Riku si sacrifichi per sconfiggere definitivamente Xehanort.
     
    Top
    .
  2. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammacca @ 12/6/2013, 15:28) 
    della sconfitta dell'organizzazione e di Xehanort ormai era pure ora (si deve chiudere una saga....e aprirsi un portone o.O),comunque (sempre per ipotesi) io mi aspetto un finale pirotecnico,con colpi di scena che una semplice frase (come ha detto o meno nomura) non può rivelare u.u

    sono assolutamente d'accordo con te e ovviamente hai ragione tu

    ma poi soprattutto in KH3 voglio come boss segreto o nel filmato segreto chi sarà il nuovo antagonista della nuova saga
    (scusa se forse ho ripetuto di nuovo..ma io sono curioso chi sarà il nuovo antagonista della nuova saga..)
     
    Top
    .
  3. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 12/6/2013, 21:39)
    Un happy ending totale lo vedo difficile, oltre che poco probabile. Può essere che qualcuno tipo Riku si sacrifichi per sconfiggere definitivamente Xehanort.

    un sacrificio come quello di terra(guardacaso)....non sarebbe una cattiva(e insolita) idea,ma secondo me sà di ripetitivo (gia nel 1 si sacrifica,1 volta è più che sufficiente u.u)

    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 12/6/2013, 21:54) 
    CITAZIONE (ammacca @ 12/6/2013, 15:28) 
    della sconfitta dell'organizzazione e di Xehanort ormai era pure ora (si deve chiudere una saga....e aprirsi un portone o.O),comunque (sempre per ipotesi) io mi aspetto un finale pirotecnico,con colpi di scena che una semplice frase (come ha detto o meno nomura) non può rivelare u.u

    sono assolutamente d'accordo con te e ovviamente hai ragione tu

    ma poi soprattutto in KH3 voglio come boss segreto o nel filmato segreto chi sarà il nuovo antagonista della nuova saga
    (scusa se forse ho ripetuto di nuovo..ma io sono curioso chi sarà il nuovo antagonista della nuova saga..)

    io invece(se non l'interno della storia stessa) sapere chi sarà il futuro "protagonista",visto che nomura aveva detto un po di anni fa(ma si sa che nomura è bricconcello e ci prende sempre il (_Y_)) e un finale segreto con i contro caxxi non come l'ultimo di 3D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    135
    Location
    Storybrooke

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In breve, Nomura ha detto che il sistema di combattimento di KHIII sarà un'evoluzione di quello di KHII, che ingloberà diversi elementi dei sistemi di alcun spin-off.

    *primo infarto*

    CITAZIONE
    Nei giochi precedenti è stato usato uno shader che dava al gioco un aspetto molto in stile Disney. In Kingdom Hearts III ci sarà un diverso shader in base al mondo in cui ci si trova, rendendo ogni singola ambientazione un'esperienza unica!

    *secondo infarto*

    CITAZIONE
    Inoltre stanno prendendo in considerazione l'inclusione dei personaggi della saga di Final Fantasy e l'aggiunta di nuovi personaggi giocabili, tra i quali anche lo stesso Topolino. Square Enix si sta impegnando per cercare di includere anche un multiplayer nel gioco, ma avremo altre notizie più tardi.

    *terzo e quarto infarto*

    IO AMO NOMURA! Certo l'attesa vale però eh çWç
     
    Top
    .
  5. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkChan~ @ 12/6/2013, 23:10) 
    IO AMO NOMURA! Certo l'attesa vale però eh çWç

    attesa che è durata circa 7 anni.....
     
    Top
    .
  6. TheFrancix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammacca @ 13/6/2013, 09:11) 
    CITAZIONE (MarkChan~ @ 12/6/2013, 23:10) 
    IO AMO NOMURA! Certo l'attesa vale però eh çWç

    attesa che è durata circa 7 anni.....

    o due se siamo fortunati...
     
    Top
    .
  7. ~Vanellope*•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 12/6/2013, 21:39) 
    Un happy ending totale lo vedo difficile, oltre che poco probabile. Può essere che qualcuno tipo Riku si sacrifichi per sconfiggere definitivamente Xehanort.

    .....................................scherzi, vero? :sobad:

    La mia ps4 e gioco annesso farebbero un bel volo giù dalla finestra, nel caso in cui questa infausta profezia dovesse avverarsi :What?:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    135
    Location
    Storybrooke

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ammacca @ 13/6/2013, 09:11) 
    CITAZIONE (MarkChan~ @ 12/6/2013, 23:10) 
    IO AMO NOMURA! Certo l'attesa vale però eh çWç

    attesa che è durata circa 7 anni.....

    Appunto per questo, è vero che ci ha fatto aspettare secoli, però si prospetta un giocone!
     
    Top
    .
  9. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkChan~ @ 13/6/2013, 17:07) 
    CITAZIONE (ammacca @ 13/6/2013, 09:11) 
    attesa che è durata circa 7 anni.....

    Appunto per questo, è vero che ci ha fatto aspettare secoli, però si prospetta un giocone!

    e ci mancherebbe pure,dopo tutto il tempo che abbiamo aspettato e quello che dovremmo aspettare(speriamo 1 anno da oggi)
     
    Top
    .
  10. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ja è impossibile che esca entro un anno...
     
    Top
    .
  11. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 13/6/2013, 21:15) 
    ja è impossibile che esca entro un anno...

    dipende quando uscira FFXV, se esce per quest'anno(fine anno), almeno in giappone x l'anno prossimo ci dovrebbe essere,e poi si sa, la speranza è l'ultima a morire :D
     
    Top
    .
  12. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cet cet...
     
    Top
    .
  13. Rufy9999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammacca @ 13/6/2013, 21:30) 
    CITAZIONE (elios996 @ 13/6/2013, 21:15) 
    ja è impossibile che esca entro un anno...

    dipende quando uscira FFXV, se esce per quest'anno(fine anno), almeno in giappone x l'anno prossimo ci dovrebbe essere,e poi si sa, la speranza è l'ultima a morire :D

    FFXV è già tanto se esce tra due anni. lol
     
    Top
    .
  14. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammacca @ 12/6/2013, 22:21) 
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 12/6/2013, 21:39)
    Un happy ending totale lo vedo difficile, oltre che poco probabile. Può essere che qualcuno tipo Riku si sacrifichi per sconfiggere definitivamente Xehanort.

    un sacrificio come quello di terra(guardacaso)....non sarebbe una cattiva(e insolita) idea,ma secondo me sà di ripetitivo (gia nel 1 si sacrifica,1 volta è più che sufficiente u.u)

    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 12/6/2013, 21:54) 
    CITAZIONE (ammacca @ 12/6/2013, 15:28) 
    della sconfitta dell'organizzazione e di Xehanort ormai era pure ora (si deve chiudere una saga....e aprirsi un portone o.O),comunque (sempre per ipotesi) io mi aspetto un finale pirotecnico,con colpi di scena che una semplice frase (come ha detto o meno nomura) non può rivelare u.u

    sono assolutamente d'accordo con te e ovviamente hai ragione tu

    ma poi soprattutto in KH3 voglio come boss segreto o nel filmato segreto chi sarà il nuovo antagonista della nuova saga
    (scusa se forse ho ripetuto di nuovo..ma io sono curioso chi sarà il nuovo antagonista della nuova saga..)

    io invece(se non l'interno della storia stessa) sapere chi sarà il futuro "protagonista",visto che nomura aveva detto un po di anni fa(ma si sa che nomura è bricconcello e ci prende sempre il (_Y_)) e un finale segreto con i contro caxxi non come l'ultimo di 3D

    secondo me si sacrificherà paperino (già lui con un colpo muore subito e diventa inutile.....XD)
     
    Top
    .
  15. vincenzo cantalupo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 12/6/2013, 12:14) 
    CITAZIONE (ammacca @ 12/6/2013, 12:06) 
    guarda che nomura,anche anticipando un "ipotetico" finale,sta pur certo che cambierà le carte in tavola,come ha gia fatto con altri giochi.
    per quanto riguarda i personaggi,non avendo giocato a bbs,ma solo vedendo i video,un kingdom hearts 2 diviso per ogni personaggio non sarebbe una cattiva idea(+ longevo e più esaustivo)

    la storia durera' sempre 40 ore in totale, quindi 20 con sora e 20 con riku
    non si raggiungeranno mai le 40 ore a personaggio giocabile

    secondo me (ripeto : ho detto secondo me) durerà di più..(Molto di più..)
     
    Top
    .
53 replies since 12/6/2013, 00:00   1747 views
  Share  
.
Top