Intervista a Nomura su KH III!

12/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline

    DjkeO2C

    Questa sera, durante la conferenza Square Enix dell'E3 2013, è stato intervistato Tetsuya Nomura. Riguardo Kingdom Hearts HD I.5 ReMIX non è stato detto nulla di nuovo, ma Nomura ha rilasciato alcune interessanti informazioni su Kingdom Hearts III!
    In breve, Nomura ha detto che il sistema di combattimento di KHIII sarà un'evoluzione di quello di KHII, che ingloberà diversi elementi dei sistemi di alcun spin-off. Nonostante non abbia potuto rivelare nessuno dei nuovi mondi che saranno presenti nel prossimo gioco, Nomura ha detto che spera di poterci sorprendere con le sue scelte. Il cel-shader che modifica l'aspetto delle texture sarà diverso dai giochi precedenti. Nei giochi precedenti è stato usato uno shader che dava al gioco un aspetto molto in stile Disney. In Kingdom Hearts III ci sarà un diverso shader in base al mondo in cui ci si trova, rendendo ogni singola ambientazione un'esperienza unica!
    Inoltre stanno prendendo in considerazione l'inclusione dei personaggi della saga di Final Fantasy e l'aggiunta di nuovi personaggi giocabili, tra i quali anche lo stesso Topolino. Square Enix si sta impegnando per cercare di includere anche un multiplayer nel gioco, ma avremo altre notizie più tardi.
    Ritorneranno le invocazioni, anche se saranno diverse da quelle dei giochi precedenti. Infine, Nomura ha detto che in questo gioco nella battaglia finale potremo affrontare Xehanort e l'Organizzazione XIII, e che probabilmente avremo la possibilità di vedere il vero Kingdom Hearts.

    Edited by Balm Mark - 12/6/2013, 14:54
     
    Top
    .
  2. Russ3ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 01:00) 
    In breve, Nomura ha detto che il sistema di combattimento di KHIII sarà un'evoluzione di quello di KHII, che ingloberà diversi elementi dei sistemi di alcun spin-off.

    Spero non si avvicini tanto a quello degli spin-off, che mi sono meno piaciuti mentre ho amato quello del II

    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 01:00) 
    Nonostante non abbia potuto rivelare nessuno dei nuovi mondi che saranno presenti nel prossimo gioco, Nomura ha detto che spera di poterci sorprendere con le sue scelte.

    Speriamo bene! Non vorrei Nomura si concetrasse troppo sulle ultime uscite Disney siccome alcune non mi sono garbate tanto.
    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 01:00) 
    Inoltre stanno prendendo in considerazione l'inclusione dei personaggi della saga di Final Fantasy e l'aggiunta di nuovi personaggi giocabili, tra i quali anche lo stesso Topolino. Square Enix si sta impegnando per cercare di includere anche un multiplayer nel gioco, ma avremo altre notizie più tardi.

    Un multiplayer in Kingdom Hearts l'ho sempre voluto, magari una coop con Sora e Riku , o tra i membri dell'organizzazione a caccia di Heartless et similia. Se fatta bene può essere una meraviglia!
    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 01:00) 
    Ritorneranno le invocazioni, anche se saranno diverse da quelle dei giochi precedenti.

    A me piacevano quelle di KHII ç_ç
    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 01:00) 
    Infine, Nomura ha detto che in questo gioco verranno sconfitti definitivamente Xehanort e l'Organizzazione XIII, e che probabilmente avremo la possibilità di vedere il vero Kingdom Hearts.

    Questo non credo (per quanto poteva essere ovvio) avrebbe dovuto dirlo. Troppo spoileroso per me ...
     
    Top
    .
  3. raiokuthunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sbomg: :sbomg: :sbomg: :sbomg: :sbomg: :sbomg: :sbomg:

    Voglio un trailer di 5 minuti sigh
     
    Top
    .
  4. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buone notizie..però ora vogliamo sapere chi sarà il nuovo antagonista principale della nuova saga....

    Edited by vincenzo cantalupo - 12/6/2013, 09:23
     
    Top
    .
  5. via per l' alba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che useremo anche il xblade con Sora
     
    Top
    .
  6. ~Vanellope*•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 01:00) 
    Inoltre stanno prendendo in considerazione l'inclusione dei personaggi della saga di Final Fantasy e l'aggiunta di nuovi personaggi giocabili, tra i quali anche lo stesso Topolino.

    In che senso? Intendono tutti i restanti che non sono mai comparsi durante la saga?

    Comunque, buono... mi intriga tantissimo! Soprattutto il discorso degli shader differenti... wow!
    Che darei per un trailer <3
     
    Top
    .
  7. TheFrancix
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infine, Nomura ha detto che in questo gioco verranno sconfitti definitivamente Xehanort e l'Organizzazione XIII, e che probabilmente avremo la possibilità di vedere il vero Kingdom Hearts.

    grazie per lo spoiler nomura...
     
    Top
    .
  8. POWER OF THE KEYBLADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero vivamente che il sistema di combattimento sia un misto di BBS e KH2 con l'aggiunta di nuove particolarità.. Potrebbe risultare davvero il miglior gioco della Square ! Oltre che il miglior gioco della mia vita *_* inoltre speriamo che il multiplayer non sia simile a quel multiplayer di 358/2 days... Nomura facci sognare!
     
    Top
    .
  9. vincenzo cantalupo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che anche Kairi sarà giocabile
     
    Top
    .
  10. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 12/6/2013, 11:08) 
    speriamo che anche Kairi sarà giocabile

    io penso che ad essere giocabili saranno sora,riku,kairi e topolino(anche se quest' ultimo penso sarà il meno giocabile e spero in un ritorno di axel), dobbiamo pur riavere un trio leggendario di possessori di keyblade u.u
     
    Top
    .
  11. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammacca @ 12/6/2013, 11:31) 
    CITAZIONE (vincenzo cantalupo @ 12/6/2013, 11:08) 
    speriamo che anche Kairi sarà giocabile

    io penso che ad essere giocabili saranno sora,riku,kairi e topolino(anche se quest' ultimo penso sarà il meno giocabile e spero in un ritorno di axel), dobbiamo pur riavere un trio leggendario di possessori di keyblade u.u

    sono d'accordo con te... io immagino che LEA in KH3 sarà giocabile...sarebbe fantastico
     
    Top
    .
  12. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ma capite che se tutti questi pg saranno giocabili si dimezzera' il tempo disponibile per sora?
    penso che sara' una cosa simile a bbs, dove la storia primcipale durava 7 ore ed una volta finita una vai a quella dell'altro.

    sinceramente spero di sbagliarmi, io vorrei un gioco simile a kh2, pero' mi sa che sto pretendendo un poì troppo... ormai sora fa salti di 10 metri, vola su flotte di heartless volanti...

    cmq nomura è un idiota! come puoi, tu, spoilerare il finale di un gioco?? va bene che ormai era quasi sicuro che sarebbe successo, pero' cosi' levi il gusto di finire un gioco.

    da come si vede l'avviata, i trailer non si potranno neanche guardare... da kh bbs i trailer e filmati segreti rivelavano mezzo gioco... bha...
     
    Top
    .
  13. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 12/6/2013, 11:48) 
    ragazzi,ma capite che se tutti questi pg saranno giocabili si dimezzera' il tempo disponibile per sora?
    penso che sara' una cosa simile a bbs, dove la storia primcipale durava 7 ore ed una volta finita una vai a quella dell'altro.

    sinceramente spero di sbagliarmi, io vorrei un gioco simile a kh2, pero' mi sa che sto pretendendo un poì troppo... ormai sora fa salti di 10 metri, vola su flotte di heartless volanti...

    cmq nomura è un idiota! come puoi, tu, spoilerare il finale di un gioco?? va bene che ormai era quasi sicuro che sarebbe successo, pero' cosi' levi il gusto di finire un gioco.

    da come si vede l'avviata, i trailer non si potranno neanche guardare... da kh bbs i trailer e filmati segreti rivelavano mezzo gioco... bha...

    guarda che nomura,anche anticipando un "ipotetico" finale,sta pur certo che cambierà le carte in tavola,come ha gia fatto con altri giochi.
    per quanto riguarda i personaggi,non avendo giocato a bbs,ma solo vedendo i video,un kingdom hearts 2 diviso per ogni personaggio non sarebbe una cattiva idea(+ longevo e più esaustivo)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    nomura non ha spoilerato, che l'org XIII sarà sconfitta si sapeva già, anzi lo aveva già detto che xehanort sarebbe stato sconfitto e che sarebbe partita una nuova serie con nuovi nemici

    la cosa dei diversi shader mi ricorda molto quando andavi ad halloween town, credo sia una cosa simile.

    più personaggi giocabili? abbiamo avuto esempi in BBS e 3D, ma credo sarà qualcosa di nuovo
    per il multiplay anche, con più personaggi giocabili è possibile (guardare 358/2 days)
     
    Top
    .
  15. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ammacca @ 12/6/2013, 12:06) 
    CITAZIONE (elios996 @ 12/6/2013, 11:48) 
    ragazzi,ma capite che se tutti questi pg saranno giocabili si dimezzera' il tempo disponibile per sora?
    penso che sara' una cosa simile a bbs, dove la storia primcipale durava 7 ore ed una volta finita una vai a quella dell'altro.

    sinceramente spero di sbagliarmi, io vorrei un gioco simile a kh2, pero' mi sa che sto pretendendo un poì troppo... ormai sora fa salti di 10 metri, vola su flotte di heartless volanti...

    cmq nomura è un idiota! come puoi, tu, spoilerare il finale di un gioco?? va bene che ormai era quasi sicuro che sarebbe successo, pero' cosi' levi il gusto di finire un gioco.

    da come si vede l'avviata, i trailer non si potranno neanche guardare... da kh bbs i trailer e filmati segreti rivelavano mezzo gioco... bha...

    guarda che nomura,anche anticipando un "ipotetico" finale,sta pur certo che cambierà le carte in tavola,come ha gia fatto con altri giochi.
    per quanto riguarda i personaggi,non avendo giocato a bbs,ma solo vedendo i video,un kingdom hearts 2 diviso per ogni personaggio non sarebbe una cattiva idea(+ longevo e più esaustivo)

    la storia durera' sempre 40 ore in totale, quindi 20 con sora e 20 con riku
    non si raggiungeranno mai le 40 ore a personaggio giocabile
     
    Top
    .
53 replies since 12/6/2013, 00:00   1748 views
  Share  
.
Top