Intervista a Nomura su KH III!

12/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    io però non capisco il problema
    in BBS sicuramente il gioco durava di più con aqua (ancora di più nel FM), per caso ti a dispiaciuto?

    magari con più personaggi giocabili potrebbe essere che sei tu a scegliere che personaggi usare in determinati momenti, in fondo questa volta hanno tutti lo stesso obiettivo, eliminare org.XIII
    e topolino potrebbe essere come in KHII, ma con un ruolo più importante
     
    Top
    .
  2. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho odiato il fatto di usare 3 pg in kh bbs
    la storia principale durava a stento 10 ore (ho finito ven in 5 ore :facepalm: )
    vorrei la stora solo con sora, senza altri pg. il fatto di usare topolino come in kh2 mi va bene, era un buon aiuto.

    invece se ora saranno giocabili anche riku e kairi si ripetera' quello successo con bbs.
     
    Top
    .
  3. ~Vanellope*•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 12/6/2013, 12:14) 
    CITAZIONE (ammacca @ 12/6/2013, 12:06) 
    guarda che nomura,anche anticipando un "ipotetico" finale,sta pur certo che cambierà le carte in tavola,come ha gia fatto con altri giochi.
    per quanto riguarda i personaggi,non avendo giocato a bbs,ma solo vedendo i video,un kingdom hearts 2 diviso per ogni personaggio non sarebbe una cattiva idea(+ longevo e più esaustivo)

    la storia durera' sempre 40 ore in totale, quindi 20 con sora e 20 con riku
    non si raggiungeranno mai le 40 ore a personaggio giocabile

    Come fai ad esserne così sicuro? Voglio dire, spero che non gliel'abbia ordinato il medico di far durare KH tot ore. :What?:
    Magari potesse durare di più... è il terzo capitolo, l'episodio conclusivo di questa saga, e se davvero vuole fare le cose per bene, una sessantina e passa ci stanno tutte XD

    Tornando al discorso del cambio di personaggio, a me è piaciuto molto come hanno impostato BBS, ma non vorrei rigiocare le stesse cose da un punto diverso, perché finché si tratta di una storia corta va bene, ma se mi devo rivedere le stesse scene sai che palle -.-'' al massimo io spero di giocare con Sora, Riku e Kairi e che ognuno di loro possa visitare dei mondi "riservati" al loro plot (tipo Kairi va nel mondo di Tangled, Sora in Toy Story, Riku in Ralph Spaccatutto e questi sono accessibili solo al personaggio) ovviamente non per tutti i mondi deve funzionare così, ce ne saranno molti che condivideranno :)

    Al limite, anche il poter scegliere il personaggio con in quale condurre la missione, e di conseguenza influenzare l'andamento del gioco, sarebbe davvero una fantastica idea. Solo che questo si discosterebbe parecchio da quello che è effettivamente KH... Ma io ho sempre sognato di giocare così, con più partecipazione di Riku e Kairi, che secondo me sono importantissimi quanto Sora! Del resto, se in BBS ci hanno fatto giocare con il trio Terra-Acqua-Ven che erano messi sullo stesso piano, non vedo perché con Sora-Riku-Kairi non debba essere lo stesso.
     
    Top
    .
  4. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kh è sempre durato una 40ina di ore (storia principale), ora se dividiamo tutto per 3 quanto fa?...

    cmq sora e riku intraprenderanno viaggi separati quindi la scelta del pg avverra' all'inizio del gioco, non è che potrai scegliere tu in ogni mondo chi usare (tutto questo SEMPRE ipoteticamente)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Anche io non amo molto giocare con troppi personaggi. Insomma il protagonista è sora... al massimo ci può stare qualche battaglia col team sora, riku e kairi... ma io personalmente preferisco concentrarmi sul vero cuore del gioco, visto che alla fine è questo il gioco che conosciamo e che ci ha conquistati...
     
    Top
    .
  6. elios996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napukin @ 12/6/2013, 13:23) 
    Anche io non amo molto giocare con troppi personaggi. Insomma il protagonista è sora... al massimo ci può stare qualche battaglia col team sora, riku e kairi... ma io personalmente preferisco concentrarmi sul vero cuore del gioco, visto che alla fine è questo il gioco che conosciamo e che ci ha conquistati...

    si, infatti... i capitoli principali sono dempre stati, DEVONO e DOVRANNO essere esclusivamente con Sora
    ma la vedo dora :(
     
    Top
    .
  7. ~Vanellope*•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 12/6/2013, 12:47) 
    kh è sempre durato una 40ina di ore (storia principale), ora se dividiamo tutto per 3 quanto fa?...

    cmq sora e riku intraprenderanno viaggi separati quindi la scelta del pg avverra' all'inizio del gioco, non è che potrai scegliere tu in ogni mondo chi usare (tutto questo SEMPRE ipoteticamente)

    Lo so che KH è sempre durato 40 ore, ma ti ripeto, alla fine è questione di scelta.
    Se il team lo vuole far durare di più per introdurre alcuni elementi, lo fa.

    E siccome tutti quanti stiamo parlando per IPOTESI, senza nessun dato certo, possono essere avanzate tutte, nei limiti della logica :)
     
    Top
    .
  8. ~Beck
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ha spoilerato già il finale sto coglione
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ci tiene sulle spine per otto anni e poi svela candidamente il finale il giorno dopo l'annuncio. Che tu possa sparire fino all'ultimo frammento di DNA nelle fiamme infernali della nascita dell'Universo, Nomura. Con sincero affetto.

    Edited by Leventhan - 12/6/2013, 14:32
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non prendete alla lettera le sue parole. lol Lui nell'intervista ha detto semplicemente che la battaglia finale sarà contro di loro, poi quelli di kh13.com (sito dal quale ho tradotto le informazioni) hanno riportato l'informazione in questa maniera. lol Calmi, non sappiamo ancora nulla del finale di KHIII! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 14:32) 
    Non prendete alla lettera le sue parole. lol Lui nell'intervista ha detto semplicemente che la battaglia finale sarà contro di loro, poi quelli di kh13.com (sito dal quale ho tradotto le informazioni) hanno riportato l'informazione in questa maniera. lol Calmi, non sappiamo ancora nulla del finale di KHIII! ;)

    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 01:00)
    Infine, Nomura ha detto che in questo gioco verranno sconfitti definitivamente Xehanort e l'Organizzazione XIII

    Pardon? Che poi non è la prima volta che spoilera, ha fatto la stessa cosa con Lightning Returns. Vabbè, polemizzare non serve. Aspettiamo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leventhan @ 12/6/2013, 14:35) 
    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 14:32) 
    Non prendete alla lettera le sue parole. lol Lui nell'intervista ha detto semplicemente che la battaglia finale sarà contro di loro, poi quelli di kh13.com (sito dal quale ho tradotto le informazioni) hanno riportato l'informazione in questa maniera. lol Calmi, non sappiamo ancora nulla del finale di KHIII! ;)

    CITAZIONE (Balm Mark @ 12/6/2013, 01:00)
    Infine, Nomura ha detto che in questo gioco verranno sconfitti definitivamente Xehanort e l'Organizzazione XIII

    Pardon? Che poi non è la prima volta che spoilera, ha fatto la stessa cosa con Lightning Returns. Vabbè, polemizzare non serve. Aspettiamo.

    Quelle non sono le sue parole, semplicemente quelli di kh13 le hanno riportate così. Aspè che modifico, per evitare altre incomprensioni. lol
     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Si vabbè ragazzi è scontato che finisca così. C'è la Disney di mezzo. Come deve FINIRE la saga di Xehanort? Tutto si distrugge? Tutto torna come prima? Reset globale degli avvenimenti passati portando l'equilibrio Luce e Oscurità? Suvvia.
    La sorpresa sta nel COME avviene il tutto.
     
    Top
    .
  14. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    della sconfitta dell'organizzazione e di Xehanort ormai era pure ora (si deve chiudere una saga....e aprirsi un portone o.O),comunque (sempre per ipotesi) io mi aspetto un finale pirotecnico,con colpi di scena che una semplice frase (come ha detto o meno nomura) non può rivelare u.u
     
    Top
    .
  15. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyon @ 12/6/2013, 15:11) 
    Si vabbè ragazzi è scontato che finisca così. C'è la Disney di mezzo. Come deve FINIRE la saga di Xehanort? Tutto si distrugge? Tutto torna come prima? Reset globale degli avvenimenti passati portando l'equilibrio Luce e Oscurità? Suvvia.
    La sorpresa sta nel COME avviene il tutto.

    No dovevano morire sora e il sorcio.
    Comunque boh, sarà scontato ma un finale dove tutto è perfetto e tutti sono felici e contenti mi deluderebbe un po'.
     
    Top
    .
53 replies since 12/6/2013, 00:00   1747 views
  Share  
.
Top