E3 2013 - Final Fantasy X|X-2 HD

Nuovo trailer e nuove immagini.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dopo gli annunci bomba di ieri sera alla conferenza E3 di Sony, Square Enix continua a pubblicizzare i vari titoli che aveva già annunciato precedentemente per PS3 e PS Vita. Questa volta è il turno di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster per il quale ha appena rilasciato un bel po' di screenshot ad alta risoluzione e un nuovo trailer che sconsigliamo di vedere se non avete già giocato entrambi i giochi su PS2. Ecco il trailer e le immagini, buona visione!














    Vi ricordiamo che le edizioni HD di FFX e FFX-2 - nelle loro versioni International - verranno pubblicate in un unico disco su PS3 e separatamente per PS Vita entro la fine di quest'anno (si vocifera novembre per l'Europa).

    fonte Zell's Fantasy
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    La versione PSVITA sarà sicuramente mia e, se ci sarà il cross-save/cross-trophy, anche quella PS3.
     
    Top
    .
  3. Sugartide «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'HD è uno spettacolo, non vedo l'ora di rigiocarci... Erano anni che mi lamentavo del fatto che non potevo rigiocarci non solo perché non girano sulla PS3 ma anche per il fatto che il mio monitor non supporta l'attacco della PS2 .w.

    Hanno ascoltato i miei whine da nabba *___*!
     
    Top
    .
2 replies since 11/6/2013, 19:09   79 views
  Share  
.
Top