Per un secondo, sentirsi Sora e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pholexia
     
    .

    User deleted


    Quasi un decennio a stare seduta sulla riva di chissà quale spiaggia, immaginando di aspettare Sora... E poi arriva Lui.
    Pomeriggi d'infanzia passati in un angolino a fare disegni e a costruire infantili portafortuna, sognando di donarli un giorno a qualcuno... E poi arriva Lui.
    Guardare malinconica le ragazze intorno, mandare giù le prese in giro, con il ricordo accantonato del bel viso di kairi, sentendosi troppo cresciuta per pensarci ancora ma desiderando in fondo al cuore di essere anch'io così bella, così speciale per qualcuno.
    E poi arriva Lui, a dirmi che lo sono.
    Ho paura.
    Sto forse impazzendo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    No, probabilmente sei solo sorpresa dal fatto che qualcuno ti trovi speciale perchè evidentemente non ti è mai accaduto prima. Sono felice per te :)
     
    Top
    .
  3. iTz_BurnMan
     
    .

    User deleted


    NO! sei solo innamorata :heart: ... Lui è davvero convinto di questo perciò se è davvero importante per te fidati del tuo Sora. Non te ne pentirai :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Lui ti ha notata si è innamorato a fatto la prima mossa e facendo ti sentire speciale hai subito contraccambiato.

    Questo post mi è stato dettato dalla mia ragazza, e ti lascia un commento:

    E successa a me la stessa cosa quando dei bulli mi prendevano in giro Davide si è messo a fare a pugni perché anche dopo che li avevo supplicati non la smettevano di prendermi in giro e finita la sospensione x la scazzottata non so come non so perché ma ci siamo fidanzati.
     
    Top
    .
  5. Pholexia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E successa a me la stessa cosa quando dei bulli mi prendevano in giro Davide si è messo a fare a pugni perché anche dopo che li avevo supplicati non la smettevano di prendermi in giro e finita la sospensione x la scazzottata non so come non so perché ma ci siamo fidanzati.

    oooh... è una cosa dolcissima! **
    sono queste le piccole cose che rendono eroi i nostri Sora... E ci fanno sentire speciali <3
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2013, 11:42   137 views
  Share  
.
Top